Oroscopo Paolo Fox settimana 14-20 ottobre 2023: cosa dicono le stelle

Pubblicato il 14 Ottobre 2023 alle 07:25

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 14 al 20 ottobre 2023.

Oroscopo Paolo Fox settimana 14-20 ottobre 2023: cosa dicono le stelle

Tornano le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox dal 14 al 20 ottobre 2023, pubblicate dal settimanale DiPiù Tv. Il Cancro potrà ufficializzare una storia, mentre i Pesci dovranno tenersi alla larga dalle trasgressioni. Ecco tutti i consigli delle Stelle per i dodici segni zodiacali.

ARIETE – Mercurio in opposizione porta scompiglio anche nei rapporti d’amore, tuttavia non mancheranno forza e fascino. In caso di separazioni con figli, sarà possibile accordarsi per provvedere ad alcune esigenze importanti. Nella professione, buone combinazioni per chi ha un’attività indipendente.

TORO – Da lunedì a mercoledì ci sarà un po’ di fatica, ma venerdì sarete decisamente più energici. In coppia, dovete ritrovare la serenità. A livello professionale, dovrete rimettere a posto le questioni economiche.

GEMELLI – Vivrete relazioni leggere e senza impegno, mentre in coppia non mancheranno i contrasti. In ambito lavorativo, avrete troppi impegni da gestire e questo alimenterà il vostro stress.

CANCRO – L’amore si risveglia e, in questo momento, potrete fare nuovi progetti. In coppia, si recupera, ma nel fine settimana potrebbero arrivare tensioni. Cielo importante per i creativi.

LEONE – Non mancheranno incontri speciali, soprattutto mercoledì. In coppia, potrebbe arrivare il terzo incomodo dal momento che state cercando emozioni vere. Giovedì potrete fare chiarezza nel vostro cuore. Nella professione, la settimana parte con qualche dubbio e lunedì potrebbero esserci discussioni.

VERGINE – Venere è nel segno, potrà nascere un’attrazione speciale anche a distanza. Le coppie che si amano possono ripartire e fare grandi progetti. In ambito lavorativo, dovrete inquadrare bene quelle che sono le vostre esigenze.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 14 al 20 ottobre 2023: attrazione fatale per lo Scorpione

BILANCIA – Mercurio favorisce i nuovi incontri, soprattutto tra mercoledì e giovedì. Discussioni con i figli, con il partner, ma soprattutto con un ex. A livello lavorativo, state ancora scontando la stanchezza delle ultime settimane.

SCORPIONE – Con Venere favorevole, tra sabato e domenica potrebbe arrivare un’attrazione fatale. Ci saranno accordi tra separati, ma in coppia non alimentate polemiche. Nella professione, la Luna sarà nel segno a inizio settimana ed avrete ottime intuizioni.

SAGITTARIO – Dovrete ricominciare a pensare positivamente, ritrovando il vostro innato ottimismo. Alcune delusioni di lavoro potrebbero riversarsi sulla coppia, ma la Luna nel segno porterà buone idee e voglia di condividere. A livello lavorativo, cercate di studiare nuove strategie.

CAPRICORNO- Si respira un’aria nuova in amore e gli incontri del periodo sono importanti. La vita di coppia è più facile da gestire e qualcuno pensa all’acquisto di una casa o a una convivenza. Dal punto di vista lavorativo, non sottovalutate nuove proposte.

ACQUARIO – Gli inizi della settimana sono sottotono. In coppia, ci saranno problemi legati al denaro e difficoltà con i parenti. In ambito professionale, sarete alla ricerca di nuove soluzioni e tranquillità.

PESCI – Dovrete tenere sotto controllo l’insoddisfazione. In coppia, Venere contraria vi mette in guardia dalle trasgressioni. Momenti di tensione giovedì. Nella professione, Mercurio non è più opposto e potrete recuperare un buon equilibrio e un discreto successo.


ARGOMENTI: Oroscopo