Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni dal 2 all’8 settembre 2023

Pubblicato il 2 Settembre 2023 alle 08:39

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 2 all’8 settembre 2023

Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni dal 2 all’8 settembre 2023

Tornano, come di consueto, le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox, pubblicate da DiPiù Tv dal 2 all’8 settembre 2023. Il Toro avrà Venere contraria, mentre arriveranno emozioni speciali per il Sagittario. Ecco tutti i consigli delle Stelle per i dodici segni zodiacali.

ARIETE – Qualcosa viene rimesso in discussione sabato e i rapporti a rischio potranno incorrere in qualche problema. Agitazione con i parenti, ma Venere garantisce occasioni ai single. In Coppia, potranno arrivare discussioni per motivi banali, ma siate pazienti. Il lavoro indipendente sarà ricco di spunti nuovi.

TORO – Si può iniziare un’amicizia e perfezionarla nel corso del mese di settembre. In coppia, a causa di Venere contraria, ci sono stati problemi, ma il weekend potrebbe portare consiglio. In ambito lavorativo, saranno necessarie delle trasformazioni.

GEMELLI – Se vi piace qualcuno, non è il caso di chiudersi. Bene con Acquario e Bilancia. In coppia, evitate di portare i problemi lavorativi in casa. Le storie con Pesci, Sagittario e Vergine sono in trasformazione. Nella vita professionale, Saturno dissonante sta portando incertezze, attendete tempi migliori per nuovi progetti.

CANCRO – Se vi piace una persona, provate ad incontrarla sabato e domenica, con la Luna nel segno. In coppia, nasceranno polemiche a causa di questioni economiche. Chi ha chiuso un progetto di lavoro, ne inizierà subito un altro. Bene le giornate di sabato e domenica.

LEONE – Pretenderete tantissimo da voi stessi e dagli altri, domenica pomeriggio la Luna nel segno vi regalerà emozioni speciali. Per le coppie forti, ci sarà un progetto importante da varare. Nuovi incontri per chi è separato. Nella professione, sarete particolarmente stanchi; se siete dei capi, sforzatevi di essere diplomatici.

VERGINE – In attesa che Venere entri nel segno, è un momento di buona energia. Sarete indecisi se concedere la vostra fiducia a una persona appena conosciuta. In coppia, è passata la crisi e potrete parlare del futuro con maggiore serenità. Un viaggio può servire a ritrovare armonia, giornate sottotono mercoledì e giovedì. Nella professione, avrete presto una buona occasione, ma dovrete chiudere con il passato.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 2 all’8 settembre 2023: nervosismo per lo Scorpione

BILANCIA – Con il Leone può esserci una sfida piacevole da affrontare, domenica aumenterà la vostra sensualità e nel pomeriggio saranno favoriti gli incontri. In coppia, è un momento intrigante per vivere qualcosa di bello, anche un progetto da varare entro novembre può favorire le coppie che si vogliono bene. Nella professione, non arrabbiatevi se qualcosa cambia, anzi, proprio le trasformazioni saranno favorite. Scelte interessanti mercoledì e giovedì.

SCORPIONE – E’ un momento agitato, le nuove storie non decollano. La giornata di lunedì è polemica e potreste essere voi a sollecitare un confronto per capire come stanno le cose. In coppia, ci sarà nervosismo, ma aspettate ottobre per scelte drastiche. Nel lavoro, prima della fine di ottobre sarà difficile capire se un progetto è partito bene o no.

SAGITTARIO – Vivrete emozioni speciali in questi giorni, ma non sentitevi vittime degli eventi. In coppia, le Stelle favoriranno i progetti importanti, ma resteranno i problemi economici, colpa di Saturno dissonante. Siate calmi domenica e lunedì. In autunno arriveranno grandi soddisfazioni. La parte centrale della settimana creerà fastidi.

CAPRICORNO- Un’amicizia potrebbe diventare amore entro la fine di ottobre. Interessanti le giornate di metà settimana per ritrovare serenità. In coppia, restano gli obblighi familiari, ma si riuscirà a superare i problemi. Nella professione, dovrete utilizzare nuove strategie per risolvere vecchi problemi.

ACQUARIO – C’è trambusto in amore, giovedì e venerdì evitate le situazioni stressanti. Le giornate in arrivo, in coppia, saranno pesanti, soprattutto per chi non vuole responsabilità. Nella professione, continueranno le incertezze e le indecisioni.

PESCI – Mercoledì e giovedì sarete volubili, c’è rischio di discutere. In coppia, sarete presi dal lavoro e questo potrebbe creare dei problemi. A livello lavorativo, potreste ritrovarvi a valutare un cambiamento.


ARGOMENTI: Oroscopo