Oroscopo Paolo Fox 18-24 novembre 2023: previsioni della settimana

Pubblicato il 17 Novembre 2023 alle 19:11

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 18 al 24 novembre 2023

Oroscopo Paolo Fox 18-24 novembre 2023: previsioni della settimana

Tornano, anche questa settimana, le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox dal 18 al 24 novembre 2023 pubblicate da DiPiù. Il Sagittario sarà particolarmente affascinante, mentre i Pesci dovranno stare attenti alle questioni familiari. Ecco, nel dettaglio, cosa consigliano le Stelle per i dodici segni dello Zodiaco.

ARIETE – State pensando solo al lavoro in questo periodo e l’amore è in secondo piano. In coppia, meglio temporeggiare ed evitare contrasti. Nella professione, i progetti saranno favoriti. Le buone stelle annunciano un successo personale.

TORO – I legami nati adesso traggono beneficio dai transiti dei pianeti e può arrivare un momento di grande interesse. Solo nelle separazioni è bene non ripensarci. In coppia, problemi con il Capricorno, mentre con Cancro e Pesci si può trovare armonia. No alle polemiche domenica. Dal punto di vista lavorativo, sarà possibile recuperare.

GEMELLI – In amore, l’oroscopo è migliore, ma restano ancora difficoltà causate da qualche opposizione planetaria e dalla vostra disillusione, occorre prudenza. In coppia, le tensioni e le emozioni delle ultime settimane si sono riversate nel rapporto e non è il caso di sollevare ulteriori difficoltà. Nella professione, dovrete studiare strategie diverse.

CANCRO – Se vi piace una persona che ricambia i vostri sentimenti, temporeggiate fino al 4 dicembre. In coppia, una bufera passeggera tra giovedì e venerdì. In ambito lavorativo, avete un valido progetto, ma può costare molto.

LEONE – Gli incontri sono favoriti tra giovedì e venerdì, potrete anche andare incontro ad un’attrazione fatale. Le coppie stabili ritrovano l’intesa e l’armonia, ma dovranno prendere una decisione sulla casa. Nella professione, se avete un ruolo di comando, dovrete organizzare un lavoro con i soci.

VERGINE – Le giornate di giovedì e venerdì saranno decisive, se una persona vi ha deluso, cercate di capire se si può recuperare. Chi è separato da tempo, potrebbe vivere una nuova passione, mentre le coppie dovrebbero stare più tempo insieme. Attenzione alle spese per la casa. Nella professione, saranno favoriti i contatti in vista dei cambiamenti previsti nei prossimi mesi.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 18 al 24 novembre 2023: un’amicizia speciale per lo Scorpione

BILANCIA – Venere nel segno vi spinge a vivere l’amore in modo più sereno. In coppia, ci sono state preoccupazioni per la salute o per il lavoro di uno dei due, ma ora le cose vanno meglio. Tuttavia, giovedì converrà stare attenti alle parole per evitare discussioni. In ambito lavorativo, si registra un miglioramento per chi ha un’attività creativa.

SCORPIONE – Un’amicizia potrà diventare qualcosa di più entro dicembre. Credete nelle vostre potenzialità, ciò vi regalerà fascino. In famiglia sarete stanchi di fare il parafulmine di tutto ciò che non va e sentirete il bisogno che vengano riconosciuti i vostri meriti. A livello professionale, vi sentirete più intraprendenti.

SAGITTARIO – Il fascino non manca, visto che il Sole è nel segno e da venerdì anche Marte proteggerà i vostri incontri. Giovedì giornata intrigante. In ambito lavorativo, una fase di miglioramento sensibile aiuta a mantenere sotto controllo le situazioni a cui tenete.

CAPRICORNO- Evitate dispute o atteggiamenti di eccessiva sfiducia. Qualche tensione in più con Bilancia e Cancro. In coppia, il lavoro allontana e ci si vede di meno. Chi ha vissuto una separazione, per un po’ non vorrà nuovi rapporti. In ambito professionale, la libera professione va avanti, anche se ogni tanto si dovrà discutere.

ACQUARIO – In amore, è il momento di far valere le vostre esigenze: se vi piace una persona che ricambia, fatevi avanti. In coppia, Venere è ancora in transito piacevole con Mercurio. Dal punto di vista lavorativo, ci sono piccole delusioni da dimenticare.

PESCI – Da dicembre, Venere tornerà favorevole. Iniziate a frequentare luoghi di incontro in quanto tornerà la voglia di amare. Un parente potrebbe avere bisogno del vostro aiuto. Attenzione alla gestione di eventuali questioni di lasciti o soldi. Nella professione, cominciate a studiare adesso attività che partono dal prossimo anno.


ARGOMENTI: Oroscopo