Oroscopo Paolo Fox della settimana: previsioni dal 27 gennaio al 2 febbraio

Pubblicato il 27 Gennaio 2024 alle 09:47

Le previsioni di Paolo Fox della settimana segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: previsioni dal 27 gennaio al 2 febbraio

Anche per questa settimana torna l’appuntamento con le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox pubblicate da DiPiù dal 27 gennaio al 2 febbraio. I Gemelli faranno incontri trasgressivi, mentre i nati sotto il segno della Bilancia saranno molto nervosi. Vediamo quali saranno i segni più fortunati dello Zodiaco.

ARIETE – Venere è nervosa e dovete fare chiarezza in amore. In coppia, evitate polemiche, soprattutto nella giornata di venerdì. In ambito lavorativo, con fate passi azzardati. Nei prossimi giorni potreste perdere le staffe anche per motivi banali.

TORO – Venere è favorevole e tutto sembra più chiaro, le storie che nascono adesso valgono molto. Le coppie di vecchia data dovrebbero ritrovare un po’ di tranquillità. Si può sbloccare, almeno parzialmente, una questione legale e potrete ricevere buone notizie.

GEMELLI – Cercate di frequentare persone piacevoli, i nuovi incontri possono avere il sapore del proibito e della trasgressione. In famiglia, si deciderà per uno spostamento o un cambiamento. Nella professione, le iniziative nate adesso sono lente, ma presto daranno buone soddisfazioni.

CANCRO – Le novità in amore arriveranno a fine febbraio, ora dovrete colmare qualche lontananza. In coppia, ci sono decisioni da prendere e qualche contrasto è arrivato da chi vi sta intorno. In ambito lavorativo, state scontando i problemi nati a fine 2023, ma i progetti non subiranno modifiche.

LEONE – Potreste incontrare l’amore per caso, anche durante un viaggio o sul lavoro. Le questioni finanziarie o legate alla casa creeranno discussioni in coppia, mentre chi è indeciso tra due storie dovrà fare una scelta. A livello lavorativo, è una fase impegnativa, siete in attesa di ricevere proposte.

VERGINE – Questo è un momento molto valido per fare nuove conoscenze, soprattutto nel fine settimana. I giovani potrebbero pensare ad una nuova casa, a un figlio o a regolarizzare un legame. Incontri piacevoli domenica. Si prospetta una prima parte di febbraio ricca di proposte per i lavoratori autonomi.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 27 gennaio al 2 febbraio: conferme in arrivo per il Capricorno

BILANCIA – Venere è in aspetto contrario e l’amore non è vissuto serenamente. Evitate confronti sbagliati in quanto ci sarà nervosismo a fine gennaio. Nei rapporti di coppia, occorrerà cautela fino a metà febbraio. Martedì e mercoledì rischierete di discutere a lavoro, vi risulterà difficile essere diplomatici.

SCORPIONE – A fine mese potranno nascere legami con persone lontane, forse anche un po’ trasgressive. In coppia, domenica ci sarà la possibilità di recuperare un sentimento. Non fate scelte azzardate sul lavoro, soprattutto a livello finanziario.

SAGITTARIO – Le Stelle sono eccellenti, il Sole è favorevole. Nella serata di mercoledì una telefonata scalderà il cuore. Tornerà la complicità nei rapporti di coppia. Se c’è stata una separazione, si ammorbidiranno i toni polemici. Date un taglio netto alle attività che non vi soddisfano.

CAPRICORNO- Venere continua il transito nel segno. I sentimenti sono forti e non si escludono incontri speciali venerdì. In coppia, largo a nuovi progetti dal momento che Mercurio, Venere e Marte aiutano. Nella professione, portate avanti progetti concreti, conferme in arrivo.

ACQUARIO – Mercoledì potrebbe esserci una chiamata o un ritorno di fiamma. In coppia, potreste mettere in cantiere un figlio oppure ufficializzare una relazione. In ambito lavorativo, progetti sperimentali vanno portati avanti con ottimismo.

PESCI – Si può trovare la persona giusta in amore e l’amicizia può trasformarsi in qualcosa di più. Per le coppie, una giornata di riferimento sarà quella di venerdì. In ambito professionale, se dovete parlare di lavoro, portare avanti un’idea, sarà bene muoversi nei giorni migliori: giovedì e venerdì.


ARGOMENTI: Oroscopo