Oroscopo Paolo Fox dal 6 al 12 maggio 2023: le previsioni della settimana

Pubblicato il 5 Maggio 2023 alle 20:10

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 6 al12 maggio 2023

Oroscopo Paolo Fox dal 6 al 12 maggio 2023: le previsioni della settimana

Tornano, come di consueto, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, pubblicate dal settimanale DiPiù Tv, per la settimana dal 6 al 12 maggio 2023. Il Cancro saluterà l’ingresso di Venere nel segno, mentre lo Scorpione avrà problemi con i figli. Ecco tutti consigli delle Stelle per i dodici segni dello Zodiaco.

ARIETE – Giove è ancora nel segno. Giornate particolari nel fine settimana: torna una grande capacità di amare ed è possibile ritrovare la passionalità. Da domenica Venere inizia un transito di disturbo e martedì e mercoledì potrete incorrere in discussioni con il partner o i figli. Nel lavoro potrà esserci fatica, ma i risultati arriveranno.

TORO – In amore ci saranno ancora dubbi, non escludete che un’amicizia possa diventare qualcosa in più. La prossima settimana Giove entrerà nel segno e dovrete guardarvi intorno. Potrete anche mettervi d’accordo con un ex. Nella professione, ci saranno molte opportunità.

GEMELLI – A livello sentimentale, ci sono miglioramenti e una grande carica creativa può portare emozioni nuove. Molte coppie si lasceranno distrarre da preoccupazioni esterne. La Luna, giovedì e venerdì, aiuterà a capire cosa non va. Marte tra un po’ tornerà favorevole. Le collaborazioni difficili possono essere chiuse o cambiate.

CANCRO – Questa settimana riporta le emozioni di un tempo. Venere sarà nel segno domenica. Le relazioni che nascono ora promettono bene e sarete meno diffidenti. Le coppie riusciranno a ritrovare il dialogo, soprattutto sabato. Non polemizzate martedì con la Luna in opposizione. A livello lavorativo, la situazione astrologica è in netto miglioramento.

LEONE – Dal 5 giugno arriverà Venere e vi aiuterà. Nel frattempo, potrete vivere nuovi amori e fare nuove conoscenze. In coppia, la settimana sarà interessante, ma non sono escluse discussioni con picco massimo venerdì. Nella professione, dovete riorganizzare le idee e stabilire obiettivi.

VERGINE – Venere torna favorevole: già da domenica torna la voglia di amare, ma i cuori solitari restano diffidenti per la vostra difficoltà di aprirvi nell’immediato. In coppia, dalla seconda metà di maggio potrete fare progetti sulla casa, un lavoro insieme, progetti da sviluppare. Le coppie in crisi troveranno un accordo. Nel lavoro, l’opposizione di Saturno fa cambiare i progetti: non saranno più gli stessi oppure avrete a fare con persone nuove.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 6 al 12 maggio 2023: problemi con i figli per lo Scorpione, Capricorno brusco

BILANCIA – Questo è il momento di fare ordine nella vostra vita sentimentale. Da domenica non vorrete più vivere relazioni part-time o poco affidabili. In coppia, permane la tensione, ma le soluzioni saranno a portata di mano. Nella professione, dalla seconda metà di maggio Giove tornerà neutrale dopo mesi negativi.

SCORPIONE – Se qualcuno vi interessa, fatevi avanti sabato, con la Luna nel segno zodiacale. Non avvicinate una persona Acquario o Toro: siete troppo sensibili ora. In coppia, vorreste accanto qualcuno che si occupasse di voi e non vi contraddicesse sempre. Il rapporto con i figli sarà piuttosto impegnativo. Chi lavora a progetto o ha un’attività creativa deve fare una scelta entro metà maggio.

SAGITTARIO – Chi è rimasto deluso da una storia, non ha voglia di rimettersi subito in gioco. La settimana, però, sarà libera dal peso di Venere in opposizione. In coppia, dovrete ritrovare l’allegria e il buon umore. Nella professione, non bisogna lasciarsi scappare qualche buona occasione.

CAPRICORNO- L’ultima cosa che cercate è una persona che blocchi le vostre iniziative. Da domenica sarete ancora più determinati e bruschi nei modi, ma solo con chi lo merita. Un progetto di coppia potrà essere realizzato a breve e per chi è in crisi è possibile ritrovare un dialogo sincero. L’attività professionale è in fermento, è arrivato un maggio generoso.

ACQUARIO – In amore, odiate le persone gelose e possessive e da domenica sarà necessario rivedere un rapporto sentimentale. Rinnovate le vostre amicizie. In coppia, venerdì, con la Luna nel segno, potrete fare scelte importanti. Si può parlare di casa o un lavoro da intraprendere in due, ma attenzione ai soldi. Nella professione, c’è già una conferma in vista, ma restano problemi economici.

PESCI – Attenti alle storie che vacillano. Il nuovo transito di Venere, da domenica, porta saggezza anche nelle situazioni poco interessanti. Influssi positivi per le coppie: le divergenze si stanno appianando. Attenzione in famiglia: qualcuno non è affidabile. Bene gli aggiornamenti, i cambiamenti professionali.


ARGOMENTI: Oroscopo