Oroscopo Paolo Fox della settimana: previsioni dall’8 al 14 aprile 2023

Pubblicato il 7 Aprile 2023 alle 20:22

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dall’8 al14 aprile 2023.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: previsioni dall’8 al 14 aprile 2023

Anche per questa settimana tornano le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, pubblicate dal settimanale DiPiù Tv, per la settimana dall’8 al 14 aprile 2023. I Gemelli potranno contare sul sostegno di Venere, mentre il Leone dovrà essere meno orgoglioso. Vediamo, nel dettaglio, cosa prevedono gli Astri per tutti i dodici segni dello Zodiaco.

ARIETE – Venere da martedì sarà favorevole e potrete coltivare nuove storie. Con Giove nel segno fino a metà maggio potrete progettare qualcosa di importante per la coppia. Anche con alcuni ex si prospettano vittorie. Il Cielo favorisce nuovi incarichi, ma potreste sentirvi agitati per nuove sfide.

TORO – Questo potrebbe essere l’inizio di una grande revisione positiva della vostra vita. Le coppie potranno riconciliarsi, saranno favoriti matrimoni e incontri. Per la professione, c’è un grande Cielo in arrivo e i giovani potrebbero decidere di mettersi in gioco altrove.

GEMELLI – Venere sarà nel vostro segno da martedì. Dovete frequentare posti dove sia possibile fare incontri. La passionalità sarà alle stelle, ma dovrete recuperare serenità nella coppia. Nel lavoro, le Stelle vi aiuteranno a risolvere i problemi.

CANCRO – Chi ha chiuso una storia di recente è stanco, ma dovete reagire. Le coppie in crisi dovrebbero cercare una soluzione. A livello professionale, ci saranno conferme in arrivo.

LEONE – Da martedì avrete voglia di ripartire e giovedì sarà una giornata favorevole in amore. In coppia, dovrete capire a che punto è un legame e dovrete approfondire i nuovi progetti. Nel lavoro, saranno favoriti i contatti, però dovrete essere meno orgogliosi e maggiormente comprensivi.

VERGINE – Se una situazione non vi convince più avrete voglia di parlare, di sfogarvi e, da lunedì, di mettere tutto in chiaro. Non chiudetevi in casa. In coppia sentirete il peso delle responsabilità per i figli o per altre scelte personali. Siate cauti nei confronti soprattutto domenica e lunedì.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dall’8 al 14 aprile 2023: i Pesci dovranno rivedere dei rapporti d’amore

BILANCIA – Da martedì inizierete un periodo più sereno e fortunato per i nuovi incontri. Chi si sposta sarà più fortunato. In coppia, non ci sarà ancora capacità di comprensione e le tensioni nasceranno per questioni patrimoniali anche con un ex. Sul piano dei guadagni continuerà la fase di stallo, ma maggio sarà un mese di rinnovamento e rimessa in gioco.

SCORPIONE – Questo è il momento migliore per dimenticare i tristi trascorsi, il peggio è alle vostre spalle. In coppia, non insistete troppo sulle differenze. Potrebbe già essere arrivata una riconferma professionale, ma potreste avere problemi di denaro. Non sollevate polemiche venerdì.

SAGITTARIO – Venere da martedì è in transito nervoso, è ora di cambiare e sarà il vostro cuore a suggerirvi la cosa migliore da fare. Se vivete un rapporto in crisi, provate un riavvicinamento. Potrete contare su un rinnovo se avete un contratto in scadenza, ma chiudete gli accordi entro maggio.

CAPRICORNO- Investite nei nuovi incontri. Le coppie molto motivate potranno fare progetti. Nella professione, a maggio nessuno potrà fermarvi. Tensione mercoledì.

ACQUARIO – Il nuovo transito di Venere aiuta in amore. Sì ai nuovi rapporti, agli amori part-time e alle passioni che contano. In coppia vi lascerete distrarre da questioni lavorative e di denaro. Non fomentate polemiche nel fine settimana. In ambito lavorativo, si apriranno trattative per la prossima stagione. Non arrabbiatevi sabato.

PESCI – Se dovete fare una scelta, sarà meglio pensarci bene ed analizzare pro e contro di ogni rapporto. Inizia la stagione dei rapporti da rivedere, bisognerà reimpostare il futuro. A livello professionale, promette bene il settore dei contatti e delle comunicazioni.


ARGOMENTI: Oroscopo