Oroscopo Paolo Fox settimana dall’8 al 14 luglio 2023

Pubblicato il 7 Luglio 2023 alle 18:32

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dall’8 al 14 luglio 2023

Oroscopo Paolo Fox settimana dall’8 al 14 luglio 2023

Anche per questa settimana tornano le attesissime previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox, pubblicate dal settimanale DiPiù Tv, per la settimana dall’8 al 14 luglio 2023. Venere bacerà il Leone, mentre lo Scorpione sarà molto agitato e nervoso. Ecco, nel dettaglio, tutte le indicazioni degli Astri per i dodici segni zodiacali.

ARIETE – Avete un Cielo molto valido per i sentimenti, ma dovrete uscire e creare occasioni di incontro. Nel fine settimana, la vostra sensualità aumenterà. Prudenza con Capricorno e Bilancia. Nel lavoro, potrete coronare un sogno, se non avete ancora ottenuto un incarico, arriverà di più a breve.

TORO – Entro la fine del mese si possono chiarire alcuni rapporti, ma anche troncare i legami a cui non tenete più. In coppia, ci sono stati problemi per i soldi e vi siete sentiti disorientati. Martedì e mercoledì saranno giorni utili per decidere in ambito professionale che direzione prendere.

GEMELLI – Gli incontri sono favoriti da Mercurio da martedì e qualcuno potrebbe anche vivere due storie. Domenica sarà una giornata valida per i rapporti tra genitori e figli, ma in coppia dovrete dimostrare maggiore slancio. Saturno dissonante creerà contrattempi in ambito lavorativo.

CANCRO – In questo momento conviene vivere le relazioni alla giornata, ma la settimana sarà molto positiva. In coppia, dovrete recuperare l’affetto e le emozioni persi nel passato e superare i problemi legati ai soldi. Se nel lavoro c’è stato un blocco, presto arriverà la ripartenza.

LEONE – Incontri speciali tra domenica e lunedì. Venere entrerà nel segno e sarete molto affascinanti. In coppia, penserete ad un figlio o alla nuova casa. Nella professione, è il momento di decisioni importanti.

VERGINE – In amore, prima di parlare sarà meglio chiarire le proprie idee. In coppia, si può parlare di recupero. Nel lavoro, muovetevi con prudenza a causa di Saturno. Sarà possibile programmare gli eventi.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dall’8 al 14 luglio 2023: fase di recupero per i Pesci

BILANCIA – Venere tornerà favorevole e anche Mercurio, da martedì. Non sottovalutatevi e non concentratevi solo sull’aspetto fisico. Chi si è sposato da poco, deve risolvere un problema di soldi. In ambito professionale, la giornata migliore per ripartire sarà quella di giovedì.

SCORPIONE – Venere è contraria e il nervosismo sarà in aumento. In coppia, potrebbe essere necessario dare un ultimatum al partner. Nella professione, saranno giorni agitati e il fine settimana porterà novità.

SAGITTARIO – Venere è ottima, ma dovrete evitare di rimuginare su situazioni difficili e guardare avanti. In coppia, sono aumentati impegni e difficoltà. Problemi per il denaro e la casa che causeranno discussioni. Mercurio, da martedì, porterà novità soprattutto a chi ha un’attività autonoma.

CAPRICORNO- Sarete consapevoli del vostro fascino, ma gli impegni vi allontaneranno dalla vita sociale. Se volete ufficializzare il vostro legame arriveranno i giorni giusti per fare il punto della situazione. A livello professionale, avrete Stelle importantissime.

ACQUARIO – Venere opposta vi impone di affrontare le cose che non vanno bene. In coppia, adottate un atteggiamento paziente e tollerante. Nel lavoro, è il momento di fare passi importanti, ma ci sarà qualcosa da sviluppare tra autunno e inverno.

PESCI – Giovedì e venerdì non mancheranno tensioni, ma il vostro stato di sfiducia e agitazione passerà presto. In coppia, se vivete una relazione strana o confusa cercherete chiarimenti. Nella professione, è una fase di recupero, ma le trattative vanno per le lunghe. Saturno non permetterà passi azzardati.


ARGOMENTI: Oroscopo