Oroscopo Paolo Fox della settimana dal 10 al 16 febbraio: cosa dicono le stelle

Pubblicato il 10 Febbraio 2024 alle 08:55

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 10 al 16 febbraio.

Oroscopo Paolo Fox della settimana dal 10 al 16 febbraio: cosa dicono le stelle

Anche per questa settimana, spazio alle previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox dal 10 al 16 febbraio pubblicate da DiPiù. Il Toro dovrà tenere sotto controllo il nervosismo, mentre la Vergine farà incontri speciali. Ecco quali saranno i segni zodiacali più fortunati.

ARIETE – Venere torna favorevole da venerdì, ma se qualcuno tira troppo la corda potresti arrabbiarti parecchio. In coppia, evitate confronti, poiché la situazione potrebbe diventare nervosa dal momento che il partner ha avuto problemi personali. Ci saranno ritardi in ambito lavorativo, non fate passi falsi.

TORO – Dovrete tenere il nervosismo sotto controllo soprattutto con Bilancia, Cancro e Ariete. Se vivete un rapporto da poco, chiederete conferme. Giovedì sarà una giornata valida per i chiarimenti di coppia. A livello professionale, entro maggio dovrete decidere se continuare o no un’operazione oppure cambiare strategia.

GEMELLI – Da venerdì, Venere torna in buon aspetto e molte cose dovranno essere chiarite. In coppia, i rapporti con Pesci e Sagittario possono essere complessi, sarà meglio lasciar passare del tempo. Gli Astri sostengono le buone idee in ambito lavorativo.

CANCRO – La Luna favorisce gli incontri giovedì. Può iniziare un legame se c’è volontà da parte di entrambi, in particolare con Scorpione e Pesci. In coppia, le incomprensioni possono essere superate con l’impegno di entrambi. Nella professione, giovedì può arrivare una conferma.

LEONE – Martedì potrete capire se una persona è sincera o no, ma evitate di agitare le acque giovedì. In coppia, non manca l’armonia, ma ci sono ancora distanze da colmare. Chiarimenti anche con familiari e parenti. In ambito lavorativo, potreste entrare in polemica.

VERGINE – Gli amori che nascono adesso hanno sfumature romantiche. Non siate scettici. Giovedì, incontri speciali. In coppia, tra giovedì e venerdì può nascere una buona occasione per stare insieme. Da sanare questioni con i parenti. Per i liberi professionisti, potrebbe già essere arrivato un buon successo.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 10 al 16 febbraio: agitazione per lo Scorpione

BILANCIA – Venere torna attiva da venerdì, a fine settimana può arrivare anche una bella proposta. In coppia, dovrete recuperare la tranquillità affettiva. Se avete un’attività in proprio, venerdì può offrire maggiori risorse.

SCORPIONE – C’è agitazione tra giovedì e venerdì. Non cercate persone che non possono darvi ciò che cercate, chi ha subito un torto vorrebbe vendicarsi, ma è meglio voltare pagina. In coppia, evitate i conflitti soprattutto a metà settimana. Evitate scontri in ambito lavorativo, soprattutto giovedì, una giornata che si prospetta agitata.

SAGITTARIO – Venere torna in aspetto buono. Bene con Acquario e Ariete. Da venerdì, via libera a chi vuole rinnovare e rendere più forte un legame importante. I soldi non bastano mai, ma dopo le tensioni degli ultimi tempi si può tirare un sospiro di sollievo: le vostre iniziative potrebbero già ottenere un riscontro diretto.

CAPRICORNO- Torna la voglia di amare, soprattutto se siete reduci da una delusione. In coppia, però, saranno difficili i confronti con Ariete e Cancro. A livello professionale, le collaborazioni sono più facili.

ACQUARIO – Venere entra nel segno da venerdì. Attenzione alle persone troppo gelose. In coppia, emozioni positive. In ambito lavorativo, qualcuno potrebbe mettere in discussione quello che fate. Non mancheranno riconferme anche in vista dei prossimi mesi.

PESCI – Le Stelle invitano ad amare, ma evitate discussioni nel fine settimana. Se cercare una soluzione di coppia, cercate di non avere fretta. Le polemiche potranno nascere anche con un ex. In ambito lavorativo, se ci sono perplessità, evitate le discussioni per adesso.


ARGOMENTI: Oroscopo