Oroscopo Paolo Fox 4-10 marzo 2023: previsioni della settimana

Pubblicato il 4 Marzo 2023 alle 08:50

Oroscopo Paolo Fox settimana prossima: le previsioni astrologiche dal 4 al 10 marzo 2023.

Oroscopo Paolo Fox 4-10 marzo 2023: previsioni della settimana

Anche per questa settimana, Paolo Fox ha fornito le sue indicazioni per l’oroscopo, pubblicato da DiPiù Tv, per la settimana dal 4 al 10 marzo 2023. L’Ariete potrebbe fare un incontro importante, mentre l’Acquario sarà alle prese con troppi impegni familiari. Vediamo, in dettaglio, cosa dovranno aspettarsi i dodici segni zodiacali nei prossimi sette giorni.

ARIETE – Venere è amica ed è un peccato restare chiusi in casa. Alcune storie possono diventare importanti e chi viene da una relazione appena conclusa può trovare nuovi riferimenti. Potrebbe esserci anche un incontro che lascerà il segno. Chi ha una relazione stabile, potrebbe optare per una convivenza e se c’è stata una separazione non sarà difficile trovare un accordo. Giornata promettente domenica. A livello professionale, arriveranno notizie confortanti, nuovi programmi e progetti.

TORO – Il vostro Cielo è interessante e un’attrazione potrebbe evolvere in qualcosa di più. Tuttavia, non puntate solo sull’aspetto fisico, ma anche sulla mente delle persone. Sarete impegnati con la gestione della casa e dei figli e se il partner non è di aiuto potreste perdere la pazienza. Dal punto di vista lavorativo, avrete le idee chiare e dovrete solo mettere in ordine le cose. Attenzione alle spese folli.

GEMELLI – Questo è il momento di resistere, non parlate adesso e non date tutto per scontato. Un’amicizia diventerà qualcosa di piu quando Venere, ad aprile, sarà nel vostro segno. In coppia, è un momento turbolento, litigate anche per piccole cose. Attenzione alle giornate di lunedì e martedì. Cercate di risolvere vecchie questioni di denaro con parenti o ex. Nell’ambiente professionale c’è confusione a causa di Saturno contrario. Potrebbe esserci un cambiamento.

CANCRO – Chi è single non deve essere pessimista. Un’amicizia nata ora, con Mercurio favorevole, diventerà qualcosa di più. Venerdì potreste scoprire una bugia ed arrabbiarvi. I rapporti più complicati saranno quelli tra genitori e figli. Il fine settimana porterà malessere proprio in famiglia, ma non buttate tutto all’aria e prendete tempo. Nel lavoro, riflettete bene prima di agire in quanto Giove è contrario. Molte questioni si chiariranno tra un mese e mezzo.

LEONE – La situazione invita ad amare e la una giornata interessante sarà quella di domenica, con la Luna nel segno. Ma voi dovrete concedervi un po’ di più. Intrigante il rapporto tra Ariete e Sagittario. In coppia, avete avuto problemi di lavoro che si sono riversati sul vostro legame. Ora è il momento di cambiamenti. L’inizio della settimana è produttivo per la professione: conviene chiudere un accordo entro i primi di maggio. Avete un Cielo libero da ombre.

VERGINE – Venite da un periodo teso e faticoso e non mancheranno momenti di grande agitazione, soprattutto se una persona non è sincera con voi. Prudenza a metà settimana. In coppia, bisognerà tentare un riavvicinamento e il fine settimana vi aiuterà. Le coppie che hanno un progetto non lo realizzeranno prima di maggio. In ambito professionale, esperimenti da tentare e nuove occasioni. L’opposizione di Saturno potrebbe portare cambiamenti di ruolo, gruppo o discussioni per un rinnovo.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 4 al 10 marzo 2023: Scorpione irrequieto, Pesci favorito in amore

BILANCIA – Cercate di essere cauti. Le storie nate ora non sono convincenti. Se state portando avanti un rapporto che non vi aggrada, potrebbero esserci duri confronti venerdì. Pensateci bene, il futuro sarà con voi. In coppia non mancheranno le polemiche se non avete chiarito a fondo le divergenze. Nella professione, tutto andrà al rallentatore. Conviene non esagerare, soprattutto con investimenti o spese per l’ufficio e la famiglia. Le giornate di inizio settimana porteranno consiglio.

SCORPIONE – Se ci sono contrasti, sarà meglio chiarire subito: la seconda parte di marzo sarà conflittuale o metterà in evidenza incongruenze. I rapporti nati adesso risentiranno della vostra agitazione a causa di decisioni urgenti, ma cercate di non fare scelte avventate. Nella seconda parte di marzo Venere sarà in opposizione, ecco perché dovete placare l’irrequietezza. Un rapporto in crisi da tempo va sanato con una revisione profonda. State per avvicinarvi al periodo che vi porterà un cambiamento di ruolo, azienda o mansione.

SAGITTARIO – Stelle interessanti per le relazioni. C’è la chiarezza necessaria per decidere cosa fare: l’amore non manca in questo Cielo, ma non è il porto sereno che desiderereste. Il consiglio è quello di non alimentare polemiche a metà settimana e se uscite da una delusione, dovete credere nel futuro. In coppia, a volte non siete disponibili: date allora prova della vostra generosità per riaprire uno spiraglio al dialogo, cosa possibile dopo giovedì. C’è ambiguità nei rapporti con Pesci e Vergine. Nel lavoro, è un momento di recupero, ma Saturno vi spinge a rivedere degli accordi.

CAPRICORNO - A breve la vita sentimentale tornerà di nuovo al centro e tornerà il desiderio di innamorarsi, ma per ora è meglio non affrettare le decisioni. In coppia, il nuovo transito di Saturno e poi quello di Giove assicureranno a chi vuole ufficializzare una storia il successo finale. Nel lavoro, nuove strade vanno valutate con realismo: meglio informarsi prima di far partire delle collaborazioni.

ACQUARIO – Chi è solo da molto tempo, dovrebbe finalmente lasciarsi andare e concedersi all’amore. La carica passionale dei nuovi legami è molto forte, soprattutto con Gemelli e Sagittario. Le responsabilità in casa e le esigenze da parte dei familiari sono tante: troppe per assecondarle tutte insieme e questo vi renderà particolarmente agitati. Avrete paura di non riuscire a fare tutto. Saranno aiutati dalle Stelle i liberi professionisti. Un accordo andrà completato entro gli inizi di maggio.

PESCI – Un amore nato per gioco diventa importante. Con questo Cielo è impossibile non farsi travolgere dall’amore. Tutto cambia a vostro favore, sganciatevi dal passato. In coppia, ritroverete equilibrio e chiarezza, soprattutto se ci sono stati problemi nel passato. In ambito professionale, si prevede un miglioramento. Torna la voglia di iniziare progetti, mettersi in gioco. Decidete solo quando siete calmi e sereni.


ARGOMENTI: Oroscopo