Oroscopo Paolo Fox dal 1° al 7 luglio 2023: le previsioni della settimana

Pubblicato il 1 Luglio 2023 alle 08:45

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 1° al 7 luglio 2023

Oroscopo Paolo Fox dal 1° al 7 luglio 2023: le previsioni della settimana

Torna l’appuntamento con le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox, pubblicate dal settimanale DiPiù Tv, per la settimana dal 1° al 7 luglio 2023. Fascino e sensualità per il Cancro, mentre lo Scorpione potrebbe discutere con il partner per motivi economici. Ecco tutti i consigli delle Stelle per i dodici segni che compongono lo Zodiaco.

ARIETE – Se siete single, potreste fare un incontro speciale, non si escludono colpi di fulmine. Con Venere e Marte favorevoli, se una storia è finita non vi ostinate e guardate avanti. Le coppie stabili potrebbero convolare a nozze entro l’estate. A livello lavorativo, la giornata migliore sarà quella di mercoledì. Tempo di scelte importanti.

TORO – Sarete piuttosto indecisi e dubbiosi in amore. Mercoledì potreste vivere un disagio, mentre venerdì potrete risolvere un problema di coppia. In ambito professionale, avrete incarichi importanti e le stelle vi aiuteranno ad affrontare le situazioni con coraggio.

GEMELLI – Siete nel pieno di un periodo di grande rinnovamento, potrete vivere una storia intrigante anche con qualcuno conosciuto di recente. L’estate sarà galeotta. L’amore può consolare se il lavoro crea problemi. Giovedì concedetevi del riposo. Nel lavoro c’è fermento, potrete ricevere un riconoscimento grazie a Mercurio che tornerà favorevole.

CANCRO – Sarete al centro dell’attenzione in amore, la giornata di venerdì potrebbe fare la differenza, aumenta la sensualità. Potreste decidere di sposarvi o convivere. Non sottovalutate le nuove proposte e ricordate che Giove è favorevole.

LEONE – Venere e Marte saranno nel segno e tutta la settimana, eccetto mercoledì, vi offrirà sensazioni speciali. In coppia, dovrete sistemare questioni legate ai soldi e alla casa. In ambito lavorativo, dovrete fare scelte ponderate in quanto qualcuno attenderà una vostra gaffe.

VERGINE – Potrete riscoprire la gioia di amare o fare pace con qualcuno con cui avete discusso di recente. La giornata migliore sarà quella di lunedì. In coppia, la passione non mancherà, ma venerdì sarà una giornata sottotono. Nella professione, se credevate di concludere un rapporto, alla fine riuscirete a spuntarla.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 1° al 7 luglio 2023: scelte importanti per i Pesci

BILANCIA – Cercare di porvi in amore con un atteggiamento mentale aperto, disponibile e curioso in modo tale da poter fare nuove conoscenze. In coppia, se avete avuto una crisi, il peggio è passato. In ambito lavorativo, avrete in preventivo spese per la casa o la famiglia.

SCORPIONE – Se un amore è importante, provate a non gettarlo via, ma se una storia è ormai finita, guardate avanti. In coppia, vi sarà un recupero, ma potreste discutere per motivi di denaro. Nel lavoro, serve molta concentrazione, attenzione a non dare importanza a situazioni banali.

SAGITTARIO – Se siete in cerca d’amore, le Stelle vi stupiranno, quindi iniziate a guardarvi intorno. La settimana sarà da dedicare alla coppia, magari con una piccola vacanza. Nella professione, Saturno sarà dissonante, ma non ci saranno blocchi, solo ritardi.

CAPRICORNO- State aspettando che il destino decida per voi in amore. Entro la fine dell’estate, le coppie che desiderano sposarsi possono pensare ad una vita insieme. Emozioni speciali con i Leone. In ambito professionale, potranno tornare le buone opportunità.

ACQUARIO – Intorno a giovedì, evitate le polemiche. In amore, avrete paura di lasciarvi andare, mentre in coppia non dovrete discutere per i soldi o l’organizzazione della casa. Cercare di pianificare qualcosa di divertente insieme. Non lanciatevi in un progetto senza prima valutarne le prospettive future.

PESCI – Chi ha dubbi tra due storie, dovrà inevitabilmente fare una scelta, mentre se c’è stata una crisi di coppia, si potrà decidere di superarla senza litigare. Grazie a Mercurio, i liberi professionisti potranno fare un salto di qualità e i dipendenti ottenere qualcosa.


ARGOMENTI: Oroscopo