Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni dal 3 al 9 giugno 2023

Pubblicato il 2 Giugno 2023 alle 19:48

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 3 al 9 giugno 2023

Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni dal 3 al 9 giugno 2023

Anche per questa settimana tornano le attesissime previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox, pubblicate dal settimanale DiPiù Tv, per la settimana dal 3 al 9 giugno 2023. Lo Scorpione dovrà stare attento alle parole in coppia, mentre i Pesci riceveranno notizie di lavoro. Ecco, in dettaglio, cosa consigliano le Stelle per i dodici segni dello Zodiaco.

ARIETE – Sarà meglio essere sinceri con chi vi sta intorno. In amore apparirete molto sicuri di voi stessi e Venere sarà dalla vostra parte se saprete rischiare. In coppia, dite quello che pensate e cercate un chiarimento se la storia è stabile. A livello lavorativo, avrete molti impegni e dovrete stare attenti ai conti.

TORO – Vi attenderà una settimana di calma e relax e potrete approfittarne per ricaricare le batterie. In amore, non sono esclusi incontri interessanti, mentre sul piano professionale lasciatevi tentare da un cambiamento e lavorate ad un progetto.

GEMELLI – Sarete presi da mille impegni e questo potrebbe distrarvi dalla vita sentimentale. In coppia, un po’ di nervosismo legato alla stanchezza lavorativa potrebbe innescare qualche piccola polemica. I progetti saranno tanti, ma voi riuscirete a gestirli tutti.

CANCRO – I problemi lavorativi saranno tanti e l’amore non sarà in cima ai vostri pensieri. In coppia, potrete incorrere in qualche fraintendimento. Con Saturno in posizione sfavorevole non tutto andrà come desiderate e gli ostacoli non mancheranno. Il weekend, però, sarà foriero di buone occasioni e di calma.

LEONE – Giove vi renderà molto volitivi e determinati e il vostro fascino sarà innegabile. Non mancheranno gli incontri. In coppia, sarà possibile guardare al futuro e pianificare, mentre, a livello professionale, arriveranno conferme.

VERGINE – In amore sarete piuttosto selettivi e prevenuti e questo potrebbe precludervi di approfondire i nuovi incontri. In coppia, potrebbero nascere dispute legate al denaro e ai figli. Dal punto di vista lavorativo, i conflitti in ufficio vi renderanno particolarmente nervosi.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 3 al 9 giugno 2023: voglia di libertà per l’Acquario

BILANCIA – Vi attenderanno giorni di ripresa e rilancio. In amore, una storia nata ora potrebbe diventare molto importante, ma siate tolleranti e disponibili. In coppia, finalmente potrete chiarire una questione in sospeso ed arrivare ad un compromesso. Anche a lavoro la situazione finalmente si rasserenerà.

SCORPIONE – Finalmente Venere non sarà più dissonante e potrete recuperare terreno in amore. Tuttavia, conviene ponderare bene prima di gettarvi in una storia in cui non credete. Attenzione alle parole in coppia. A lavoro, dovrete fare qualche sacrificio legato al denaro.

SAGITTARIO – Sarete sorpresi dalla voglia di legami stabili e, anche verso il partner, sentirete un profondo senso di appartenenza che vi stupirà. Avete il cuore leggero e tanta voglia di condividere con chi amate. In arrivo riconoscimenti e conferme professionali.

CAPRICORNO- Non ci saranno grandi sorprese in amore, dovrete coltivare le nuove storie e, per chi è in coppia, sarà ora di mettere da parte il lavoro e dedicarsi solo alla vostra relazione. Coltivate un nuovo progetto e vedrete che nei prossimi mesi vi darà molta soddisfazione.

ACQUARIO – Libertà e voglia di vivere nuove emozioni caratterizzeranno le prossime giornate. Vi sentirete molto stanchi della solita routine, ma non riversate la vostra frustrazione sul partner. Dal punto di vista professionale, sarete molto creativi e pronti a sperimentare nuovi progetti.

PESCI – Una nuova relazione sarà caratterizzata da molti dubbi, ma se pensate sia valida allora siate sinceri e aprite il vostro cuore. In amore, qualche tensione provocherà distanza, ma potrete recuperare. Notizie in arrivo per quanto concerne le attività autonome.


ARGOMENTI: Oroscopo