Oroscopo Paolo Fox dal 24 febbraio al 1° marzo: previsioni della settimana

Pubblicato il 24 Febbraio 2024 alle 07:30

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 24 febbraio al 1° marzo.

Oroscopo Paolo Fox dal 24 febbraio al 1° marzo: previsioni della settimana

Anche per questa settimana, tornano le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox pubblicate da DiPiù dal 24 febbraio al 1° marzo. Il Toro sarà molto agitato, mentre la Bilancia dovrà affrontare spese imminenti. Ecco quali saranno, nello specifico, i segni più fortunati.

ARIETE – Grazie a Venere, è un momento fortunato per chi cerca una proposta d’amore. In coppia, sarà possibile superare le incomprensioni, soprattutto se da tempo non vi capite. Dal punto di vista professionale, da giugno ci saranno novità.

TORO – Sarete agitati, nervosi e insoddisfatti in amore. In coppia, non è il momento giusto per discutere, soprattutto tra venerdì e sabato. Nella professione, ci sarà nervosismo, ma non dovete buttare all’aria un contratto se è in corso.

GEMELLI – In amore, qualche occasione arriverà, le storie fragili saranno destinate a chiudersi. Se pensate che il partner vi abbia mancato di rispetto, esigerete chiarezza. Guardate al vostro futuro con maggiore ottimismo, anche considerando le decisioni che dovrete prendere.

CANCRO – Mercurio e il Sole incoraggiano le emozioni d’amore. Quello che nasce ora sarà importante per la vostra vita sentimentale. In coppia, con Pesci e Vergine potrete vivere sensazioni speciali. Bene per chi ha un’attività in proprio. Possibili trasferimenti o proposte valide.

LEONE – Venere opposta crea dubbi in amore e questo vi spinge a vivere alla giornata, senza pretendere troppo dal futuro. Sarà una settimana utile per risolvere problemi di coppia. Potrete impostare nuovi progetti, intraprendere studi e future attività più felicemente dopo maggio.

VERGINE – Con Mercurio in opposizione siete diventati esigenti in amore e maggiormente schivi. In coppia, sarebbe meglio evitare conflitti ulteriori. Il rapporto con i figli e i parenti migliora e l’armonia in famiglia tornerà. Nella professione, dovrete stabilizzare la situazione.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 24 febbraio al 1° marzo: innamoramenti improvvisi per il Sagittario

BILANCIA – I rapporti con persone sposate lontane non portano a nulla di buono. In coppia, ci saranno problemi a causa di spese imminenti. La settimana nasce con Venere a favore, quindi si apre un periodo più gratificante in famiglia. Chi lavora in collaborazione con altri si troverà a dover appianare alcuni malintesi.

SCORPIONE – L’atmosfera non è idilliaca per la nascita di nuove storie d’amore, ma si può contare sui rapporti part-time. In coppia, la settimana va superata rendendosi disponibili al dialogo, non alla polemica. Nella professione, venerdì e sabato sono giornate che aiutano a fare meglio, torna una discreta energia.

SAGITTARIO – Se vi piace una persona, fatevi avanti. Innamoramenti improvvisi. Ci sarà chi perderà la testa come non capitava da tempo. In coppia, tornerà la passione, ma attenzione alle parole di troppo, in particolare sabato e domenica. In ambito lavorativo, potrete lavorare ai progetti che andrebbero definiti entro maggio. Tuttavia, c’è sempre da rivedere la situazione economica.

CAPRICORNO- Le emozioni che nascono ora sono intriganti, sabato e domenica saranno le giornate migliori. Le coppie che si sono lasciate o hanno avuto problemi in autunno potrebbero ripensarci. Questioni legali per una eredità o spartizione. Alla fine del mese potrebbe arrivare una proposta particolare.

ACQUARIO – Arrivano giornate valide per chi vuole concedersi l’amore e sperimentare nuove emozioni con il partner di sempre. Le persone che vogliono confermare i propri sentimenti avranno Venere a favore. Nella professione, il campo delle collaborazioni è meno disturbato da avvenimenti esterni. Chi può, cerchi di viaggiare.

PESCI – Mercurio porta il desiderio di fare nuove conoscenze. Domenica, però, state attenti alle parole di troppo. Se ci sono progetti di coppia questo è il momento giusto per valutarli. A livello lavorativo, le cose stanno cambiando a favore. Arriverà una proposta: valutatela bene.


ARGOMENTI: Oroscopo