Oroscopo Paolo Fox 6-12 gennaio 2024: previsione per tutti i segni

Pubblicato il 6 Gennaio 2024 alle 08:12

Oroscopo Paolo Fox settimanale: le previsioni astrologiche dal 6 al 12 gennaio 2024

Oroscopo Paolo Fox 6-12 gennaio 2024: previsione per tutti i segni

Tornano le attesissime previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox dal 6 al 12 gennaio 2024 pubblicate da DiPiù. Il Toro dovrà essere più aperto e disponibile, mentre il Leone tornerà ad amare. Ecco tutte le indicazioni delle Stelle per i dodici segni che compongono lo Zodiaco.

ARIETE – Venere amica aiuta fino a fine mese, la sincerità paga anche in amore. Si possono fare grandi progetti con persone libere. In coppia, si potrà pianificare, ma attenzione ai soldi. In ambito professionale, entro due settimane arriveranno comunicazioni importanti. Attenzione alle polemiche giovedì.

TORO – Dovrete provare ad essere più aperti e disponibili, perché non sempre è facile capire cosa pensate. In coppia, meglio accontentarsi e non inseguire sogni di grandezza. Questioni pratiche, professionali, economiche ancora in sospeso saranno risolte entro poco tempo.

GEMELLI – State cercando relazioni piacevoli ma non vincolanti e possono nascere anche amori platonici. Le coppie in crisi saranno favorite e si potrà pensare anche a matrimonio e convivenza. Nella professione, fate girare il vostro curriculum: avrete risposte in base a ciò che sapete fare.

CANCRO – La fine della settimana premia, è possibile nasca un nuovo amore. Se vivete un rapporto di coppia collaudato non ci saranno intoppi, ma ci sarà bisogno di fare il punto della situazione. In ambito lavorativo, sarà meglio fare un piano dettagliato di quello che vi interessa.

LEONE – Torna il desiderio di amare, ma non dovete perdere tempo con persone lontane o indecise. Per chi esce da una separazione, è il momento giusto per la trattativa finale. A livello professionale, è un momento di fatica e revisione dei conti.

VERGINE – Avrete voglia di recuperare i rapporti, mentre in coppia dovrete provare ad eliminare le incomprensioni e ritrovare serenità. Non si escludono dispute tra parenti. Evitate spese eccessive, è probabile che abbiate in mente un progetto innovativo.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 6 al 12 gennaio 2024: Acquario aggressivo

BILANCIA – Venere sarà favorevole soprattutto nel giorno dell’Epifania. Incontri fortunati anche tra giovedì e venerdì. Qualcosa è cambiato in famiglia, ma ora è necessario guardare al futuro con maggiore ottimismo. Da giovedì, Marte contrario parla di questioni economiche da risolvere, contenziosi aperti.

SCORPIONE – Può tornare l’intesa con una persona che vi contatterà nel giorno dell’Epifania, quando la Luna sarà nel segno. In coppia, per stare bene, occorrerà l’attenta partecipazione di entrambi. Nella professione, ci sarà la possibilità di aprire nuovi orizzonti.

SAGITTARIO – L’amore è in revisione, ma la stanchezza è passata, c’è più voglia di amare e questa settimana porta emozioni. Le coppie si riavvicinano e anche i separati potranno trovare nuove emozioni. A livello professionale, i risultati ottenuti saranno confermati.

CAPRICORNO- Dovrete abbandonare le situazioni che giudicate fallimentari. Se c’è stata una rottura tra ottobre e novembre si può tentare di riparare il danno, altrimenti le Stelle del nuovo anno porteranno nuove occasioni. In ambito lavorativo, dovrete curare con attenzione il rapporto con soci e collaboratori.

ACQUARIO – Il mese di gennaio consentirà alle relazioni valide di continuare. Buona la giornata di giovedì. In coppia, sarete troppo critici e aggressivi e questo potrebbe avere conseguenze spiacevoli. Attenzione alle vostre finanze.

PESCI – La Luna sarà favorevole all’Epifania e qualcosa di positivo arriverà. In coppia, arriverà un momento di miglior fortuna nelle relazioni. Chi ha un’attività commerciale potrà contare su gennaio per cambiare prospettive, sviluppare contatti nuovi.


ARGOMENTI: Oroscopo