Oroscopo Paolo Fox dal 21 al 27 ottobre 2023: previsioni per tutti i segni

Pubblicato il 21 Ottobre 2023 alle 08:41

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 21 al 27 ottobre 2023

Oroscopo Paolo Fox dal 21 al 27 ottobre 2023: previsioni per tutti i segni

Anche per questa settimana tornano le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox dal 21 al 27 ottobre 2023, pubblicate dal settimanale DiPiù Tv. L’Ariete sarà alle prese con i problemi economici, mentre lo Scorpione sarà super passionale. Vediamo, nel dettaglio, cosa suggeriscono gli Astri per i prossimi sette giorni.

ARIETE – Sarete alle prese con i problemi pratici e l’amore passerà in secondo piano. In coppia, questioni di soldi potranno provocare nervosismo e discussioni, soprattutto nel fine settimana. A livello professionale, potreste aver accettato un incarico più pesante del previsto.

TORO – Venere è positiva, è possibile vincere una sfida in amore, soprattutto tra mercoledì e giovedì. Nelle relazioni, sarà possibile lasciarsi alle spalle le incomprensioni e le tensioni degli ultimi tempi. In ambito lavorativo, vi renderete conto di quanto sia faticoso portare avanti tutti i vostri impegni.

GEMELLI –In questo momento, siete particolarmente fatalisti in amore e preferite non agire. In famiglia, prudenza tra parenti o nei legami tra genitori e figli. Le coppie potranno pensare ad una pausa di riflessione. In ambito professionale, arriveranno delle buone occasioni.

CANCRO – Incontri piacevoli intorno a mercoledì, ma non fate pesare il vostro carattere lunatico a chi vi sta intorno. I progetti familiari saranno favoriti se discussi a metà settimana. Mercurio favorirà i commercianti e le trattative.

LEONE – Non è il momento giusto per esternare i vostri sentimenti. Domenica, attenzione alle discussioni. In coppia, vi saranno contrasti su denaro o spartizioni con un ex e rischierete di perdere la pazienza. Nella professione, piccoli fastidi tra lunedì e martedì, ma arriverà un’ottima occasione giovedì.

VERGINE – Venere favorevole e la Luna in ottimo aspetto regalano grandi occasioni in amore nella giornata di domenica. In coppia, il fine settimana sarà utile per fare scelte importanti. In ambito lavorativo, saranno interessanti le giornate del fine settimana, soprattutto per i creativi.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 21 al 27 ottobre 2023: tempo di revisioni per i Pesci

BILANCIA – Dovrete evitare discussioni venerdì, con la Luna opposta. Attenzione ai rapporti con Ariete, Cancro e Capricorno. In coppia, i problemi personali possono provocare tensioni, occorrono serenità e giudizio. A livello professionale, continuerete a sentirvi insoddisfatti, soprattutto venerdì.

SCORPIONE – Luna e Mercurio formano un aspetto ottimo per gli incontri e la passionalità. Gli incontri migliori saranno con Cancro, Pesci e Scorpione. Le coppie che hanno attraversato una crisi torneranno di nuovo forti. In ambito lavorativo, vi saranno rassicurazioni per coloro che temevano di sbagliare.

SAGITTARIO – Se per amore avete fatto scelte azzardate, dovete capire se una storia funziona. Agitazione mercoledì. In coppia, ottima la giornata del 27 che vi darà la possibilità di parlare di futuro. Nella professione, vi sentirete più sereni e non mancherà qualche colpo di fortuna.

CAPRICORNO- Venerdì sarà una giornata fortunata in amore. In coppia, potrete fare programmi a lunga scadenza, soprattutto domenica. A livello lavorativo, Giove produrrà occasioni per farvi valere.

ACQUARIO – State attraversando una fase nervosa e qualcuno deciderà di prendersi una pausa in amore. I migliori rapporti saranno con Ariete, Bilancia e Sagittario. Dubbi con lo Scorpione. In famiglia, attenzione alle discussioni con i figli o i parenti. A lavoro, non fate il passo più lungo della gamba.

PESCI – Con Venere opposta è tempo di revisioni. In coppia, non trascinate i problemi di lavoro in casa. In ambito professionale, il transito positivo dei pianeti veloci vi regalerà un bel vantaggio a metà settimana.


ARGOMENTI: Oroscopo