Oroscopo Paolo Fox dal 29 luglio al 4 agosto 2023: previsioni settimanali

Pubblicato il 28 Luglio 2023 alle 19:20

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 29 luglio al 4 agosto 2023

Oroscopo Paolo Fox dal 29 luglio al 4 agosto 2023: previsioni settimanali

Anche per questa settimana, il settimanale DiPiù Tv ha pubblicato le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox, dal 29 luglio al 4 agosto 2023. Il Toro sarà preoccupato per il denaro, mentre il Sagittario sarà confuso a livello lavorativo. Vediamo cosa consigliano le Stelle per i dodici segni zodiacali.

ARIETE – Saranno possibili nuovi incontri e potreste innamorarvi all’improvviso, ma anche le coppie potranno convivere o sposarsi. Attenzione a chi proverà ad ostacolarvi a livello professionale.

TORO – In questo periodo sarete in apprensione per il lavoro e i soldi e l’amore verrà messo da parte. In casa, non mancheranno le discussioni per i soldi o i figli. In ambito lavorativo, dovrete ancora capire la vostra strada.

GEMELLI – Potrete tornare ad amare e le emozioni non mancheranno. In coppia, dovrete fare una scelta su un trasferimento o sulla casa. Siate chiari e mantenete la calma. Per parlare con un capo o fare scelte importanti è la settimana giusta.

CANCRO – Questo è il momento migliore per fare nuove conoscenze, soprattutto intorno a venerdì. Anche le coppie che hanno vissuto una crisi, potranno rinsaldare il loro rapporto. Il fine settimana porterà soluzioni per la casa. Qualcuno tornerà a fare un lavoro che aveva iniziato tra mille dubbi.

LEONE – Con Venere nel segno avrete molto fascino. Le coppie stabili potrebbero pensare ad un figlio o alla casa, mentre chi ha vissuto una separazione volterà pagina. Nella professione, ci sarà una riconferma.

VERGINE – Saranno favorite le nuove conoscenze e le nuove storie andranno vissute senza diffidenza e con entusiasmo. In coppia, riuscirete a superare perplessità di tipo psicologico. In ambito lavorativo, sarete particolarmente agitati e dovrete affrontare discussioni e problemi.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 29 luglio al 4 agosto 2023: giornate nervose per l’Acquario

BILANCIA – Fate attenzione con Ariete e Cancro. Tutto sommato, questa settimana trascorrerà tranquillamente e, in coppia, potrete recuperare se ci sono state delle incomprensioni. Sarà possibile un incontro con i parenti. Nella professione, si prospettano occasioni.

SCORPIONE – Nelle coppie, potranno nascere contrasti, in particolare per il futuro dei figli e per problemi nelle spese per la casa. Meglio trovare un accordo il prima possibile. Nella professione, potreste rimettervi in gioco altrove e accettare una nuova proposta.

SAGITTARIO – Con Ariete e Bilancia ci saranno occasioni per stare bene e non mancheranno novità per chi è stato solo per troppo tempo, ma anche per chi è reduce da una separazione. Potrete varare un progetto importante con il partner. Dal punto di vista lavorativo, continuerà la confusione, soprattutto per chi ha un’attività in proprio.

CAPRICORNO- Le nuove storie vanno vissute con entusiasmo in quanto penserete molto al lavoro. Con gli Ariete ci saranno delle tensioni di troppo, mentre in coppia ci sarà distanza. Nel lavoro, sentirete il bisogno di affidarvi a persone concrete e potreste non accettare un incarico se non si farà come dite voi.

ACQUARIO – Saranno giornate nervose, ma non improduttive in quanto resteranno in piedi solo le storie importanti. In coppia, però, dovrete recuperare un po’ di intimità. Problemi con famiglia, proprietà, complicazioni con i parenti. In ambito professionale, si ridiscuterà su una collaborazione.

PESCI – La Luna nel segno rafforzerà la giornata di martedì. Chi è attratto da una persona conosciuta di recente, non deve tirarsi indietro. In coppia, dovrete chiarire qualcosa che riguarderà un figlio o il futuro immediato. Nel lavoro, se dovete parlare con un capo, o aspettate risposte, sarà meglio farlo nell’ultima parte della settimana.


ARGOMENTI: Oroscopo