Oroscopo Paolo Fox dal 9 al 15 marzo: previsioni settimanali

Pubblicato il 9 Marzo 2024 alle 07:47

Le previsioni di Paolo Fox della settimana dal 9 al 15 marzo. Vediamo cosa dicono le stelle per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox dal 9 al 15 marzo: previsioni settimanali

Puntuali, come tutte le settimane, tornano le previsioni astrologiche dell’oroscopo Paolo Fox dal 9 al 15 marzo pubblicate da DiPiù. Il Toro dovrà studiare nuove strategie in ambito lavorativo, mentre il Capricorno sarà molto indaffarato. Vediamo quali saranno i segni più fortunati dello Zodiaco.

ARIETE – Lasciatevi andare ai sentimenti, il transito di Venere favorirà i nuovi incontri, non pensate a storie del passato. Impetuosa la giornata di lunedì con Mercurio e Luna nel segno. In coppia, non mancherà la passione e sarà possibile regolarizzare una storia che va avanti da tempo. Dal punto di vista professionale, le idee saranno vincenti a inizio settimana.

TORO – Le nuove storie partono bene e da lunedì Venere tornerà favorevole. In coppia, sarete più determinati e prenderete decisioni. Non sottovalutate le nuove proposte di lavoro che vi perverranno. Chi ha un’attività indipendente, dovrà cambiare strategia.

GEMELLI – Problemi legati al lavoro o ai soldi possono rendere difficile vivere l’amore. Non perdete tempo con chi non vi ricambia. In coppia, attenzione con Leone, Scorpione e Toro: nel weekend potrebbero nascere discussioni. Nella professione, prima di dire sì, sarà meglio aspettare: probabilmente dovrete rinunciare a qualche progetto a favore di nuove idee che potranno essere sviluppate in questa parte dell’anno.

CANCRO – Se c’è una persona che vi piace, parlate subito: i confronti saranno vincenti. Se la coppia è stabile, è arrivato il momento di fare scelte per la casa. Progetti per i figli o per i trasferimenti. In ambito lavorativo, sarà possibile parlare di un progetto entro la fine del mese, avviare contatti: giornata fertile quella di giovedì.

LEONE – Dovete essere meno critici nei confronti dell’amore. Venerdì saranno favoriti gli incontri. In coppia, Venere non è più opposta e, tra marzo e aprile, sarà possibile riconciliarsi, addirittura voltare pagina. Nella professione, il meglio della settimana arriva lunedì e martedì e si può parlare di grande recupero.

VERGINE – Se una storia non funziona, rivelerà i suoi lati deboli da venerdì. Le coppie che si amano dovranno affrontare questioni legate ai figli e si rischierà di perdere la pazienza. Dal punto di vista professionale, è una fase di attesa e verifica e forse dovrete scegliere se continuare un lavoro oppure no. In tutti i casi, è un periodo propizio per tagliare i rami secchi.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 9 al 15 marzo: colpi di fulmine per i Pesci

BILANCIA – Lunedì e martedì non sono ideali per parlare, siete critici ed esigenti per essere rimasti per troppo tempo in silenzio con la speranza che le cose si sistemassero da sole. In coppia, sarebbe meglio evitare contrasti netti in questo periodo. Chi ha un’attività in proprio, può lanciarsi in nuovi progetti, cancellare un passato complesso e studiare nuove strategie.

SCORPIONE – Momento interessante per i nuovi incontri. Venere torna attiva soprattutto venerdì. Le coppie sopravvissute alla crisi faranno progetti validi per il futuro e la casa e potranno pianificare un figlio. Nella professione, progetti importanti in vista del futuro.

SAGITTARIO – Entro fine marzo dovrete prendere una decisione in amore. Allontanatevi da gelosie e atteggiamenti morbosi. In coppia, sarete alle prese con problemi pratici, ma la settimana parte bene per fare progetti importanti. A livello lavorativo, dovrete decidere come andare avanti da adesso in poi. Entro maggio, sarà utile trovare un accordo o riflettere su come cambiare alcune questioni di lavoro.

CAPRICORNO - Lunedì e martedì sarete troppo indaffarati per pensare all’amore, ma già da mercoledì la situazione sentimentale migliorerà. Un’amicizia, se lo vorrete, si trasformerà in qualcosa di più. In coppia, questioni di denaro da definire. Sarete chiamati ad una revisione dei conti. In ambito professionale, saranno favorite le giornate di mercoledì e giovedì.

ACQUARIO – Marte nel segno rafforza le emozioni. Una giornata buona per vivere emozioni sincere sarà quella di venerdì. In coppia, sarà una settimana di recupero, ma mercoledì e giovedì potrebbero nascere malintesi. Nel lavoro, una proposta potrebbe spiazzarvi.

PESCI – Le emozioni possono essere importanti, così come gli incontri: i colpi di fulmine arriveranno all’improvviso. I nuovi rapporti sono intriganti, domenica la passione non manca. Il quadro generale per i sentimenti è migliore e giovedì sarà una giornata costruttiva per le coppie. Se vi hanno fatto una proposta cercate di accettarla entro maggio. Probabilmente, entro l’anno, dovrete dare la disponibilità a un progetto importante.


ARGOMENTI: Oroscopo