Oroscopo Paolo Fox dal 24 al 30 giugno 2023: previsioni della settimana

Pubblicato il 23 Giugno 2023 alle 18:21

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 24 al 30 giugno 2023

Oroscopo Paolo Fox dal 24 al 30 giugno 2023: previsioni della settimana

Ritornano le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox, pubblicate dal settimanale DiPiù Tv, per la settimana dal 24 al 30 giugno 2023. Grande passione per il Capricorno, mentre l’Acquario dovrà essere prudente a livello professionale. Ecco tutti i consigli delle Stelle per i dodici segni zodiacali.

ARIETE – Non rifiutate un invito, non rifugiatevi nell’indecisione e favorite gli incontri. Una decisione di lavoro coinvolgerà una coppia, mentre le relazioni ancora in piedi diventeranno più forti da mercoledì. In ambito professionale, i progetti sono ottimi e si potranno finalmente risolvere anche i problemi economici. Buone notizie per le vertenze legali.

TORO – Non intestarditevi con una persona lontana o poco disponibile. Chi vuole sposarsi o legalizzare un’unione rimanda, mentre alcune coppie dovrebbero rispolverare la passione. Spese o ragionamenti per la casa. Se avete un lavoro dipendente, probabilmente dovrete cambiare ruolo o orario e questo vi creerà stress.

GEMELLI – Le Stelle sono positive. Sabato fate attenzione a qualche discussione non programmata. Non siate diffidenti in quanto gli incontri saranno favoriti e potranno arrivare emozioni. In coppia, i rapporti saranno più facili da gestire . Non provocate il partner per ottenere risposte certe. Nella professione, ci saranno rallentamenti, blocchi ed ostacoli.

CANCRO – Non pensate sempre alle stesse persone, allontanate un passato che non esiste più. Per chi desidera un figlio o prendere una decisione di coppia, ci sono stelle importanti. Chi ha un’attività in proprio potrebbe guadagnare di più.

LEONE – Siate maggiormente costruttivi nei rapporti d’amore. Attenti alle persone dell’ambiente familiare: qualcuno è sempre troppo negativo. Se volete iniziare un lavoro, questo è il momento buono, potrebbe nascere un’opportunità insperata.

VERGINE – In vista di agosto, non conviene chiudersi in casa. In coppia, c’è stato un cambiamento radicale, forse una chiusura è stata dolorosa. Avrete fatto già le vostre considerazioni a riguardo, andate avanti così. Nella professione, se siete stati compressi in situazioni difficili, ora è arrivata la liberazione.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 24 al 30 giugno 2023: problemi di soldi per lo Scorpione

BILANCIA – Finalmente state risolvendo i problemi e potreste vivere una forte attrazione oppure essere maggiormente disponibili verso l’amore. Lasciate da parte l’orgoglio. In coppia, si potranno superare i problemi legati al denaro o ai cattivi rapporti con i parenti. In ambito lavorativo, se avete fatto richiesta, riceverete entro pochissimo le risposte.

SCORPIONE – Siate cauti nelle scelte, probabili attriti con Leone e Acquario. In coppia, troppe spese per la casa e i figli, se c’è amore, dovrete superare questa fase di crisi ed essere solidali. Nella professione, evitate passi falsi e non programmate spese importanti.

SAGITTARIO – Venere e Marte sono dalla vostra parte, difficile restare fermi, non vivere di passioni. Solo domenica sembra una giornata confusa. Le coppie datate potrebbero recuperare e addirittura pensare ad un figlio. Se avete un lavoro soggetto a consensi, potreste già aver ricevuto buone notizie.

CAPRICORNO- La voglia di amare raddoppierà e potrebbero esserci momenti di grande passione. Problemi con Ariete e Bilancia. In coppia, finalmente si guarderà al futuro con maggiore serenità. Nel lavoro, dovrete ritrovare le energie dopo mesi di fatica, ma il successo non mancherà.

ACQUARIO – Siete molto confusi, ma le storie che non funzionano saranno chiuse: entro fine mese sarà tutto più chiaro. In coppia ci saranno ancora tensioni da risolvere, entro fine anno bisognerà fare una scelta e alcune coppie potrebbero dire basta. Gli investimenti degli ultimi tempi non sono molto convincenti, non rischiate di lasciare il certo per l’incerto.

PESCI – Siete ancora titubanti, ma probabilmente conoscerete una persona speciale. Non puntate su persone sposate o lontane. In coppia, chi è rimasto lontano per motivi di lavoro vuole riavvicinarsi, i rapporti familiari sono impegnativi soprattutto con i figli. Se sognate di mettervi in proprio, una buona occasione potrebbe arrivare il 28.


ARGOMENTI: Oroscopo