Oroscopo Paolo Fox 2-8 dicembre 2023: previsioni settimanali

Pubblicato il 2 Dicembre 2023 alle 08:45

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 2 all’8 dicembre 2023

Oroscopo Paolo Fox 2-8 dicembre 2023: previsioni settimanali

Tornano, anche per questa settimana, le previsioni astrologiche pubblicate da DiPiù dell’oroscopo Paolo Fox dal 2 all’8 dicembre 2023. Il Leone sarà sotto pressione ne lavoro, mentre tornerà il romanticismo per il Capricorno. Ecco cosa consigliano le Stelle per tutti i dodici segni dello Zodiaco.

ARIETE – Venere vi offrirà la possibilità di consolidare i vecchi rapporti e di vivere nuove storie. In coppia, provate ad accorciare le distanze. In ambito professionale, Giove nel segno porterà opportunità.

TORO – In amore, nasceranno scontri per quanto concerne una relazione con una persona già legata. In coppia, evitate contrasti nel weekend. A livello lavorativo, avrete voglia di regolare i rapporti che negli ultimi tempi hanno creato problemi.

GEMELLI – Ci saranno occasioni per fare incontri o rappacificarsi. In coppia, le questioni pratiche prenderanno il sopravvento. A livello lavorativo, resterà qualche problema finanziario, ma saranno favorite le attività artistiche e creative.

CANCRO – Con Venere favorevole sarà possibile mettersi in gioco e sabato e domenica saranno favoriti gli incontri. In coppia, meglio archiviare la gelosia e riscoprire la sensualità. In ambito professionale, Saturno e Venere in ottimo aspetto porteranno soddisfazione.

LEONE – Siate prudenti con Scorpione ed Acquario e, se tenete ad un rapporto, non scatenate polemiche. In coppia, non mancheranno turbolenze, ma dovrete mettere da parte il nervosismo, altrimenti potranno nascere litigi. A lavoro, ci saranno troppe cose da fare e sarete sotto pressione.

VERGINE – I legami che nascono adesso sono intriganti, anche se all’inizio potranno sembrare difficili da gestire. In coppia, complicazioni con Gemelli e Sagittario. In ambito professionale, qualcuno riconoscerà i vostri meriti, anche se riuscire a fare tutto diventerà un problema.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 2 all’8 dicembre 2023: una bella notizia per il Sagittario

BILANCIA – Gli incontri che farete nei prossimi giorni saranno molto interessanti, mentre nel 2024, le coppie che vogliono legalizzare un rapporto avranno ottime possibilità di riuscirci. Grandi soddisfazioni per chi lavora a contatto con il pubblico.

SCORPIONE – Con Venere nel segno, i nuovi incontri viaggiano bene e saranno gratificati da una splendida sensualità. In coppia, ci saranno polemiche con Leone e Acquario. In ambito professionale, potreste iniziare a fare cose che non avevate mai fatto o varare un progetto da tempo nella vostra mente.

SAGITTARIO – Le storie chiuse per sempre non vanno recuperate. Siete sempre pronti ad amare purché ci sia condivisione di intenti e voglia di stare insieme. A livello lavorativo, potrebbe arrivare una bella notizia per chi ha seminato bene in passato. Non manca la creatività.

CAPRICORNO- Siete molto presi dal lavoro, ma Venere favorevole vi invita a non disdegnare gli incontri. In coppia, tornerà il romanticismo e ci saranno emozioni con Pesci e Scorpione, qualche innovazione con Vergine e Capricorno. In ambito professionale, nulla vi vieta di seminare in vista del futuro, ma non date spazio a perditempo o ad avversari.

ACQUARIO – Venere nervosa provocherà dei ripensamenti, soprattutto verso persone possessive. Sarà una settimana di revisione e, in certi casi, di momentaneo distacco. Se il vostro rapporto ha già conosciuto momenti difficili, non è il caso di discutere ancora. Se, nella professione, siete a caccia di una riscossa, arriverà, ma la forma fisica non sarà al top.

PESCI – Questo è il momento di nuovi incontri intriganti. In coppia, i sentimenti torneranno protagonisti e vorrete avere maggiori conferme. In ambito professionale, preparatevi a nuove esperienze e aggiornamenti.


ARGOMENTI: Oroscopo