Oroscopo Paolo Fox settimana dal 28 ottobre al 3 novembre 2023

Pubblicato il 28 Ottobre 2023 alle 08:15

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 28 ottobre al 3 novembre 2023

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 28 ottobre al 3 novembre 2023

Tornano, come di consueto, le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox dal 28 ottobre al 3 novembre 2023, pubblicate dal settimanale DiPiù Tv. L’Ariete dovrà farei conti con la gelosia, mentre il Capricorno sarà molto intraprendente. Ecco tutti i consigli delle Stelle per i dodici segni dello Zodiaco.

ARIETE – In amore, nasceranno discussioni a causa della gelosia, mentre le coppie dovranno rivedere alcuni progetti per i figli e la casa. Nella professione, chi ha un’attività commerciale potrà avere di più, ma attenzione alle polemiche: a volte dire la verità costa troppo.

TORO – Venere continua il suo transito positivo e sarà più facile rimettersi in gioco. Le coppie solide dovranno prendere decisioni in vista del futuro. Nervosismo da tenere sotto controllo. In ambito lavorativo, è il momento di fare progetti a lunga scadenza.

GEMELLI – Periodo interessante per confermare un’amicizia che potrebbe diventare qualcosa di più. Nelle relazioni di lunga data ora c’è più chiarezza, ma restano complessi i rapporti con Vergine e Pesci. Nella professione, se pensate di non essere pagati abbastanza, penserete di cambiare.

CANCRO – Cercate di non essere troppo schivi nelle nuove conoscenze, può nascere qualcosa di bello anche questa settimana. Se la gelosia prende il sopravvento, si rischia di combinare guai. A livello lavorativo, Marte spinge verso nuove alleanze.

LEONE – Le Stelle attuali provocheranno qualche polemica, state prendendo tempo in amore o non avete ancora incontrato la persona giusta. In coppia, provate a riallacciare un discorso interrotto, ma fate attenzione con Acquario e Scorpione. In ambito lavorativo, non accontentatevi di quello che arriva.

VERGINE – Con Venere nel segno aumenterà il desiderio, in coppia si penserà ad un figlio o ad un trasferimento, soprattutto nel fine settimana. A livello professionale, portate avanti le vostre idee.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 28 ottobre al 3 novembre 2023: giornate passionali per i Pesci

BILANCIA – Una buona giornata per i sentimenti sarà quella di martedì. In coppia, se avete resistito di fronte ad un problema grave, vi sentirete più forti e uniti. Chi è separato deve chiarire un problema. In ambito lavorativo, sarete nuovamente pronti all’azione.

SCORPIONE – In amore, le Stelle premiano, grazie a Sole e Mercurio nel segno. In coppia, fate attenzione alla giornata di domenica se c’è stato un fraintendimento. Nella professione, tutto è pronto per un riscatto.

SAGITTARIO – In questo momento, desidererete un legame occasionale piuttosto che uno fisso. In coppia, novembre sarà un mese di recupero per i sentimenti e avrete la sensazione di aver superato un disagio importante. A livello lavorativo, è arrivato il momento di tagliare con le situazioni che non vi piacciono più.

CAPRICORNO- Venere è favorevole, non dite no a nuove proposte e se qualcuno vi ricambia, non perdete tempo. In coppia, è un momento buono per chi vuole sposarsi o convivere. Nella professione, la vostra intraprendenza vi premierà.

ACQUARIO – Nelle nuove storie, conviene prendere tempo, vivere tutto con calma. In coppia, sarete proiettati sul denaro e sul lavoro e questo vi porterà a trascurare il partner. In ambito lavorativo, non è il momento giusto per mollare tutto.

PESCI – Venere è in opposizione, ci sono cambiamenti d’umore. In coppia, arriveranno giornate passionali intorno a giovedì. A livello professionale, chi ha firmato un contratto tempo fa, ora può entrare in azione. Stanchezza mercoledì.


ARGOMENTI: Oroscopo