Oroscopo Paolo Fox settimana 11-17 novembre 2023: tutti i segni zodiacali

Pubblicato il 10 Novembre 2023 alle 18:37

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dall’11 al 17 novembre 2023

Oroscopo Paolo Fox settimana 11-17 novembre 2023: tutti i segni zodiacali

Anche per questa settimana, DiPiù Tv ha diffuso le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox dall’11 al 17 novembre 2023. I Gemelli dovranno affrontare dei cambiamenti lavorativi, mentre lo Scorpione farà incontri fortunati. Vediamo cosa prevedono gli Astri per i dodici segni dello Zodiaco.

ARIETE – Prudenza in amore. Venere inizia un transito di opposizione: questioni di lavoro porteranno ad altre priorità. Evitate scontri diretti. In coppia, si gestiscono con maggiore stanchezza le relazioni che hanno già vissuto complicazioni. A livello lavorativo, si parlerà di cambiamenti.

TORO – I rapporti con Ariete e Capricorno saranno ancora nervosi. In coppia, non agitate troppo le acque nel fine settimana. Nella professione, chi è dipendente ha dovuto affrontare una trattativa spinosa e qualcosa è cambiato.

GEMELLI – Venere è tornata favorevole, ma qualcosa ancora non quadra in amore. In coppia, molti hanno dovuto rivedere le proprie posizioni, è complicata la situazione per le coppie mature. A livello lavorativo, Mercurio è conflittuale e ci sono cambiamenti di lavoro che non vorreste fare, ma che è inevitabile affrontare.

CANCRO – Una persona che sembrava importante alla fine di ottobre ora non lo è più, siete rimasti feriti dalla sua indecisione. Giove e Saturno aiutano le coppie che vogliono fare progetti in vista del futuro. Chi ha un’attività indipendente, inizierà a vedere qualche segnale positivo.

LEONE – Il periodo è pressante. Venere è tornata favorevole. Non sottovalutate i nuovi incontri. Nei rapporti in crisi bisognerà fare una scelta e con un ex si potrà trovare una soluzione. Nella professione, si recupera, ma sarà necessario fare il punto della situazione.

VERGINE – Siete presi dalle questioni pratiche, ma giovedì sarà una giornata valida per chiarire questioni in sospeso. In coppia, arriva un accordo e i rapporti in crisi si risolvono. A livello lavorativo, sarà importante gestire bene le questioni economiche ora che Mercurio è tornato dissonante.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dall’11 al 17 novembre 2023: incontri importanti per l’Acquario

BILANCIA – Venere è nel vostro segno, ma dovete superare i blocchi emotivi legati al passato. In coppia, ci sono state spese per la casa e la famiglia: occorre fare un discorso chiaro sull’economia. Nella professione, è un momento di riflessione, ma troverete soluzioni che non avevate preventivato nel passato.

SCORPIONE – Con la Luna nel segno domenica, sarà possibile fare un discorso costruttivo e importante per il futuro. In coppia, se ci sono state incomprensioni legate alla casa o ai figli, sarà possibile risolverle. In ambito professionale, sarà possibile portare avanti le vostre idee al meglio: incontri fortunati e importanti.

SAGITTARIO – Mercurio porta una gran voglia di fare nuove conoscenze. Siete molto affascinanti e potrete lasciarvi coinvolgere da due amori. In coppia, sarà possibile ritrovare un po’ di serenità. Le coppie giovani prenderanno una grande decisione. Nella professione, torna il desiderio di innovare, di fare cose diverse rispetto al passato.

CAPRICORNO- Novembre mette un punto fermo in tutte le relazioni che non vale più la pena di vivere in maniera banale. In coppia, ci sarà la necessità di riavvicinarvi al partner, se c’è stato un allontanamento. Ottima la giornata di venerdì. In ambito lavorativo, Giove e Saturno saranno in ottimo aspetto.

ACQUARIO – I nuovi incontri sono favoriti e il fine settimana porta consiglio. Arrivano scelte importanti per chi vive da anni una storia difficile, tutti i rapporti saranno favoriti da queste stelle. A livello professionale, torna la voglia di fare e i risultati non mancano.

PESCI – Ci sono troppe distrazioni e nervosismo a metà settimana. Possono nascere scontri se qualcuno non è chiaro con te. In coppia, bisognerà prendere decisioni sulla casa e possono esserci problemi economici. In ambito professionale, Mercurio dissonante consiglia di stare attenti ai soldi. Avrete la sensazione di non essere pagati per quello che fate. Se avete dimostrato il vostro valore, è normale che desideriate avere di più.


ARGOMENTI: Oroscopo