Oroscopo Paolo Fox 2024: previsioni segno per segno a Domenica In

Pubblicato il 31 Dicembre 2023 alle 15:02

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per il nuovo anno 2024: l’analisi segno per segno nell’ultima puntata di Domenica In del 31 dicembre 2023

Oroscopo Paolo Fox 2024: previsioni segno per segno a Domenica In

Il popolare astrologo Paolo Fox è tornato a Domenica In per svelare le previsioni astrologiche per il 2024. La sua ospitata nel contenitore del dì festivo è diventata una tradizione attesa da molti che va avanti sin dal 2020. Il pubblico italiano è affezionato alle previsioni e all’oroscopo di Paolo Fox; non a caso è noto per essere uno degli astrologi più seguiti in Italia. Sarà un anno di cambiamenti positivi? Quali segni saranno favoriti in amore? Domande come queste trovano risposta nell’analisi dell’astrologo.

Oroscopo Paolo Fox 2024 per i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE: cielo di grande recupero. I nati sotto questo segno hanno sempre una missione da compiere nella vita, non si accontentano mai. Siete voi che sfidate voi stesse e non vi date certezze perché quando le avete, vi sentite fuori gioco. Se cercate stimoli importanti, questo è un anno che vi vuole bene, non ci sono pianeti contrari. Uno dei mesi più belli è aprile. Questo è un anno buono per i matrimoni e per i figli.

TORO: c’è da ritrovare tranquillità nei sentimenti, ma anche per quanto riguardano soldi e questioni legali. Giove sta con voi fino alla fine di maggio. Attenti alla vostra immagine; per una volta pensate a voi stessi. Maggio mese utile per le relazioni. Ritorno di un amore nella vostra vita.

GEMELLI: bisogna evitare gesti di curiosità eccessiva e riprogrammare la vostra vita. Un elemento di forza arriva tra maggio e giugno. Grandi cambiamenti a livello di contratto, di grandi sentimenti per chi ha vissuto una crisi nel 2023. Forse dovete abituarvi a cambiare abito, trasformarvi e credere che ci saranno altre persone nella vostra vita. Momenti di tensione a giugno e agosto. Per i contratti, invece, l’estate sarà importante.

CANCRO: le passioni sono molto decisive per voi, vivete per amare e questo può essere sia un pregio che un difetto. Un difetto per chi non è fedele, soprattutto gli uomini. Due anni importanti perché ci saranno Giove e Saturno in buon aspetto. Il cielo è libero per amare; un mese molto importante giugno/luglio sarà di riferimento.

Paolo Fox previsioni oroscopo 2024 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Dopo aver svelato le previsioni per i primi quattro segni dello zodiaco, nell’ultima puntata dell’anno di Domenica In, l’oroscopo di Paolo Fox 2024 è proseguito con le rivelazioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Vediamo nel dettaglio:

LEONE: dovete sempre mettervi in gioco. Probabile che certi ambienti e situazioni non siano di vostro gradimento. C’è un Giove dissonante nei primi mesi del 2024 che parla di sperimentazioni. Non è un periodo ’no’, dovete inventare qualcosa di nuovo e voltare pagina facendo qualcosa di diverso. Agosto sarà un mese importante.

VERGINE: amore e fortuna, dovete fare i conti con Saturno in opposizione. La vostra è una crescita, Giove favorevole, dovete fare qualcosa di diverso. Amate la sicurezza, programmate tutto, dovete fare una scaletta del 2024 rimettendovi in gioco e fate un grande passo. Settembre mese importante; seconda parte dell’anno ci saranno revisioni dei conti.

BILANCIA: anno del buon recupero. Dopo primavera Giove molto attivo. Cercate di liberarvi della tensione, non fermatevi all’apparenza e cercate di sfogarvi a febbraio, marzo, aprile. Un anno che regala tante conferme anche in amore.

SCORPIONE: Giove in opposizione deve sistemare alcuni conti. Per il lavoro ci sarà una ripresa nella seconda parte dell’anno. Gennaio e febbraio vi invitano alla prudenza in amore. Non tirate troppo la corda. Attenzioni alle questioni economiche e legali. Novità in arrivo per voi.

Paolo Fox oroscopo 2024 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: cosa dicono le Stelle

In conclusione, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox 2024 nel dettaglio per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

SAGITTARIO: Venere nel segno. Tante cose da rivedere in un anno che comporterà momenti di scontentezza alternati ad altri di grande ottimismo. Forse non tutti i programmi che hai portato avanti fino ad oggi sono andati come previsto. Se c’è un problema di lavoro sarà bene chiarire le cose come stanno. Avrete necessità di stabilizzare la vita, sarà necessario ritrovare serenità e voglia di divertirsi.

CAPRICORNO: preparati a combattere e a vincere sfide, nel corso di quest’anno avrai molti pianeti a favore. Se hai un incarico lo continuerai al meglio, se cerchi una promozione che non è giunta arriverà. Le coppie che vogliono sposarsi o convivere hanno via libera, sempre che non si siano già riavvicinate nel 2023 o abbiano fatto un passo importante l’anno scorso. Continuare a fare ciò che non si ama.

ACQUARIO: dovete superare i blocchi legati al passato. Sarà opportuno allontanarsi da persone che chi hanno tolto speranza, progetti studiati nel passato riprenderanno quota liberando estro e passione, portando successo e regalando certezze. Gennaio è un mese di studio. Non sarà facile gestire tutte le complicazioni. Il 2024 sarà un anno capriccioso, ma solo all’inizio, senza il buio non ci sarebbero i sogni!

PESCI: impegno e soddisfazione; prima parte del 2024 porta risorse. A febbraio Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno a favore. Le collaborazioni sembrano vantaggiose, se fosse possibile ottenere il rinnovo di un accordo entro primavera sarebbe meglio, così ci si assicurerebbe una seconda parte dell’anno migliore. Da luglio in poi è possibile che si rimettano in discussione rapporti e cambino riferimenti.


ARGOMENTI: Oroscopo