Oroscopo Paolo Fox dal 3 al 9 febbraio: previsioni settimanali

Pubblicato il 3 Febbraio 2024 alle 08:13

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 3 al 9 febbraio

Oroscopo Paolo Fox dal 3 al 9 febbraio: previsioni settimanali

Tornano le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox dal 3 al 9 febbraio pubblicate da DiPiù. Il Cancro avrà bisogno di serenità mentre per la Bilancia arriveranno giornate impegnative. Ecco i consigli delle Stelle per tutti i dodici segni zodiacali.

ARIETE – In amore, dovrete affrontare delle tensioni attorno a mercoledì e potreste perdere interesse nei confronti di una persona. In coppia, sarà meglio evitare i confronti. In ambito lavorativo, sarà meglio evitare azzardi, è un momento di stallo.

TORO – Sarete irritabili con Ariete e Scorpione. Liberate la mente per dare spazio all’amore. In coppia, torna il nervosismo: attenti a quello che dite soprattutto venerdì. Con Bilancia e Cancro le tensioni maggiori. Nella professione, la situazione è in revisione, un progetto si annuncia alle porte, è possibile accettare una sfida.

GEMELLI – Con Mercurio favorevole, le conoscenze sono favorite e venerdì sarà una giornata promettente. In coppia, è un periodo di revisione: con Leone e Scorpione qualcosa è cambiato. Lavori sperimentali potranno avere buoni riscontri nella seconda parte dell’anno.

CANCRO – State uscendo da una situazione conflittuale e avreste bisogno di serenità. Non mettete in discussione un rapporto se non ce n’è bisogno. Saranno favoriti i nuovi percorsi di studio e di lavoro che per ora, però, sono solo un sogno. Arriverà una buona notizia, interessanti soluzioni dopo metà mese: ma serve chiarezza.

LEONE – Una persona potrebbe farvi arrabbiare, non è il momento giusto per fare salti nel buio. Le coppie in crisi dovranno stare attente: ci potrà essere qualche disagio intorno a venerdì. In ambito professionale, potreste alzare la voce se non vi piace la vostra azienda o un nuovo progetto non filerà liscio.

VERGINE – Torna la voglia di mettersi in gioco. Buoni gli incontri. Chi vive una storia da tempo vorrà definirlo: le coppie che hanno discusso dovranno provare a fare pace. Riscoprite il romanticismo. Nella professione, ci sarà un contratto da sottoscrivere.

Oroscopo Paolo Fox della settimana dal 3 al 9 febbraio: Acquario geloso

BILANCIA – Non siate imprudenti mercoledì in amore. In coppia, potreste discutere per la casa e per i figli: saranno giornate impegnative. A livello lavorativo, le Stelle vi renderanno insofferenti, soprattutto se non vi sentirete apprezzati.

SCORPIONE – Dovrete risolvere un problema con un Toro o un Leone e il weekend sarà sottotono. In coppia, le giornate di giovedì e venerdì saranno alquanto difficili. Qualcosa sta cambiando: rivalutate le scelte fatte con il partner. Ci saranno questioni contrattuali da rivedere e ancora problemi economici da risolvere.

SAGITTARIO – Le storie nate agli inizi del mese sono interessanti, questa settimana la possibilità di fare incontri raddoppia e le giornate intorno a venerdì daranno uno slancio maggiore alla vostra vita. In coppia, approfittate della giornata di venerdì per parlare di questioni in sospeso. La prima parte dell’anno è utile per capire che cosa fare a livello lavorativo e le occasioni migliori arriveranno tra febbraio e maggio.

CAPRICORNO- Siete presi da emozioni improvvise, motivo per il quale l’amore può diventare un punto di riferimento anche attraverso i nuovi incontri. Fatevi scivolare le cose addosso con Vergine e Pesci. Anche chi ha un amore da tempo potrebbe sviluppare qualche buona idea per il futuro. Con Giove positivo, le compravendite saranno favorite e chi lavora in proprio potrà contare su contatti importanti.

ACQUARIO – Attenzione al nervosismo e alla gelosia, anche se saranno favoriti i nuovi incontri e non mancherà il desiderio di trasgressione. Nelle coppie datate bisognerebbe ritrovare un po’ di serenità. Con Scorpione e Toro ci sarà qualche piccolo disagio. Mercurio impone una revisione dei conti.

PESCI – Domenica potrebbero esserci incontri interessanti in amore. In coppia, Venere vi renderà polemici e dovrete sforzarvi di essere accomodanti. A livello lavorativo, potrebbe arrivare una bella proposta, un piccolo premio. Stelle ottime nel weekend anche per la creatività.


ARGOMENTI: Oroscopo