Oroscopo Paolo Fox dal 17 al 23 febbraio: cosa dicono le stelle

Pubblicato il 17 Febbraio 2024 alle 07:48

Oroscopo della settimana dal 17 al 23 febbraio: ecco le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox dal 17 al 23 febbraio: cosa dicono le stelle

Tornano le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox pubblicate da DiPiù dal 17 al 23 febbraio. I nati sotto il segno del Cancro saranno particolarmente creativi, mentre il Capricorno avrà troppe responsabilità. Vediamo tutte le indicazioni delle Stelle per i dodici segni che compongono lo Zodiaco.

ARIETE – Se cercate l’amore, tutto è possibile, anche ricominciare vecchie storie. In coppia, finalmente c’è tranquillità e il fine settimana sarà utile per fare delle verifiche, se ci sono stati problemi agli inizi del mese. Nella professione, può esserci qualche dubbio sulla conferma di un lavoro: la fine della settimana porta consiglio.

TORO – Nei rapporti nati di recente, potrà esserci tensione dal momento che avete bisogno di risposte concrete. In qualche famiglia si discute per problemi di denaro: dovete confrontarvi per impostare una strategia. In ambito professionale, non volete più usare la diplomazia nelle situazioni difficili.

GEMELLI – Mercoledì e venerdì può esplodere una passione oppure vi verrà voglia di evadere e fare nuove conoscenze. Con Bilancia e Acquario ci sarà più feeling. In coppia, è la settimana giusta per fare le scelte migliori e per risolvere le incomprensioni. A livello lavorativo, se ci sono situazioni che non funzionano come vorreste, da giugno si sistemeranno.

CANCRO – Se vi piace qualcuno, fatevi avanti, le conoscenze recenti portano lontano: venerdì la Luna sarà favorevole agli approcci. In coppia, non rievocate vecchie polemiche: l’inizio della settimana può portare qualche dubbio. Saranno favoriti i creativi, che potranno fare una scelta importante.

LEONE – Siete stressati e meno disponibili all’amore. Attenzione con Scorpione e Acquario. In coppia, la vostra pazienza è al limite: attenzione soprattutto se portate avanti relazioni già in crisi. Nella professione, è la settimana valida per fare un bilancio e prendere decisioni.

VERGINE – Mercurio in opposizione comporta una revisione critica della vostra vita sentimentale e delle persone che vi circondano. Se una storia è finita, difficilmente ripartirà, le coppie che si vogliono bene, invece, potrebbero sfruttare venerdì per stare insieme: va recuperata l’intimità. A livello professionale, opportunità in arrivo, ma vi prenderete del tempo prima di fare una scelta.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 17 al 23 febbraio: incontri speciali per la Bilancia

BILANCIA – La Luna nel segno migliora le giornate di martedì e mercoledì. Si può pensare a un incontro speciale da sviluppare nella prima parte della settimana. In coppia, torna la serenità. Dal punto di vista professionale, non mancheranno gli incontri speciali e una vostra intuizione si rivelerà ottima per il futuro.

SCORPIONE – Grazie a Mercurio, non è difficile fare incontri speciali: giornata interessante venerdì. Venere consiglia amori part-time. In coppia, rischierete di dire cose che non pensate, soprattutto tra giovedì e venerdì. Da venerdì, si riparte alla grande in ambito lavorativo.

SAGITTARIO – Un amore può rinascere all’improvviso e potete sperare in un ritorno di fiamma. Nel fine settimana, gli incontri sono intriganti. In coppia, è una fase positiva per le scelte importanti, qualche dubbio solo con Pesci e Vergine. Chi ha un’attività indipendente potrà ottenere conferme in tempi brevi: un progetto potrà prendere quota.

CAPRICORNO- Se siete single, dovete essere meno diffidenti e sfruttare le giornate migliori: giovedì e venerdì. Non siate troppo critici. In coppia, potrebbe esserci un ripensamento, potrete ritrovare ottimismo, leggerezza, capacità di bruciare le tappe e dimenticare la malinconia. Nella professione, sarà una settimana faticosa a causa delle troppe responsabilità e degli incarichi che dovrete portare a termine.

ACQUARIO – Martedì e mercoledì saranno le giornate migliori per vivere un sentimento. In coppia, la noia renderà tutto più complicato: provate a fare progetti a medio termine, un viaggio, qualcosa di divertente da mettere a punto insieme. In ambito lavorativo, gli inizi della settimana sono molto interessanti per valutare nuove iniziative.

PESCI – Gli incontri sono favoriti da Mercurio. Potrete rivalutare un’amicizia, una storia o vivere qualcosa di più importante. Guardatevi intorno soprattutto venerdì. Le coppie che hanno discusso, ma hanno buone fondamenta, potranno recuperare nel giro di poco: il fine settimana porta consiglio. Nella professione, ritorna la creatività.


ARGOMENTI: Oroscopo