Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni dal 13 al 19 maggio 2023:

Pubblicato il 12 Maggio 2023 alle 19:43

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 13 al 19 maggio 2023

Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni dal 13 al 19 maggio 2023:

Tornano le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox, pubblicate dal settimanale DiPiù Tv, per la settimana dal 13 al 19 maggio 2023. Il Cancro potrà contare sulla protezione di Venere, mentre lo Scorpione dovrà evitare discussioni in amore. Ecco, nel dettaglio, i consigli delle Stelle per tutti i dodici segni dello Zodiaco.

ARIETE – La situazione resterà complicata, se qualcuno vi piace forse sarete diffidenti. Alcuni rapporti non ufficiali andranno chiariti e il fine settimana permette di dialogare. In coppia, approfittate della giornata di martedì in cui avrete la Luna nel segno. Dovrete fare i conti con alcuni progetti inerenti la casa o il lavoro. A livello professionale, Giove sarà nel segno ancora per poco, ma non si escludono piccole vittorie finali.

TORO – Maggio aiuterà le relazioni e dovrete consolidare un legame. In coppia, sarà possibile ufficializzare una relazione, ma non dovrete alimentare inutili disturbi. Giovedì potrete parlare con calma. A metà settimana, per quanto riguarda la professione, arriveranno risposte, ma anche possibili polemiche da parte di invidiosi.

GEMELLI – Amori nati di recente sono da rivedere, un nuovo incontro lascia il tempo che trova. Domenica cercate di non prendere tutto di petto. In coppia, soprattutto nel weekend, sarà meglio pesare le parole. Nel lavoro, alcuni cambiamenti saranno indispensabili con Saturno nervoso.

CANCRO – Venere è nel segno: dovete essere maggiormente disponibili all’amore soprattutto perché con queste Stelle è impossibile sbagliare. In coppia, farete progetti, ma aumenterà anche la voglia di trasgredire. In ambito professionale, Giove tornerà favorevole e sarà possibile un rinnovamento.

LEONE – Non lasciatevi sopraffare dall’ansia. Questa settimana non permetterà di rilanciare i sentimenti e ci sarà da capire se qualcosa non va. Attenzione soprattutto giovedì. In coppia, ci saranno molte discussioni e in famiglia ci saranno preoccupazioni per il denaro. Dal punto di vista lavorativo, prima di rifiutare delle offerte pensateci attentamente.

VERGINE – Le storie che nascono ora sono interessanti e con Giove favorevole promettono ancora di più. I sentimenti torneranno al centro della vostra vita. Bene giovedì. I rapporti di coppia risentiranno dei problemi economici, ma tutto potrà migliorare soprattutto da martedì, giornata in cui potrebbe arrivare un cambiamento. Questioni tra ex potrebbero risolversi molto presto. In ambito professionale, se avete intrapreso nuove iniziative, potrebbero già arrivare risposte, specie tra giovedì e venerdì.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 13 al 19 maggio 2023: Stelle intriganti per il Capricorno

BILANCIA – Maggio e giugno saranno mesi di recupero per l’amore e venerdì arriveranno sensazioni piacevoli. In coppia, tornerà la passionalità e il fine settimana sarà importante per le coppie di vecchia data. Nella professione, miglioreranno le prospettive.

SCORPIONE – Tra giovedì e venerdì ci saranno dubbi in amore e non si escludono attrazioni part-time. Le coppie in crisi dovranno tenere alta la guardia in quanto la seconda parte della settimana sarà sottotono. Meglio evitare litigi. Probabilmente, accetterete un lavoro che non vi va, ma avrete esigenza di pensare ai soldi dal momento che ultimamente avete avuto molte spese.

SAGITTARIO – Da giugno Venere sarà favorevole, ma non siate troppo diffidenti. In coppia, l’atmosfera sarà maggiormente rilassata, ma dovrete ancora superare una difficoltà nata tra fine febbraio e gli inizi di marzo. Se nel vostro cuore vi sono tensioni, sarà difficile lasciarvi andare completamente. Nel lavoro, la stanchezza si farà sentire, avrete voglia di fare cose nuove.

CAPRICORNO- Questo è il momento per fare grandi scelte. Con un Cielo così, sicuramente non sarà difficile trovare una persona importante, ma dovrete seriamente mettervi in gioco. Giovedì e venerdì le Stelle saranno intriganti. In coppia, sarà possibile recuperare e sarà possibile ritrovare il desiderio. Bene gli incontri nel fine settimana. In ambito professionale, la situazione apparirà più tranquilla e sarà imminente un cambiamento.

ACQUARIO – Giovedì potreste perdere la calma per un motivo banale, attenzione con i segni dello Scorpione e del Leone. In coppia, è una fase complicata e non dovrete impuntarvi. Chi desidera convolare a nozze dovrà accettare un piccolo ritardo. Nel lavoro, ci sarà nervosismo, ma non dovrete avanzare richieste in modo troppo risoluto.

PESCI – Saranno in arrivo emozioni sincere e saranno favoriti gli incontri, con la Luna nel segno nel fine settimana. Vivrete i sentimenti con maggiore serenità. Le coppie che sono sopravvissute alle incomprensioni, saranno più forti, mentre chi si è separato volterà pagina. A livello lavorativo, arriverà una fase di stabilità che potrà portare a una soluzione importante, un accordo o una firma.


ARGOMENTI: Oroscopo