Oroscopo Paolo Fox 9-15 dicembre 2023: previsione per tutti i segni

Pubblicato il 9 Dicembre 2023 alle 08:30

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo della settimana dal 9 al 15 dicembre 2023

Oroscopo Paolo Fox 9-15 dicembre 2023: previsione per tutti i segni

Come di consueto, tornano le previsioni astrologiche dell’oroscopo Paolo Fox della settimana pubblicate da DiPiù dal 9 al 15 dicembre 2023. L’Ariete vorrà tutto e subito, mentre arriveranno giornate di emozioni recuperate per lo Scorpione. Vediamo quali saranno i segni zodiacali più fortunati dello Zodiaco.

ARIETE – Vorrete tutto e subito e questo potrebbe penalizzarvi. In amore, in particolare, desiderate vivere una bella storia d’amore, ma ci saranno anche altre priorità. In coppia, siate più concilianti.

TORO – Sarete in cerca tranquillità per affrontare nel migliore dei modi le questioni di carattere amoroso. La situazione non sarà molto semplice, anche perché l’opposizione di Venere complicherà le cose. Chi sta vivendo una nuova sfida di lavoro, non deve spaventarsi.

GEMELLI – In questo periodo, non mancheranno le tensioni, a causa dell’opposizione di Marte e Sole. Attenzione soprattutto all’inizio della settimana, poiché potranno esserci contrasti sia in coppia sia a livello lavorativo.

CANCRO – Venere incoraggerà le emozioni nuove, ma dovrete evitare di pensare al passato per riuscire a guardare al presente con rinnovato entusiasmo. Se svolgete un’attività creativa, arriveranno nuove idee.

LEONE – In amore, non sopporterete le persone ambigue e dalle intenzioni poco chiare. Nel fine settimana, sentirete l’esigenza di allontanarvi da chi non vi convince. In ambito lavorativo, attenzione a non inasprire i conflitti se qualcuno non la pensa come voi.

VERGINE – Dubbi e ripensamenti in amore rischieranno di compromettere i rapporti. In coppia, qualche tensione potrebbe essere provocata dagli eccessivi obblighi familiari che vi peseranno eccessivamente. Nuove idee in ambito lavorativo.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 9 al 15 dicembre 2023: Capricorno stanco dei tira e molla

BILANCIA – Non rimuginate sul passato anche perché, nei prossimi giorni, sarà possibile trovare un compromesso e non creare nuove e inutili tensioni. Buone occasioni per i liberi professionisti. Attenti ai conflitti con l’esterno.

SCORPIONE – Vi attendono giornate di emozioni recuperate. Sarete molto attratti dai rapporti che creano nuove e stimolanti opportunità. A livello professionale, non lasciatevi intimorire da nuove sfide.

SAGITTARIO – Venere sarà presto nel segno e noi e dovrete assolutamente frequentare persone nuove, soprattutto se il vostro cuore è libero da tempo. In coppia, ritroverete il dialogo e la complicità, mentre sul piano lavorativo non mancheranno brillanti intuizioni e potrete cambiare mansione o ruolo.

CAPRICORNO- Per chi è in cerca dell’amore, non è un periodo facile, ma dovrete tenere a bada i nervi, onde evitare di scaricare la vostra rabbia su tutti. Non sopportate più questi tira e molla continui.

ACQUARIO – Alcune relazioni vi stanno mettendo a dura prova e dovrete decidere se continuare oppure troncare. Alcuni contrasti di carattere lavorativo, negli ultimi tempi, hanno minato la vostra serenità. Saranno favoriti i lavori di ricerca e preparazione.

PESCI – Venere è in ottimo aspetto e favorirà i grandi incontri. Siate prudenti in famiglia, potreste arrabbiarvi con una persona. In ambito lavorativo, lo stress sarà eccessivo.


ARGOMENTI: Oroscopo