Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni dal 2 all’8 marzo per tutti i segni

Pubblicato il 2 Marzo 2024 alle 08:13

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 2 all’8 marzo 2024

Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni dal 2 all’8 marzo per tutti i segni

Torna l’attesissimo appuntamento con le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox pubblicate da DiPiù dal 2 all’8 marzo. I giovani del Cancro avranno molte occasioni in ambito lavorativo, mentre per i Pesci ci saranno emozioni importanti. Ecco tutti i consigli delle Stelle per i dodici segni dello Zodiaco.

ARIETE –Venere e Marte continuano un transito intrigante, ma dovrete moderare il vostro eccessivo spirito selettivo. Torna anche una buona complicità nei rapporti di coppia. Nella professione, lunedì potrete mettervi in gioco, saranno favoriti i nuovi progetti.

TORO – Il vostro Cielo è nervoso, ci sono dubbi. Qualche problema da risolvere intorno a giovedì. Attenzione ai rapporti con i parenti a metà settimana. In ambito lavorativo, ci saranno dubbi da sciogliere, soprattutto per chi ha un contratto in scadenza a fine maggio o giugno.

GEMELLI – Ottimo transito di Venere. Se vi piace qualcuno, meglio parlare subito. Giovedì e venerdì saranno giornate positive. In coppia, i problemi potrebbero nascere con Leone, Scorpione e Toro. Meglio fare due conti prima di intraprendere strade onerose a livello professionale.

CANCRO – Vi libererete di molte ansie in amore e Venere favorirà i single. Ci sarà un recupero per quanto riguarda le coppie. I giovani in cerca di lavoro avranno molte possibilità.

LEONE – Venere opposta vi metterà di fronte ad un problema che non vi aspettavate. In coppia, ci sarà nervosismo, soprattutto venerdì. In ambito lavorativo, se un progetto prevede molti soldi, riflettete bene prima di agire.

VERGINE – Martedì e mercoledì la Luna valorizzerà le storie d’amore. In coppia, sarà una settimana scarsamente passionale a causa del lavoro, ma non trascurate il partner. In ambito professionale, sarà possibile concludere buone trattative, anche se ci sarà qualche momento di tensione.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 2 all’8 marzo: una sorpresa per il Sagittario

BILANCIA – Venere è in ottimo aspetto, ma attenzione alla gelosia e a qualche discussione con Capricorno e Ariete. Ancora forte agitazione con un ex. Evitate polemiche venerdì. Nella professione, stelle interessanti tra giovedì e venerdì.

SCORPIONE – Venere è ancora dissonante e metterete alla prova chi non risponde alle vostre richieste. Martedì e mercoledì potrebbero essere molto utili alle coppie che hanno vissuto momenti difficili di recente. Incertezze di carattere economico. Bene mercoledì, attenzione venerdì.

SAGITTARIO – Le Stelle migliori attorno a giovedì. In coppia, attenzione con Gemelli e Vergine. Meglio dall’8: le stelle porteranno una sorpresa. I nuovi progetti sono importanti, ma possono esserci rallentamenti imprevisti. Attenzioni alle questioni economiche.

CAPRICORNO- Il Sole è attivo, ciò significa maggiore disponibilità nei rapporti e desiderio di cambiare le cose che non funzionano nella vostra vita. In coppia, bisogna moderare le incomprensioni e non rivangare il passato. Le opportunità migliori arriveranno in questi giorni, consensi in arrivo.

ACQUARIO – Venere nel segno riporta l’amore ai massimi livelli. Per chi è solo da tempo, può nascere l’occasione giusta. In coppia, stelle interessanti intorno a venerdì, quando la Luna sarà nel segno. A livello lavorativo, con Giove dissonante le nuove proposte non vanno sottovalutate, ma devono essere vagliate con cura.

PESCI – I momenti più passionali saranno con Capricorno, Cancro e Scorpione. In coppia, emozioni importanti tra sabato e domenica. Non sottovalutate una proposta di lavoro, anche perché con Giove e Saturno favorevoli è difficile rimanere fuori gioco.


ARGOMENTI: Oroscopo