Oroscopo Paolo Fox dal 5 all’11 agosto 2023: previsioni settimanali

Pubblicato il 5 Agosto 2023 alle 08:17

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 5 all’11 agosto 2023

Oroscopo Paolo Fox dal 5 all’11 agosto 2023: previsioni settimanali

Tornano puntuali le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox, pubblicate da DiPiù Tv per la settimana dal 5 all’11 agosto 2023. L’Ariete dovrà fare attenzione a chi vorrà ostacolarlo, mentre la Vergine non dovrà fare passi azzardati. Ecco tutti i consigli degli Astri per i dodici segni zodiacali.

ARIETE – Venere favorirà gli incontri, fate il primo passo se vi piace qualcuno. Se la vostra coppia è solida non dovete temere, ma non discutete per un’incomprensione legata a circostanze esterne. Le coppie ufficiose potranno legalizzare la loro unione. Nella professione, attenzione ai conflitti e a qualcuno che vuole ostacolarvi.

TORO – Venere è contraria, ma non manca l’amore. Probabilmente state prendendo tempo a causa di una delusione del passato. In coppa, non esagerate con i toni di una polemica. Nel lavoro, arriverà una crescita di responsabilità.

GEMELLI – Momenti speciali con Leone e Acquario. Questo è il momento di reagire alle beffe del passato. In coppia, è il momento giusto per sanare un conflitto. A livello lavorativo, Saturno porterà qualche problema e un po’ di noia soprattutto se fate sempre le stesse cose.

CANCRO – Un incontro può fare la differenza: non rinunciate alle belle emozioni che possono nascere. Se avete a che fare con Pesci, Vergine o Scorpione, le opportunità raddoppiano. Interesse buono anche verso un Acquario che porta allegria. Le coppie forti parlano di figli e casa. Nella professione, ragionate bene sulle vostre scelte, questa settimana andrà al massimo.

LEONE – Venere sarà ancora nel vostro segno, non rimanete chiusi in casa e non fate parlare l’orgoglio. In coppia, non rinunciate a un chiarimento che si rivelerà importante. Chi lavora in proprio può avere opportunità e riprendere un discorso bloccato. Crescono anche le singole responsabilità e non mancheranno nuovi impegni personali.

VERGINE – Potrete recuperare il vostro ottimismo e sentirvi di nuovo disponibili, ma occorre buona volontà. Se volete conquistare qualcuno, questa settimana sarà utile. In coppia, avete trascurato il rapporto a causa del lavoro. Nella professione, non è un momento per fare cambiamenti o passi azzardati.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 5 all’11 agosto 2023: agitazione per l’Acquario

BILANCIA – Siete in una fase di recupero e tornerà la voglia di amare. Con Sagittario e Leone emozioni speciali in arrivo. In coppia, qualche discussione può essere risolta, chi si è separato non torna sui propri passi, ma può avere un atteggiamento piu morbido con il partner. Questo aiuterà anche a risolvere dispute economiche. Chi ha un’attività in proprio, può inaugurare una nuova stagione.

SCORPIONE – Stelle un po’ particolari in amore producono indecisioni. Se siete single apparirete sfiduciati, ma dovete essere ottimisti. In coppia, vi ritroverete a discutere anche senza motivo. Dal punto di vista lavorativo, la settimana porterà chiarimenti e occasioni per parlare e confrontarsi in vista di progetti che diventeranno importanti nei prossimi giorni.

SAGITTARIO – Cercate di favorire i rapporti part-time in questa fase e tenete a bada la gelosia. Le dispute si possono risolvere, soprattutto se sono nate incomprensioni con Pesci e Gemelli. Nel lavoro, le Stelle sono in attesa: potreste aver impostato iniziative che non hanno ancora avuto esito o state aspettando una risposta da troppo tempo. Non datevi per vinti.

CAPRICORNO- I nuovi rapporti possono decollare, mentre in coppia, ci stono state baruffe, ma si potrà recuperare al punto che potrà anche tornare la passione. Dal punto di vista lavorativo, avete dovuto affrontare problemi provocati da altri.

ACQUARIO – Venere in opposizione vi rende agitati, dovrete accontentarvi di amicizie piacevoli, ma che non diventeranno concrete fino all’autunno. In coppia, non è facile trovare il compromesso tra libertà e necessità di convivere. Nel lavoro, qualche rallentamento è possibile, sarà meglio sistemare questioni di soldi.

PESCI – Chi ha avuto una delusione non deve lasciarsi coinvolgere da ricordi, sensazioni o emozioni negative. Tenetevi lontani dalle complicazioni. In coppia, avrete l’esigenza di rivelare tutto quello che avete tenuto dentro per troppo tempo. Saturno nel segno consoliderà la vostra posizione lavorativa.


ARGOMENTI: Oroscopo