Oroscopo Paolo Fox 16-22 dicembre 2023: come sarà la nuova settimana

Pubblicato il 15 Dicembre 2023 alle 22:10

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 16 al 22 dicembre 2023

Oroscopo Paolo Fox 16-22 dicembre 2023: come sarà la nuova settimana

Anche per questa settimana, tornano le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox pubblicate da DiPiù dal 16 al 22 dicembre 2023. Il Cancro dovrà fronteggiare discussioni in famiglia, mentre la Vergine si metterà in gioco in amore. Scopriamo quali saranno i segni baciati dalle Stelle.

ARIETE – La settimana inizia con qualche tensione di troppo, soprattutto con un Capricorno. Un atteggiamento scontroso non aiuta, soprattutto mercoledì. In coppia, attenzione domenica: sarà opportuno dare il giusto peso ai sentimenti. La vita professionale conosce un momento di lieve calo. Non parlate se non avete le idee chiare.

TORO – Venere in opposizione non vi permette di fidarvi del primo arrivato e sarete piuttosto diffidenti. In coppia, non mettete in discussione una storia solida a causa di chiacchiere o tensioni che provengono dall’esterno. In ambito professionale, venerdì potrebbero arrivare buone notizie. Cautela nelle spese di troppo.

GEMELLI – Se vi piace una persona, potrete conoscerla meglio, ma le diffidenze sono ancora troppe. In coppia, sarà necessario parlare e chiarire, alcune vostre idee non saranno condivise dal partner. Se gestite un’attività commerciale, attenzione a qualcuno che vi invidia.

CANCRO – Venere sarà favorevole, non fate polemiche e siate giudiziosi nella scelta delle persone. Mercurio opposto potrà provocare liti familiari. A livello lavorativo, ci sarà qualche piccola difficoltà nella giornata di giovedì.

LEONE – Con Venere dissonante, sarà meglio capire con chi volete avere a che fare. In coppia, potrete chiarire le incomprensioni nella giornata di mercoledì. Se avete un’attività in proprio, arriveranno buone occasioni.

VERGINE – Sfruttate questo momento positivo per fare nuove conoscenze, dal momento che avrete voglia di mettervi in gioco e sarete maggiormente disponibili. Se c’è un ex che reclama soldi, a metà settimana farete sentire la vostra voce. Entro poco, potrete risolvere questioni legali o burocratiche.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 16 al 22 dicembre 2023: amori poco impegnativi per l’Acquario

BILANCIA – Può tornare la voglia di amare e di fare nuove conoscenze, ma Mercurio dissonante vi invita a non dare spazio ad una persona che è molto diversa da come appare. I progetti di coppia saranno favoriti. Ottime occasioni se siete giovani e alla ricerca di lavoro. Attenzione ai soldi.

SCORPIONE – Venere nel segno porta emozioni forti, ma non sprecate tempo con chi vi ha lasciato o avete lasciato da tempo. In coppia, è il momento di fare cose insieme. Entro la fine di dicembre, sarà possibile chiudere un contratto.

SAGITTARIO – Nuovi amori e forti attrazioni fisiche in arrivo. In coppia, è una fase di recupero e potrete fare progetti per il futuro. In ambito professionale, potrete ripartire ed ottenere grandi vantaggi in vista dei prossimi mesi.

CAPRICORNO- Venere favorevole promette amore o avventure che vale la pena di vivere. In coppia, Giove resta favorevole fino a maggio per fare un figlio. In ambito lavorativo, non cercate di risolvere i problemi di tutti, potreste stancarvi troppo.

ACQUARIO – Potreste avere voglia di amori poco impegnativi o di amicizie amorose senza alcuna pretesa. Le coppie che hanno progetti avranno problemi di denaro, Venere contraria parla di piccoli disagi.

PESCI – Non lasciatevi andare alla malinconia, dovete uscire fuori dal passato e da eventuali recriminazioni. Le coppie che si sono già dette addio, potrebbero non avere più voglia di tornare sui propri passi, ma queste Stelle aiutano a guardare avanti. La vostra attività sarà premiata, ma attenzione alle questioni legali.


ARGOMENTI: Oroscopo