Oroscopo Paolo Fox dal 20 al 26 gennaio 2024: previsioni per tutti i segni

Pubblicato il 20 Gennaio 2024 alle 08:25

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 20 al 26 gennaio 2024

Oroscopo Paolo Fox dal 20 al 26 gennaio 2024: previsioni per tutti i segni

Tornano le previsioni astrologiche dell’oroscopo Paolo Fox dal 20 al 26 gennaio 2024 pubblicate dalla rivista DiPiù. Il Toro potrebbe vivere nuovi amori, mentre la Vergine riceverà una conferma professionale. Ecco tutti i consigli delle Stelle per i dodici segni dello Zodiaco.

ARIETE – Nei legami d’amore, cercate di essere comprensivi e di non partire prevenuti. In coppia, martedì potrebbe nascere qualche discussione. In ambito professionale, siete in un periodo di revisione di tutta la vostra attività.

TORO – Venere torna favorevole e nuovi amori sono possibili, fatevi avanti se vi piace qualcuno. In coppia, chi ha superato una crisi, è a un punto di svolta e potrebbe dedicare i prossimi giorni ad un chiarimento definitivo. A livello lavorativo, evitate di instaurare alleanze improvvisate, attenzione allo stress intorno a venerdì.

GEMELLI – In questi giorni potrebbe anche tornare presente una persona del passato. Evitate conflitti inutili. In coppia, occorre disponibilità, uscite da un momento complicato, è probabile che non abbiate più la pazienza di reggere un rapporto che da troppi mesi comporta parecchia fatica. Nella professione, una delle giornate migliori di questa settimana sarà quella di venerdì.

CANCRO – Dovete essere pazienti: l’oroscopo migliorerà alla metà di febbraio. Le coppie che hanno resistito alla bufera devono evitare conflitti. Un momento di agitazione martedì. In ambito lavorativo, chi è rimasto bloccato potrebbe ritrovare il proprio ruolo.

LEONE – Incontri piacevoli con Sagittario e Ariete. In coppia, ottime occasioni per pensare al futuro, nonostante il nervosismo accumulato di recente. A livello lavorativo, non escludete a priori una collaborazione con persone che vivono lontano.

VERGINE – Date spazio all’amore ora che avete dimenticato qualche triste trascorso. In coppia, è un ottimo periodo per confrontarsi e vincere una sfida, martedì e mercoledì sono giornate utili per ottenere buoni risultati. Nella professione, nei prossimi giorni riceverete una conferma.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 20 al 26 gennaio 2024: emozioni particolari per l’Acquario

BILANCIA – Dovete credere di più nell’amore ed essere meno diffidenti. In coppia, qualche piccolo fastidio sarà da superare. In ambito lavorativo, dovrete recuperare forza fisica. Per molti, entro l’estate un progetto sarà da variare.

SCORPIONE – Non date subito fiducia a chi conoscete da poco, attenzione intorno a venerdì. Tra venerdì e sabato, anche in coppia ci sarà qualche piccola discussione. A livello lavorativo, bisognerà mettere a posto qualche contenzioso rimasto in sospeso.

SAGITTARIO – Le storie nate da poco hanno contraccolpi. Non ingigantite i contrasti e non caricate di aspettative le persone che vi circondano. In coppia, se si è alimentato nel tempo un certo distacco ora bisogna cercare di superarlo. Le attività indipendenti sono faticose, ma per ora non si può cambiare.

CAPRICORNO- Venere torna nel segno, potreste trasformare un’amicizia in qualcosa di più. Le storie ufficiose potrebbero diventare ufficiali entro metà anno. Per le coppie che si sono separate, tra la fine di gennaio e gli inizi di febbraio tutto sarà più chiaro. Regolate ora le questioni economiche: il successo non manca.

ACQUARIO – Il Sole è entrato nel segno e porta emozioni particolari. Cercate di non chiudervi in casa, di non essere pessimisti. Si può rivalutare un amore, vivere un’emozione profonda: basta volerlo. Anche le coppie di vecchia data potranno ritrovare ottimismo e passione. Non smettere di credere nelle vostre capacità: le novità portano successo.

PESCI – Gli inizi di gennaio sono stati pesanti, ma ora si rinasce. L’amore può sorprendere, una conoscenza inattesa può mettere in discussione il vostro modo di amare. In coppia, buone soluzioni intorno a martedì. Con questo Cielo così disponibile ai recuperi sarà facile trovare un buon accordo e portare avanti progetti. Non perdete di vista le nuove opportunità, i viaggi, i contatti.


ARGOMENTI: Oroscopo