Oroscopo Paolo Fox dal 19 al 25 agosto 2023: previsioni settimanali

Pubblicato il 19 Agosto 2023 alle 08:15

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 19 al 25 agosto 2023

Oroscopo Paolo Fox dal 19 al 25 agosto 2023: previsioni settimanali

Tornano le attesissime previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox, pubblicate da DiPiù Tv inerenti la settimana dal 19 al 25 agosto 2023. Nuove passioni per l’Ariete, mentre lo Scorpione sarà molto enigmatico. Ecco tutti i consigli delle Stelle per i prossimi sette giorni.

ARIETE – Non mancheranno le nuove passioni, soprattutto nei primi giorni della settimana. Potreste fare un incontro che lascerà il segno. In coppia, fidatevi del partner per quanto concerne una dritta relativa ad una questione di denaro. Nella professione, non trascurate impegni e scadenze.

TORO – Sarete ancora alle prese con le vostre riflessioni e l’attività di introspezione vi terrà impegnati. Questo potrebbe incidere sulle relazioni esterne. In coppia, pianificate un’uscita romantica nel weekend. A livello professionale, cercate di comprendere a pieno le vostre reali esigenze.

GEMELLI – Le vostre proverbiali doti comunicative saranno più spiccate che mai e vi aiuteranno ad esprimere al meglio i vostri sentimenti. In coppia, riuscirete ad interpretare al meglio i desideri del partner e a farvi comprendere. In ambito professionale, intorno a giovedì, potrebbero arrivare notizie che riguardano un’opportunità finanziaria.

CANCRO – Sarete più dolci ed affettuosi del solito e questo vi aiuterà a catalizzare l’attenzione di qualcuno che vi piace. In coppia, mettete da parte i dubbi degli ultimi tempi e concedete al vostro rapporto un’altra occasione. In arrivo una scelta legata al denaro: dovete ponderare bene le vostre mosse per non incorrere in un errore.

LEONE – Sarete sicuri di voi stessi e questo influirà sulle nuove conoscenze. Gli Astri vi spingeranno a riconoscere le vostre qualità e a valorizzarle. In coppia, c’è bisogno di evasione. A metà settimana, potrebbe arrivare una proposta di collaborazione finanziaria che necessita di un’attenta valutazione.

VERGINE – Gli impegni lavorativi e le preoccupazioni economiche potrebbero sottrarre tempo ed energie all’amore. Tuttavia, non perdete la possibilità di avvicinare una persona che vi piace. Faticherete, anche in coppia, a bilanciare questioni pratiche e vita amorosa, ma dovrete affrontare una cosa alla volta. A livello professionale, è in arrivo un riconoscimento che vi rallegrerà. Utilizzate il weekend per un’uscita spensierata con il partner o gli amici più cari.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 19 al 25 agosto 2023: decisioni per la Bilancia, Capricorno empatico

BILANCIA – Non sarete propensi a fare nuove conoscenze, ma preferirete concentrarvi sul partner o sulla compagnia di amici di vecchia data. In coppia, vi ritroverete a dover prendere decisioni di carattere pratico, legate alla casa o al denaro. In ambito lavorativo, sarà una settimana densa di decisioni importanti da prendere. Ragionate con calma e non lanciatevi in imprese prive di garanzie.

SCORPIONE – Sarete affascinanti, ma anche particolarmente enigmatici. I nuovi incontri potrebbero avere seguito, ma dovrete essere disposti a mettervi in discussione e ad essere meno critici e selettivi. In coppia, riuscirete a condividere i vostri stati d’animo con il partner e questo aiuterà la vostra intesa. Sono in arrivo notizie confortanti per la professione.

SAGITTARIO – Avventura e passione saranno le costanti della vostra settimana. Sarete affascinanti e sicuri di voi stessi e i nuovi incontri faranno scintille. In coppia, ritroverete l’intesa con il partner e sarà entusiasmante tornare a fare progetti insieme. A livello lavorativo, non spaventatevi di fronte alle nuove sfide. Gli Astri vi assisteranno per quanto concerne le questioni finanziarie complesse, ma non esitate a chiedere un parere tecnico se occorre.

CAPRICORNO- Sarete particolarmente empatici e comprensivi e questo vi renderà molto popolari. In coppia, tralasciate per un po’ gli impegni di lavoro e dedicatevi alle esigenze del partner. Prendetevi cura di voi e ricaricatevi in vista delle novità e dei traguardi professionali che vi attendono nelle prossime settimane.

ACQUARIO – La creatività anche in amore vi sarà utile per attirare l’attenzione di chi vi piace. In coppia, pianificate un’uscita lontani dalla solita routine. A livello lavorativo, non temete di prendere rischi calcolati, potrete osare se siete convinti del percorso intrapreso.

PESCI – Le vostre intuizioni e la vostra sensibilità vi aiuteranno a riconoscere le persone che vale la pena frequentare. Anche in coppia, ascoltate il vostro cuore e non abbiate paura di aprirvi con il partner. In ambito lavorativo, sarà una settimana di transizione e costruzione in vista delle novità che arriveranno nel corso delle prossime settimane.


ARGOMENTI: Oroscopo