Oroscopo Paolo Fox dal 7 al 13 ottobre 2023: previsioni per tutti i segni

Pubblicato il 7 Ottobre 2023 alle 07:45

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 7 al 13 ottobre 2023

Oroscopo Paolo Fox dal 7 al 13 ottobre 2023: previsioni per tutti i segni

Anche per questa settimana, tornano le previsioni astrologiche dell’oroscopo Paolo Fox dal 7 al 13 ottobre 2023, pubblicate dal settimanale DiPiù Tv. Venere bacerà il Toro, mentre i Pesci potrebbero perdere la pazienza a livello lavorativo. Vediamo cosa suggeriscono gli Astri ai dodici segni dello Zodiaco.

ARIETE – Le questioni di soldi e di lavoro influiranno negativamente anche sulla vita sentimentale, ma l’amore continuerà ad emozionarvi, soprattutto con Leone e Sagittario. Le coppie in crisi recupereranno, mentre andrebbero risolte dispute o questioni con un ex. A livello professionale, è arrivato il momento di risolvere il problemi degli ultimi anni, soprattutto se lavorate in proprio.

TORO – Venere è favorevole e potrete puntare a legami stabili e duraturi. Anche per le coppie che intendono pianificare la nascita di un figlio o legalizzare un’unione, è un ottimo periodo. Soddisfazioni tra mercoledì e venerdì in ambito lavorativo.

GEMELLI – Venere sarà nervosa, impegnatevi affinché un amore diventi stabile. Le coppie riusciranno ad affrontare le turbolenze. Non distraetevi a lavoro, soprattutto se avete molte responsabilità.

CANCRO – C’è una forte tensione che non deve diventare gelosia o paura di sbagliare. Le giornate intorno a mercoledì saranno le migliori. Sabato giornate conflittuale. In coppia, c’è agitazione a causa del lavoro e non avrete tempo per la famiglia, motivo per il quale potrebbero nascere discussioni. Nella professione, da qui al nuovo anno, dovrete sfruttare ogni occasione di rilancio.

LEONE – Mercurio favorevole vi farà conoscere nuove persone. Il fine settimana è promettente proprio per i nuovi incontri. In coppia, il lungo transito di Venere ha sicuramente provocato un risveglio in amore. Molto bene lunedì per quanto concerne il lavoro.

VERGINE – Ci saranno occasioni per fare incontri che potranno evolvere in storie importanti, soprattutto nel weekend. In coppia, se siete reduci da una situazione difficile dal punto di vista economico, dovete ritrovare la serenità. Dal punto di vista professionale, Saturno sarà ancora opposto e i nuovi progetti non andranno molto bene, ma a voi sta bene così.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 7 al 13 ottobre 2023: Sagittario annoiato

BILANCIA – Avete le idee chiare e a novembre Venere sarà nel vostro segno. Questa settimana vi regalerà emozioni nuove, soprattutto nel fine settimana. In coppia, è un ottimo momento per chi vuole un figlio oppure ufficializzare una relazione. Il weekend porterà un’idea vincente anche nel lavoro.

SCORPIONE – L’amore, da diversi mesi, è in pausa. Venere, però, non è più contraria. In coppia, approfittate della giornata di domenica per parlare con il partner. Nella professione, il transito di Marte provocherà nervosismo, soprattutto se dovrete fare molte cose.

SAGITTARIO – Non recriminate e non perdete tempo con persone che non meritano attenzione. In coppia, vi saranno discussioni per il denaro. Mercoledì e venerdì sarà meglio evitare contrasti. A livello lavorativo, è un periodo di grande noia e questo vi rende nervosi ed irruenti.

CAPRICORNO- Venere e Saturno sono favorevoli, non chiudetevi in voi stessi proprio ora. In coppia, dovrete trovare un accordo con il partner. In ambito professionale, è un momento stimolante per chi vuole fare una scelta o ha accettato da tempo un ruolo di comando.

ACQUARIO – Venere non è più contraria e il fine settimana porta qualcosa in più. Le coppie in crisi possono finalmente superare i problemi. A livello lavorativo, finalmente avrete una data certa per l’inizio di un progetto.

PESCI – Dovrete eliminare l’ansia. Saturno vi rende esigenti in amore e non volete perdere tempo con persone inattendibili. Anche in coppia, ci sarà un momento difficile, soprattutto se il lavoro influisce sul rapporto. In ambito professionale, se qualcuno ha tradito la vostra fiducia, tra mercoledì e venerdì perderete la pazienza.


ARGOMENTI: Oroscopo