Oroscopo Paolo Fox dal 22 al 28 luglio 2023: previsioni per tutti i segni

Pubblicato il 21 Luglio 2023 alle 18:37

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 22 al 28 luglio 2023

Oroscopo Paolo Fox dal 22 al 28 luglio 2023: previsioni per tutti i segni

Tornano le attesissime previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox, pubblicate dal settimanale DiPiù Tv, per la settimana dal 22 al 28 luglio 2023. Il Leone sarà affascinante e irresistibile, l’Acquario sarà insofferente verso coloro che lo metteranno in gabbia. Ecco, nel dettaglio, cosa consigliano le Stelle per i dodici segni zodiacali.

ARIETE - In amore, avrete un ottimo Cielo e potrete fare incontri importanti. Sarete passionali e romantici anche nei confronti del partner. A livello lavorativo, porterete avanti i vostri progetti con grinta e determinazione. La perseveranza vi condurrà verso il successo.

TORO - Vivrete una settimana di grande stabilità e sarà possibile imbattervi in persone pronte a condividere i vostri stessi interessi. Cercate di passare del tempo con il partner. A livello lavorativo, vi occorreranno pianificazione e idee chiare.

GEMELLI -Incontri stimolanti per i single, mentre in coppia occorrerà essere sinceri e parlare con chiarezza. La sincerità sarà l’arma per chiarire equivoci e malintesi. Sul fronte professionale, dovrete essere particolarmente creativi per risolvere delle piccole difficoltà.

CANCRO- Provate a superare la diffidenza nelle nuove relazioni e, se siete in coppia, ascoltate le ragioni e le esigenze del partner. In ambito lavorativo, il vostro atteggiamento responsabile e il vostro impegno susciteranno il plauso di colleghi e superiori.

LEONE- Amore e passione saranno la costante della prossima settimana, sarete davvero irresistibili. In coppia, si riaccenderà la passione. In ambito professionale, avrete la possibilità di dimostrare il vostro talento.

VERGINE- Sarete affascinati da una persona appena conosciuta. In coppia, prestate attenzione alle esigenze del partener e dimostrategli il vostro amore. In ambito professionale, sarete concentrati e metodici e questo vi aiuterà ad ottenere ottimi risultati.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 22 al 28 luglio 2023: nuove esperienze amorose per il Sagittario

BILANCIA- Se siete single, potreste fare incontri interessanti che potrebbero evolvere in qualcosa di più importante e significativo. In coppia, ponderate con attenzione le scelte riguardanti la casa o il denaro. A livello lavorativo, sarete ottimi mediatori per gestire eventuali conflitti.

SCORPIONE- In amore, non mancherà la passione e sarete attirati da persone insolite e diverse da voi. Non siate polemici con il partner, ma cercate un compromesso. Sul fronte lavorativo, i risultati del vostro impegno attuale arriveranno nelle prossime settimane.

SAGITTARIO- Vivrete nuove esperienze amorose ed asseconderete la vostra curiosità. In coppia, avrete voglia di evadere e programmare con il partner una piccola evasione. A livello lavorativo, è un periodo di grande riflessione e riorganizzazione.

CAPRICORNO- Penserete molto al lavoro e questo potrebbe distogliervi dall’amore. In coppia, non reagite male se il partner si sentirà trascurato e manifesterà il proprio disappunto. Sul fronte lavorativo, il vostro pragmatismo sarà la carta vincente per affrontare gli imprevisti.

ACQUARIO- Non tollererete le persone che vi assillano e che vi fanno sentire in gabbia e le nuove relazioni potrebbero rivelarsi deludenti. In coppia, sarete assorbiti dai problemi economici, cercate l’aiuto e il sostegno del partner. Dal punto di vista lavorativo, affidatevi alla vostra creatività.

PESCI- Le Stelle v i assicureranno romanticismo e dolcezza per i Pesci. Potrete incontrare persone disposte a capirvi e a sostenervi. In coppia, fate sentire al partner che è importante. In ambito lavorativo, sfruttate la vostra proverbiale empatia per aiutare un collega in difficoltà.


ARGOMENTI: Oroscopo