Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni dal 29 aprile al 5 maggio 2023

Pubblicato il 29 Aprile 2023 alle 08:32

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 29 aprile al 5 maggio 2023

Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni dal 29 aprile al 5 maggio 2023

Torna il consueto appuntamento con le previsioni astrologiche di Paolo Fox, pubblicate dal settimanale DiPiù Tv, per la settimana dal 29 aprile al 5 maggio 2023. L’Acquario potrebbe intraprendere relazioni trasgressive, mentre i Pesci potrebbero ricevere una bella notizia. Scopriamo, dunque, cosa dice l’oroscopo della settimana e i consigli delle Stelle per i dodici segni che compongono lo Zodiaco.

ARIETE – L’amore non sarà al centro dei vostri pensieri dal momento che avrete questioni più importanti da risolvere. In coppia, se vivete un rapporto solido, potreste fare scelte importanti per il futuro. Dal punto di vista professionale, prenderanno quota i programmi nati in queste settimane.

TORO – Se siete innamorati, tutto è possibile, anche fare progetti per il futuro, ma venerdì potrebbero nascere delle incomprensioni. Maggio porterà un accordo alle coppie in crisi, occorrerà pazienza tra venerdì e sabato. Progetti matrimoniali per chi si ama. Attenzione al denaro, poiché alcune scelte potrebbero comportare sacrifici economici difficili da sopportare.

GEMELLI – Le relazioni nate ora sono molto intriganti e la giornata di mercoledì può fare la differenza. In coppia prevarranno i problemi di lavoro o di salute, mentre, a livello lavorativo, ci saranno alcune modifiche da attuare, soprattutto a livello contrattuale.

CANCRO – Le Stelle segnalano un periodo migliore, ma anche giornate in cui bisogna rimanere tranquilli. Se avete difficoltà a portare avanti una nuova storia, dovrete capire cosa non funziona. Novità positive per i giovani sposi, soluzioni a breve per la casa o una questione legale. Nel lavoro, occorrono maggiori certezze, meglio non scalpitare in quanto da venerdì sarà tutto più chiaro.

LEONE – Dedicherete poche energie all’amore a causa di questioni pratiche. In coppia, è il momento utile per capire cosa non stia funzionando, mentre in ambito professionale non nuotate controcorrente, meglio seguire il flusso.

VERGINE – Non sottovalutate le nuove amicizie, siete diffidenti, ma se non vi mettete in gioco non otterrete l’attenzione che cercate. In alcune coppie è nata una inutile competizione, cercate di finirla, perché dalla prossima settimana Venere sarà favorevole e permetterà una visione più equilibrata. In ambito lavorativo, recuperate fiducia nelle persone che vi circondano.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 29 aprile al 5 maggio 2023: Acquario preoccupato per il denaro

BILANCIA – Vi attende una settimana in cui ci sono ancora dubbi da superare e c’è voglia di chiarezza. In coppia prevarranno le preoccupazioni: parlate di più, accettate le proposte di chi amate. Nel lavoro, le opportunità arriveranno, chi lavora con la creatività ritroverà l’ispirazione.

SCORPIONE – Cercate di non essere diffidenti in amore, Venere tornerà favorevole domenica prossima. Avrete intenzione di recuperare un rapporto, ma state attenti a scene di gelosia e tensioni. Chi vuole rinnovare un accordo desidera avere più soldi o garanzie, ma sarà meglio non cambiare situazione lavorativa.

SAGITTARIO – In amore, sarà un periodo di verifiche, ma dalla prossima settimana Venere non sarà più opposta. Da qualche tempo non volete vincoli, volete essere cuori solitari. In coppia, evitate le discussioni domenica, se il partner è geloso potreste non sopportare più questa situazione. In ambito lavorativo, potrete riconfermare un accordo, ma cercate di capire se avete la giusta energia.

CAPRICORNO- I rapporti con i parenti non devono interferire nelle relazioni sentimentali, è un momento utile per l’amore, ma alcune preclusioni restano. Chi ha un legame duraturo ha voglia di stabilizzarlo, ma prestate attenzione al denaro. Nel lavoro, è giusto che riceviate una conferma per il vostro impegno.

ACQUARIO – Venere potrebbe spingervi verso rapporti trasgressivi con persone che non avete mai considerato. Se volete recuperare un legame, mettete da parte le discussioni riguardanti i soldi. Le nuove attività decollano, ma lentamente. Dovrete accontentarvi.

PESCI – Venere sarà presto favorevole ed aumenterà il vostro fascino. Se un rapporto è finito non può essere recuperato, ma avete ritrovato la vostra sicurezza interiore. Per le coppie felici arrivano giorni positivi. Un progetto o un programma partito in sordina sta recuperando. Potrete ricevere una bella notizia.


ARGOMENTI: Oroscopo