Oroscopo Paolo Fox settimana dal 15 al 21 luglio 2023: le previsioni

Pubblicato il 14 Luglio 2023 alle 20:44

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 15 al 21 luglio 2023

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 15 al 21 luglio 2023: le previsioni

Come di consueto, tornano le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox, pubblicate dal settimanale DiPiù Tv, per la settimana dal 15 al 21 luglio 2023. Il Leone potrà contare sulla protezione di Venere, mentre il Capricorno avrà un ottimo Cielo per il lavoro. Ecco tutti i consigli delle Stelle per i dodici segni zodiacali.

ARIETE – Desiderio e passione torneranno protagoniste, ma attenzione a non intraprendere storie complicate. Lunedì potrebbero nascere contrasti in coppia, ma è tempo di recuperare la passione. In ambito lavorativo, dovrete evitare di dare tutto per scontato o di azzardare.

TORO – In amore, in questo periodo siete in una fase di verifica e non vi lascerete andare completamente. In coppia, potrebbero nascere contrasti intorno a mercoledì, ma tutto si può superare. Chi lavora con soci o collaboratori si sente incerto.

GEMELLI – Marte dissonante porta confusione, ma tra venerdì e sabato vorrete chiarire le cose. Le relazioni sono agitate, dovrete risolvere prima le questioni di lavoro e poi quelle amorose. Complicazioni con Pesci e Sagittario. Evitate discussioni venerdì. Nel lavoro, ci saranno dei ritardi; per chi può fare nuove scelte o portare avanti contratti e accordi, è tempo di riflettere bene.

CANCRO – Il vostro cuore è libero di amare. Se state cercando un nuovo amore, non mancheranno le buone occasioni. Se fate progetti con la persona amata, con le vostre risorse potrete fare di più. Attenzione alle spese maggiori del previsto. Chi ha un’attività in proprio, avrà giornate positive, soprattutto lunedì.

LEONE – Venere nel segno vi renderà affascinanti, ma non dovrete puntare persone o situazioni impossibili. Incontri piacevoli a metà settimana. Le coppie che hanno resistito alle turbolenze ora sono più forti, ma si discuterà per soldi o per la casa. Nella professione, dovrete fare tutto da soli e ci saranno persone che vi ostacoleranno.

VERGINE – Chi è separato da tempo vorrebbe innamorarsi, ma non vuole complicarsi la vita con gelosie o battibecchi. In coppia, se c’è stata una discussione, si può fare pace. Massima attenzione se c’è da spendere soldi per un progetto di coppia. In ambito professionale, Giove proteggerà le decisioni importanti.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 15 al 21 luglio 2023: conoscenze speciali per i Pesci

BILANCIA – Venere è positiva e dovrete sfruttare questo momento per conoscere gente nuova. Sabato e domenica avrete un’occasione passionale con una persona che vi piace. Se c’è stata una separazione, vorrete risolvere le questioni in sospeso. L’aspetto economico deve essere tenuto sotto controllo.

SCORPIONE – Sarete prudenti in amore, soprattutto se venite da una delusione. Il momento di stanchezza che state vivendo rischierà di coinvolgere anche la coppia. Se lavorate da soli, probabilmente avete cambiato gruppo o ruolo anche contro la vostra volontà. Se volete vendicarvi di un torto, meglio lasciar correre.

SAGITTARIO – Il Sole tornerà favorevole dal 23 luglio, in questa fase, soprattutto chi è reduce da una delusione, inizierete nuove storie con la massima prudenza. Spinta maggiore per le coppie che si vogliono bene, le quali faranno grandi progetti per l’autunno. Nel lavoro, state già pensando all’autunno dal momento che siete molto lungimiranti.

CAPRICORNO- Il lavoro e le questioni pratiche avranno la priorità. In coppia, evitate i conflitti lunedì. Potrete pianificare una convivenza o un figlio. Nel lavoro, le Stelle vi aiuteranno: chi cerca di bloccarvi, sarà bloccato a sua volta.

ACQUARIO – Potreste ricevere qualche critica per il vostro modo di fare. Se avete chiuso una storia, non pensateci più, ma attenzione ai conflitti per il denaro e ai conflitti con i parenti. Dal punto di vista professionale, la vostra originalità è la chiave del vostro successo.

PESCI – Potrete fare conoscenze speciali, vivere relazioni poco impegnative, ma divertenti. In coppia, a causa del lavoro dovrete decidere le responsabilità in casa. Giovedì e venerdì saranno giornate nervose. Nella professione, vi offriranno qualcosa in più. Fate le vostre richieste lunedì.


ARGOMENTI: Oroscopo