Oroscopo Paolo Fox dal 10 al 16 giugno 2023: previsione per tutti i segni

Pubblicato il 9 Giugno 2023 alle 19:13

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 10 al 16 giugno 2023

Oroscopo Paolo Fox dal 10 al 16 giugno 2023: previsione per tutti i segni

Come di consueto, tornano le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox, pubblicate dal settimanale DiPiù Tv, per la settimana dal 10 al 16 giugno 2023. I Gemelli dovranno stare attenti ai soldi e ai parenti, mentre il Capricorno sarà troppo preso dalle questioni di lavoro. Vediamo tutti i consigli degli Astri per i dodici segni dello Zodiaco.

ARIETE – Non siate diffidenti in amore, ma concedetevi una vacanza in libertà. Le coppie in crisi potrebbero riappacificarsi, ma sarete impegnati con il lavoro dal momento che avete speso molti soldi per la casa. Datevi da fare a livello lavorativo.

TORO – Non è il periodo giusto per le relazioni in cui non credete in quanto ora cercate sicurezza. In coppia, la crisi sarà superata, ma avrete voglia di parlare chiaro. Nella professione ci saranno molti impegni e pochi soldi.

GEMELLI – In amore sarete particolarmente cauti e prudenti. Qualche buon progetto di coppia può funzionare, ma attenzione ai parenti e al denaro. Discrete prospettive per i giovani. Saturno dissonante potrebbe rendere le cose difficili.

CANCRO – Non perdete tempo con persone che risultano poco convinte, doppia prudenza con Ariete e Capricorno. Fase importante per chi, in coppia, vuole superare una crisi. Attenzione al nervosismo lunedì. Chi è rimasto fermo in ambito lavorativo, ora avrà un’occasione.

LEONE – Venere e Marte sono nel vostro segno, questo è un momento di rinnovamento importante e qualcuno cambierà atteggiamento nei confronti dell’amore. Incontri nuovi da favorire. In coppia, ci sarà la possibilità di una svolta. Negli ultimi tempi state parlando solo di lavoro e soldi. Un nuovo incarico sarà costruttivo, ma anche faticoso.

VERGINE – Questo è il mese delle verifiche in amore, soprattutto perché non volete concedere la vostra fiducia senza valutare bene chi avete davanti. In coppia, le responsabilità aumentano. Nel lavoro, arrivano responsabilità, chiamate e conferme e per i creativi arriveranno nuove prospettive.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 10 al 16 giugno 2023: tensioni per lo Scorpione

BILANCIA – Lasciatevi andare ad emozioni positive, da qui all’estate molti faranno scelte clamorose, la settimana è intrigante. Periodo di scelte per chi non si è mai sposato o vuole risposarsi. Dal punto di vista lavorativo, riflettete al meglio per rimettere in gioco le tue capacità dopo un fermo.

SCORPIONE – Venere e Marte dissonanti portano qualche tensione di troppo. Prediligerete storie senza impegno, mentre in coppia i problemi di lavoro comprometteranno il rapporto. Nella professione, dovrete fare scelte che non avreste mai immaginato di fare. Prudenza con i soldi.

SAGITTARIO – Le Stelle premiano i nuovi incontri, ma aspetterete che siano gli altri a fare la prima mossa. Sabato sarete critici verso gli altri. In coppia, non alimentate polemiche venerdì. Nel lavoro, non mancheranno progetti e proposte, ma vorrete imporre il vostro punto di vista e non tutti vi ascolteranno. Buone notizie in arrivo per chi ha aperto una vertenza.

CAPRICORNO- Nel fine settimana nasceranno piccole discussioni. In questi giorni, come sempre, il lavoro assorbirà tutto il vostro tempo. In coppia, attenzione lunedì, mentre tra mercoledì e giovedì si risolverà un piccolo problema personale. Nella professione, è il momento giusto per proporsi e i rapporti con persone lontane e coloro che cercano consensi saranno favoriti in futuro.

ACQUARIO – Venere opposta raccomanda di fare attenzione: se avete già conosciuto una crisi molto forte all’inizio del mese, cercate di non rinnovarla. In coppia, è una fase nervosa in cui volete far prevalere le vostre ragioni. Attenzione a non discutere per motivi di soldi. Mercoledì potranno arrivare dubbi. Per chi deve sottoscrivere un accordo, le attese sono lunghe.

PESCI – Giovedì e venerdì saranno molto interessanti per l’amore. In coppia, attenzione alle complicazioni per questioni personali, per esempio a causa del lavoro di uno dei due. Nella professione, dovranno essere valutate nuove idee, ma la confusione regnerà sovrana a causa di Mercurio contrario.


ARGOMENTI: Oroscopo