Oroscopo Paolo Fox dal 13 al 19 gennaio 2024: previsioni settimanali

Pubblicato il 12 Gennaio 2024 alle 19:38

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 13 al 19 gennaio 2024

Oroscopo Paolo Fox dal 13 al 19 gennaio 2024: previsioni settimanali

Anche per questa settimana torna il consueto appuntamento con le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox dal 13 al 19 gennaio 2024 pubblicate da DiPiù. Il Toro potrebbe trovare l’amore, mentre la Vergine potrà contare sul favore delle Stelle per gli incontri di affari. Vediamo, nel dettaglio, quali saranno i segni più fortunati.

ARIETE – Venere invita a rivedere certe scelte sentimentali in una luce diversa, porterà agitazione dalla prossima settimana. In coppia, c’è serenità, il peggio è passato. Programmate qualcosa di bello per le giornate più intriganti. La Luna nel segno promette bene martedì e mercoledì se intendete fare progetti per il nuovo anno. Nella professione, chi ha fatto lo stesso lavoro troppo a lungo si troverà a cambiare, o sentirà l’esigenza di fare qualcosa di più importante.

TORO – Gli incontri sono interessanti, potreste trovare l’amore. In coppia, Giove, nel segno fino a maggio, potrà portare sensazioni speciali. Venerdì sarà la giornata migliore per capire cosa accade in famiglia. In ambito lavorativo, chi è dipendente può fare una richiesta per migliorare.

GEMELLI – Non pensate al passato, ma guardate al futuro con ottimismo. I rapporti di vecchia data hanno bisogno di una revisione, soprattutto se ultimamente ci sono stati problemi. Con Acquario e Ariete può nascere qualcosa. Nella professione, può arrivare una gratifica. Sabato e domenica saranno le giornate migliori.

CANCRO – Se dovete fare una scelta d’amore o chiarire come stanno le cose, meglio parlare adesso. In coppia, alcune situazioni vi hanno stancato e potreste aver maturato molte tensioni. Con Mercurio in opposizione, avete già chiuso o cambiato certe collaborazioni.

LEONE – Venere è favorevole, ma tra giovedì e venerdì potreste sentirvi scontenti. In coppia, potreste discutere per questioni riguardanti la casa. Prendete tempo per voi stessi, per fare meno e lavorare meglio. Con ogni probabilità, avete iniziato già nuovi progetti.

VERGINE – Venere è nervosa e i nuovi rapporti vivono incertezze. La situazione potrebbe diventare difficile con Gemelli e Sagittario. In coppia, le Stelle aiutano a ritrovare un po’ di tranquillità a patto, però, che ci sia maggiore comprensione. In ambito professionale, la settimana favorirà gli incontri di affari: giovedì e venerdì Luna, Venere, Marte e Sole saranno favorevoli.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 13 al 19 gennaio 2024: la Bilancia dovrà fare attenzione ai soldi

BILANCIA – Le storie d’amore che nascono ora possono essere lente nel progredire. In coppia, prima di giugno sarà importante cercare di risolvere i problemi causati dal lavoro e sarà meglio rimandare qualche progetto. A livello lavorativo, il mese si chiuderà con un piccolo contrattempo. Attenzione ai soldi.

SCORPIONE – Periodo intrigante per i nuovi incontri, le storie d’amore clandestine con persone già legate non promettono bene. Le coppie lontane possono recuperare in fretta, qualcuno dirà addio a inutili provocazioni. Problemi tra giovedì e venerdì. Nella professione, potete guardare al futuro con grande fiducia, perché tra maggio e giugno dovrete fare una scelta molto importante.

SAGITTARIO – Potrete chiarire un sentimento, ma lunedì sarà una giornata faticosa. In coppia, sarà possibile recuperare, ma tra lunedì e martedì potrebbe mancare la disponibilità al colloquio. In ambito lavorativo, potrebbe nascere qualche piccolo contrasto nel fine settimana.

CAPRICORNO- A breve, Mercurio, Venere e Marte aiuteranno a risolvere qualche piccola disputa d’amore e a fare incontri speciali. In coppia, non mancheranno giornate attive, persino fertili. Se siete giovani e in cerca di lavoro, potreste ottenere magnifici risultati in fretta.

ACQUARIO – Per i single, potrebbero esserci discussioni per i tradimenti. Tensione venerdì e dovrete stare attenti alle parole. In coppia, c’è un po’ di stanchezza e anche qualche soldo in meno che incide nel rapporto. Lavori poco interessanti: dovrete cambiare o finirli entro maggio.

PESCI – Venere è nervosa: non siate agitati anche voi. Non esagerate con le parole. In coppia, serve una riflessione, soprattutto se ci sono state troppe discussioni. In ambito professionale, chi ha in ballo progetti importanti non dovrà temere. Le prossime giornate partono alla grande e ci sarà un autunno da non dimenticare.


ARGOMENTI: Oroscopo