Oroscopo Paolo Fox 4-10 novembre 2023: previsione per tutti i segni

Pubblicato il 3 Novembre 2023 alle 19:18

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo settimanale dal 4 al 10 novembre 2023.

Oroscopo Paolo Fox 4-10 novembre 2023: previsione per tutti i segni

Anche per questa settimana, il settimanale DiPiù Tv ha diffuso le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox dal 4 al 10 novembre 2023. Il Cancro sarà particolarmente affascinante, mentre la Vergine farà scelte importanti nel lavoro. Vediamo, nel dettaglio, cosa prevedono gli Astri per i prossimi sette giorni.

ARIETE – Avete voglia di emozioni, ma potreste stancarvi presto di tutto, è giusto fermarsi ogni tanto a riflettere. Se volete riconquistare l’amore di sempre ora potrete farlo e se vi interessa ritrovare l’armonia e la voglia di amare, non dovete perdere tempo. Nella professione, siete in cerca di nuove opportunità.

TORO – Venere continua un transito interessante. In coppia, attenzione a non trascurare il rapporto a causa dello stress. Attenzione ai rapporti con Ariete e Capricorno. A livello lavorativo, Venere favorevole dà una forte carica, una buona grinta.

GEMELLI – Dovrete provare a capire quali sono i vostri ideali e se la persona che vi piace li rispecchia. In coppia, martedì sarà meglio evitare situazioni polemiche. Il recupero sarà possibile solo se lo desiderate in due. Nel lavoro, ci sarà difficoltà di concentrazione e i guadagni saranno assorbiti dalle spese eccessive.

CANCRO – Saranno favoriti gli incontri e le emozioni e, inoltre, sarete molto affascinanti. Le coppie che vogliono fare grandi passi potranno godere dell’appoggio delle Stelle, ma attenzione alla gelosia. Chi ha un’attività commerciale o indipendente, avrà troppe cose da fare.

LEONE – Nei prossimi sette giorni sarà possibile innamorarsi ancora o fare conoscenze speciali. In coppia, è possibile ritrovare una buona complicità, ma attenzione alla gelosia e ai terzi incomodi. Nella professione, resteranno forti competizioni e sarete troppo dissacranti, anche se il vostro modo di fare è divertente.

VERGINE – Venere resta positiva e, se vi siete chiusi in voi stessi, è tempo di recuperare. In coppia, avrete voglia di riferimenti affettivi solidi. Stelle interessanti martedì. In ambito lavorativo, potrete fare scelte di grande impatto.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 4 al 10 novembre 2023: ottime intuizioni per lo Scorpione

BILANCIA – Venere entrerà nel segno giovedì e sarà possibile chiarire le vicende sentimentali. La Luna nel segno regalerà forza anche in coppia, ma dovrete affrontare delle scelte. Nella professione, resta qualche conto da saldare, ma sarete consapevoli di essere forti e tornare in pista non sarà difficile.

SCORPIONE – Con Marte nel segno, potrete abbandonare le diffidenze e lasciarvi andare alle emozioni. Le coppie che hanno vissuto una crisi finalmente la supereranno, ma provate a vincere la noia organizzando qualcosa di divertente. In ambito professionale, saranno giornate importanti per chi vuole portare avanti un progetto. Ottime intuizioni.

SAGITTARIO – Venere è sottotono: avete bisogno di risposte chiare, ma da giovedì tutto cambierà in positivo. In coppia, i pianeti sono in contrasto, ma la settimana sarà interessante e, da venerdì, Mercurio nel segno porterà un vantaggio in tutte le relazioni di lunga data. Nella professione, molte cose cambieranno in positivo e gli incontri che farete nella seconda parte di novembre saranno molto validi.

CAPRICORNO- Se siete soli o in cerca di una storia importante, controllate ogni dettaglio: approfondite la relazione se pensate che faccia al caso vostro e organizzate un incontro a metà settimana. In coppia, potrebbero esserci delle crisi a causa della gestione del rapporto in famiglia o con i figli. In ambito professionale, vi saranno stimoli nuovi, ma anche molte pressioni. Non fatevi prendere dall’ansia e aspettate risposte.

ACQUARIO – Se siete soli o in cerca di una storia straordinaria, guardatevi intorno: Venere tornerà favorevole molto presto. In coppia, se c’è qualcosa da chiarire, fatevi avanti: si può avere un migliore rapporto. A livello professionale, controllate l’insofferenza: è arrivato il momento di farvi valere. Tra giovedì e venerdì avrete momenti migliori.

PESCI – Questi pianeti vi spingono a fare scelte importanti. Con Venere in opposizione alcuni contrasti saranno molto evidenti. Nuovi incontri da favorire. In coppia, eventuali questioni legali tra ex possono provocare tensioni, ma arriva una fase migliore. Da tenere sotto controllo le spese. In ambito lavorativo, sarà possibile trovare una soluzione a problemi burocratici dell’ultimo periodo.


ARGOMENTI: Oroscopo