Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni dal 23 al 29 dicembre 2023

Pubblicato il 23 Dicembre 2023 alle 08:25

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 23 al 29 dicembre 2023

Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni dal 23 al 29 dicembre 2023

Come di consueto, il settimanale DiPiù ha reso note le previsioni astrologiche dell’oroscopo Paolo Fox dal 23 al 29 dicembre 2023. Il Toro riceverà una sorpresa, mentre il Sagittario potrà contare sul favore di Venere. Ecco tutte le indicazioni degli Astri per i dodici segni che compongono lo Zodiaco.

ARIETE – Dovrete sfruttare questo periodo per cercare di fare pace, ma ci saranno anche incontri positivi da vivere con slancio e spensieratezza. Se ci sono progetti di coppia, sarà facile portarli avanti dal 2024. In ambito professionale, attenzione allo stress: sarà meglio rinviare gli eventi più importanti al prossimo anno.

TORO – Torneranno le forti emozioni e la settimana si concluderà con una sorpresa. In coppia, dovrete chiarire i malintesi e le tensioni nate di recente. Mercoledì e giovedì la Luna sarà amica. In ambito lavorativo, andate avanti con fiducia per quanto concerne i nuovi progetti.

GEMELLI – Venere tornerà in opposizione da venerdì, meglio non prendere decisioni. In coppia, evitate discussioni legate al denaro e al futuro del vostro rapporto. Nella professione, potranno nascere buone idee proprio in questi giorni.

CANCRO – Vivrete una settimana complicata: ci sono persone lontane, oppure siete presi da gelosie e fraintendimenti. Pazienza nei rapporti con Capricorno e Ariete. A livello professionale, non ci saranno novità e questo potrebbe snervarvi.

LEONE – Cercate di uscire dalla solita routine fatta di casa, lavoro, occupazioni domestiche e date spazio all’amore. Se portate avanti una questione legale legata alla coppia, ci sono ottime opportunità di recupero. La settimana è promettente per chi ha un’attività in proprio.

VERGINE – Un incontro d’amore sarà favorito giovedì. In coppia, si potrà trasformare una relazione da ufficiosa ad ufficiale. Chi ha un’attività indipendente o artistica, riceverà richieste.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 23 al 29 dicembre 2023: grande passionalità per l’Acquario

BILANCIA – La settimana, in amore, non sarà tranquilla e mancherà il tempo per definire meglio una relazione. In coppia, non rischiate di trasferire una tensione a lavoro o una polemica sul vostro rapporto, soprattutto mercoledì. In ambito professionale, è il momento di recuperare.

SCORPIONE – Chi ha chiuso una storia, potrebbe vivere una nuova emozione, soprattutto a fine settimana. Interessanti i rapporti con Capricorno e Pesci. A livello professionale, sarà un buon Natale, con Stelle a favore.

SAGITTARIO – Venere arriva nel vostro Segno, ma dovrete essere disponibili verso i nuovi incontri. Buono il Natale e anche Capodanno, se avete vissuto una separazione, non chiudetevi. Nel lavoro, date un taglio netto a situazioni ormai impossibili da gestire.

CAPRICORNO- Stelle interessanti per i nuovi incontri, ma dovrete essere meno diffidenti. In coppia, sarà possibile ritrovare la serenità. In ambito lavorativo, tutte le soluzioni che nascono adesso sono importanti.

ACQUARIO – Venere è ottima e Marte è a favore, ci sarà una nuova ondata di passionalità e gli incontri saranno facili a Natale. Le coppie che vogliono programmare qualcosa di importante per il 2024 saranno favorite. Un progetto di lavoro è alla svolta definitiva.

PESCI – Con Capricorno e Scorpione può nascere un’intesa migliore. A Natale, attenzione a piccoli attriti di coppia per motivi banali. Se lavorate in proprio, procedete il prima possibile a stipulare accordi, firmare contratti e mettervi in contatto con persone autorevoli in quanto il 2024 inizierà bene.


ARGOMENTI: Oroscopo