Oroscopo Paolo Fox settimana: le previsioni dal 12 al 18 agosto 2023

Pubblicato il 11 Agosto 2023 alle 18:21

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 12 al 18 agosto 2023

Oroscopo Paolo Fox settimana: le previsioni dal 12 al 18 agosto 2023

Anche per questa settimana tornano immancabili le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox, pubblicate da DiPiù Tv dal 12 al 18 agosto 2023. Amori improvvisi per l’Ariete, mentre per la Vergine arriverà un cambiamento professionale. Vediamo cosa suggeriscono le Stelle ai dodici segni che compongono lo Zodiaco.

ARIETE – L’amore sarà protagonista delle vostre giornate e potrebbe anche arrivare un innamoramento improvviso. In coppia, andrà meglio per quanto concerne le vicende pratiche, anche chi si è separato andrà avanti. A livello professionale, potrebbe esserci una riconferma per l’autunno, problemi solo per dispute di vecchia data.

TORO – Il denaro sarà al centro delle vostre preoccupazioni e sembrerà difficile accontentare il vostro cuore. In coppia, il vostro cuore vuole stabilità e dovrete parlare con chi pensate che possa diventare un riferimento per il futuro. Dal punto di vista lavorativo, ora potrete fare progetti a lunga scadenza.

GEMELLI – Potrete intrecciare storie con persone molto diverse da voi, una giornata importante sarà quella di Ferragosto. In coppia, arriverà un’ottima occasione per chiarire incomprensioni e litigi, ma tra giovedì e venerdì sarà meglio evitare polemiche. Nella professione, attenzione alle giornate di giovedì e venerdì che potrebbero essere agitate.

CANCRO – Sabato e domenica la Luna sarà nel segno e un’amicizia potrebbe diventare amore. In coppia, gli ultimi problemi saranno del tutto superati, è tempo di riavvicinarsi e fare progetti per il futuro. In ambito lavorativo, un’intuizione arriverà giovedì.

LEONE – Difficile rimanere soli con un Cielo così importante. A Ferragosto, gli incontri saranno più semplici. Il Cielo è positivo per tutte le coppie che vogliono rafforzare un legame e pianificare un figlio. Nella professione, aumentano le responsabilità.

VERGINE – Marte nel segno vi spingerà a fare proposte, queste Stelle aiuteranno nuovi amori travolgenti. Una giornata di riferimento sarà quella di giovedì. Il Cielo è favorevole per le coppie stabili. Tra giovedì e venerdì farete una scelta sulla casa. Nella professione, arriverà il cambiamento che avete sollecitato da tempo.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 12 al 18 agosto 2023: preoccupazioni per il Capricorno

BILANCIA – Un incontro speciale potrà arrivare a Ferragosto, ma non chiudetevi in casa. In coppia, se avete superato un momento difficile, potrete contare su un futuro migliore. Nella professione, le Stelle parlano di un Cielo intenso e ricco di possibilità e risultati duraturi.

SCORPIONE – A Ferragosto potrete innervosirvi o sentirvi un po’ fuori gioco. Avrete aspettative diverse rispetto al vostro partner, conviene essere prudenti soprattutto a metà settimana. Nel lavoro, un cambiamento potrebbe rendervi insicuri. Sarà possibile risolvere un problema.

SAGITTARIO – Venere resta sempre a favore, gli incontri saranno promettenti. In coppia, cercate un diversivo. A livello professionale, da settembre non avrete molto tempo da dedicare alle vostre attività preferite, serve relax per essere sereni.

CAPRICORNO- L’amore sarà più facile da raggiungere, gli incontri fatti oggi potranno diventare rilevanti da ottobre, quando Venere tornerà favorevole. Preoccupazioni per persone care che non stanno bene: sabato e domenica ci sarà un piccolo problema da risolvere. Dal punto di vista professionale, Marte e Giove sono in ottimo aspetto e se avete un ruolo di rilievo ora potrete fare il grande salto.

ACQUARIO – Venere opposta vi renderà confusi, dovrete tenere a bada la scontentezza. Le coppie già in crisi saranno in difficoltà e a Ferragosto si sentirà. Evitate i conflitti ed organizzate meglio impegni e appuntamenti. Nella professione, siete in una fase di stallo, attendete decisioni che non potete prendere da soli.

PESCI – Gli Astri vi invitano a vivere i sentimenti in maniera speciale, senza privarvi di nulla. Tra giovedì e venerdì vi sfuggirà qualcosa di mano, non discutete a metà settimana. Nei legami con Gemelli e Vergine ci saranno complicazioni. Non è la settimana giusta per pensare al lavoro o prendere decisioni.


ARGOMENTI: Oroscopo