Oroscopo Paolo Fox: previsioni dal 25 novembre al 1° dicembre 2023

Pubblicato il 24 Novembre 2023 alle 18:40

Tutte le previsioni astrologiche segno per segno targate Paolo Fox, oroscopo dal 25 novembre al 1° dicembre 2023: ecco cosa dicono le Stelle

Oroscopo Paolo Fox: previsioni dal 25 novembre al 1° dicembre 2023

Anche per questa settimana, DiPiù ha reso note le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox dal 25 novembre al 1° dicembre 2023. I Gemelli dovranno fronteggiare troppi impegni di lavoro, mentre per l’Acquario saranno favoriti gli incontri. Vediamo tutti i consigli degli Astri per i dodici segni dello Zodiaco.

ARIETE – Troppi pensieri vi allontano dall’amore, ma questa settimana permette di recuperare. In coppia, non sono escluse novità, non mancheranno preoccupazioni per l’aspetto pratico della famiglia, ma il coraggio per andare avanti c’è. Nella professione, avrete voglia di ampliare il vostro raggio di azione o affrontare delle sfide.

TORO – Novembre porterà un «dentro o fuori» definitivo solo per le situazioni in cui si è tirata troppo la corda nel corso delle ultime settimane. Le coppie che hanno avuto dei problemi non li hanno ancora dimenticati, ci sarà discutere anche per motivi di soldi e per la casa. In ambito professionale, dovrete evitare che gli altri interferiscano o si mettano in mezzo per minacciare il vostro ruolo.

GEMELLI – Chi è rimasto solo da tempo, deve affrontare un periodo di grande interesse, una persona può essere rivalutata, un amore può nascere. In coppia, si parlerà di progetti importanti, come figlio o investimenti. Nel lavoro, potrete contare su Stelle soddisfacenti, ma restano i troppi impegni e la fatica sarà eccessiva.

CANCRO – Non mettetevi con persone legate o lontane, l’amore, in questo momento, deve essere concreto. Se il vostro rapporto è in crisi da tempo avrete recriminazioni da fare, ma evitate di tornare ai problemi di novembre visto che dicembre sarà un mese migliore. Dal punto di vista lavorativo, è una fase importante per i liberi professionisti e chi cerca una nuova occasione.

LEONE – C’è più volontà di risolvere i problemi. Bisogna capire chi sta al vostro fianco: approfittate di questa settimana per percepire come la pensa la persona che vi piace. In coppia, attenzione a mutui e prestiti aperti in passato: adesso potrebbero pesare. Gli interessi, gli investimenti, le iniziative che hanno a che fare con altre città riservano soddisfazioni.

VERGINE – Le storie che si sono trascinate lungamente, senza conferme, sono messe alla prova. In coppia, dedicatevi al partner e ai figli. In ambito professionale, nonostante amiate programmare tutto, vivrete alla giornata, cercando di affrontare ogni difficoltà nel minor tempo possibile.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 25 novembre al 1° dicembre 2023: tentazioni per la Bilancia

BILANCIA – Questo è un momento utile per gli incontri e le storie appena nate possono portare lontano. Chi è in coppia, potrebbe incorrere in qualche tentazione inaspettata, dal momento che aumenterà la vostra voglia di amare. A livello lavorativo, saranno favoriti coloro che hanno un contatto con il pubblico.

SCORPIONE – Venere sta per arrivare nel vostro segno, abbandonate la diffidenza e recuperate l’ottimismo. Tensione nelle coppie di vecchia data, ma il peggio è passato, l’amore è guidato da una bella passionalità. In ambito professionale, sarà bene non strafare.

SAGITTARIO – Non bisogna sottovalutare le nuove storie d’amore, i nuovi incontri restano stimolanti dal punto di vista fisico e vanno vissuti anche quando durano il tempo di una notte. Per le coppie, torna il desiderio di amare. I liberi professionisti dovranno fare scelte importanti: nei primi mesi del 2024 sarete piuttosto indecisi, ma poi arriverà il successo.

CAPRICORNO- Se c’è un interesse per qualcuno, già dalla prossima settimana si potrà sviluppare un interesse molto intrigante. Chi vuole convivere o sposarsi avrà campo libero. Nell’ambiente di lavoro, potreste dire qualcosa di troppo: attenzione.

ACQUARIO – Venere amica favorirà gli incontri. Chi è in crisi con il partner si rende conto che è possibile trovare uno spunto di riflessione, che un tentativo di riappacificazione è possibile. In ambito professionale, se cercate un’occupazione avrete più possibilità.

PESCI – Bisogna aspettare la prima settimana di dicembre e poi finalmente Venere tornerà favorevole: per ora si registrano solo amicizie affettuose. I rapporti con Vergine e Gemelli sono sotto tensione. Bisogna essere pazienti, ma anche sinceri, prima con sé stessi e poi con il partner. Nella professione, evitate le interferenze di terzi e, se c’è chi vuole imporre le sue idee, ribellatevi.


ARGOMENTI: Oroscopo