Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni dal 15 al 21 aprile 2023

Pubblicato il 14 Aprile 2023 alle 20:13

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 15 al 21 aprile 2023

Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni dal 15 al 21 aprile 2023

Tornano, come di consueto, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, pubblicate dal settimanale DiPiù Tv, per la settimana dal 15 al 21 aprile 2023. Il Leone sarà preoccupato per la famiglia, mentre il Sagittario dovrà affrontare spese per i figli e la casa. Ecco tutti i consigli delle Stelle per i dodici segni dello Zodiaco.

ARIETE – I cuori solitari hanno voglia di rimettersi in gioco e Venere è in buon aspetto. Con i Gemelli incontri speciali. In coppia, sarete più passionali. Giornata interessante quella di venerdì. Stelle positive per il lavoro. La Luna nel segno porterà buone novità tra martedì e mercoledì. Scelte importanti per i liberi professionisti e i commercianti.

TORO – Recupero amoroso, incontri speciali, non ci sono più le remore del passato. In coppia potreste arrabbiarvi con il partner se non seguirà i vostri progetti. Fase buona per le coppie che cercano un figlio o che vogliono legalizzare un’unione. Nel lavoro, buone intuizioni nella seconda parte della settimana.

GEMELLI – Non è improbabile l’arrivo di un nuovo amore, ma non siate diffidenti e mettete in gioco la vostra curiosità. Domenica giornata sottotono in coppia, non parlate troppo. Dal punto di vista professionale, non siete convinti di quello che vi hanno proposto o che vi accingete a fare.

CANCRO – Presto Venere sarà nel vostro segno. Tuttavia, qualche problema di lavoro potrebbe influenzare i rapporti d’amore, anche se i sentimenti vincono ogni sfida. Attenzione ai legami con Bilancia e Ariete, dovrete tenere la gelosia sotto controllo. Dal punto di vista lavorativa, arriveranno una buona risposta o una conferma.

LEONE – Sabato potrebbe nascere una preoccupazione per la famiglia e dovrete fare attenzione a non ricadere negli errori del passato, guardate anche al futuro. In coppia, questioni di soldi o riguardanti la casa hanno portato una certa amarezza. Dal punto di vista professionale, sarete ansiosi di bloccare un avversario o qualcuno che ha cercato di farvi del male.

VERGINE – Il lavoro è troppo e non c’è tempo per gli incontri. La tensione è alta, ma dovrete rallentare i ritmi, le nuove conoscenze saranno intriganti. La primavera porta vigore nelle coppie stressate. Non prendetevela con tutti, in particolare fate attenzione nei rapporti con Gemelli e Pesci. Riappacificazioni venerdì. Servono soldi per le spese di casa e famiglia.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 15 al 21 aprile 2023: Pesci preoccupati per i soldi

BILANCIA – Superate le diffidenze e lasciatevi alle spalle le delusioni del passato. In coppia, il peggio è passato. Le relazioni che nascono adesso sono amicizie affettuose. A livello professionale, mercoledì occorrerà prudenza per risolvere un problema che non avete creato voi.

SCORPIONE – Domenica sarà una giornata interessante per farvi avanti in amore, se conoscete da poco una persona, restano dubbi sul suo passato. Le crisi di coppia sembrano superate, ma restano problemi di famiglia. Non dite cose di cui potreste pentirvi, nel fine settimana usate prudenza. Lunedì giornata stressante in ambito lavorativo.

SAGITTARIO – Con Venere opposta non è semplice concedersi. In questo periodo spazio alle amicizie affettuosa. Se il partner lamenta la vostra assenza, cercate di recuperare mercoledì. La situazione economica prevede spese maggiori per i figli o la casa. Divergenze di opinione da sanare. Sul lavoro, qualcosa sta cambiando in positivo, tutto sembra in crescita e non mancheranno buone riconferme.

CAPRICORNO- Le nuove storie sono in ripresa e coloro che vogliono fare incontri speciali devono mettersi in gioco, senza paura. In questi giorni, è possibile ricucire un rapporto, soprattutto giovedì e venerdì. Alcune decisioni, dal punto di vista professionale, saranno prese a breve, ma se avete responsabilità resta difficile mettere d’accordo tutti.

ACQUARIO – Adesso sarà importante recuperare fiducia nei sentimenti, con i segni dello Scorpione e del Toro possono nascere contrasti maggiori nel fine settimana. I rapporti sono impensieriti dalla intromissione di qualche familiare. Resta una situazione preoccupante per questioni di soldi. Attenzione ad una spesa che riguarda la casa o un investimento a breve termine. Penserai di non fare la cosa giusta e che avresti diritto a qualcosa di più nella professione.

PESCI – Aprirete la settimana con la Luna nel segno, i rapporti potranno nascere in circostanze strane o fuori dalla norma. Bene venerdì. I prossimi giorni scorreranno meglio per le relazioni, se un rapporto è finito potrete trovare una soluzione pacifica per risolvere ogni problema. In ambito lavorativo, riconferme in arrivo, ma avrete preoccupazioni per il denaro che state spendendo in modo esagerato.


ARGOMENTI: Oroscopo