Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 30 settembre al 6 ottobre 2023

Pubblicato il 29 Settembre 2023 alle 20:51

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 30 settembre al 6 ottobre 2023

Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 30 settembre al 6 ottobre 2023

Tornano le attesissime le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox dal 30 settembre al 6 ottobre 2023, pubblicate dal settimanale DiPiù Tv. L’Ariete avrà problemi a livello lavorativo, mentre la Vergine potrà dedicarsi a nuovi progetti. Ecco, nel dettaglio, tutti i consigli delle Stelle per i dodici segni dello Zodiaco.

ARIETE – Ci saranno questioni da risolvere che vi distrarranno dall’amore, ma siate cauti con Bilancia e Capricorno. In coppia, non esagerate con le polemiche. Nel lavoro, ci saranno tensioni, perché non riuscirete a fare tutto quello che dovreste.

TORO – A breve, Venere non sarà più opposta e presto sentirete una grande voglia di amare. In coppia, attenzione a non sentirvi troppo superiori al partner. Nella professione, la riuscita di una proposta dipende da voi, in questa fase non passerete inosservati.

GEMELLI – Per i single, saranno favoriti gli incontri occasionali, mentre le storie finite difficilmente recupereranno. Dal punto di vista professionale, dovrete dosare le energie, ma il successo non mancherà a chi ha un’attività pubblica.

CANCRO – Avrete voglia di chiarimenti, soprattutto nel fine settimana. Pertanto, se state vivendo una nuova storia, è probabile che vogliate un incontro. In coppia, sceglierete il silenzio per non sollevare polemiche, ma non è un buon sistema per rimanere sereni. Nel lavoro, il rischio sono le spese di troppo, anche perché Mercurio inizierà presto un transito fastidioso.

LEONE – Nei legami sentimentali con Sagittario e Ariete potranno nascere belle sensazioni, mentre in coppia potranno esserci problemi se dedicherete tempo al lavoro e trascurerete il rapporto. In ambito lavorativo, se avete un ruolo dirigenziale, vorrete imporre la vostra volontà.

VERGINE – Le amicizie potranno diventare rapporti d’amore nel giro di poco dal momento che Venere sta per entrare nel vostro segno. In coppia, se ci sono dubbi sarà meglio esporli e da lunedì si recupera. Le coppia stabili penseranno ad una nuova casa. Se avete chiuso un progetto di lavoro, è il momento di farne partire altri.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 30 settembre al 6 ottobre 2023: relazioni part-time per l’Acquario

BILANCIA – Ottobre e novembre saranno mesi di rivincita per l’amore, ma allargate il giro delle vostre conoscenze. Nelle storie di lunga data si recupera, mentre i rapporti finiti non avranno più ragione di esistere. Chi deve portare avanti un contratto o stipulare un patto non deve perdere un attimo: in certe giornate non ci sarà la forza per fare tutto.

SCORPIONE – Sarà una settimana altalenante e sabato avrete modo di parlare in modo sincero con una persona che vi piace. Non pensate al passato. In coppia, se ci sono problemi con la casa e i soldi, potrete recuperare. Non vivete solo per lavorare, concedetevi le giuste pause.

SAGITTARIO – Il fine settimana porterà emozioni: è un bel cielo per chi vuole superare una crisi o dimenticare la paura di innamorarsi ancora. Chi vuole mantenere solido il rapporto di coppia deve superare incomprensioni nate agli inizi dell’anno. Dispute con parenti da sanare. Dal punto di vista professionale, dovete farvi venire in mente qualche buona idea per rinnovare un programma.

CAPRICORNO- Venerdì potrebbe esserci tensione o vi sentirete delusioni se una persona vi apparirà diversa da come l’avete immaginata. Non rimproverate il partner inutilmente. Dal punto di vista professionale, lunedì e martedì saranno giornate interessanti.

ACQUARIO – Al momento funzionano solo le relazioni part-time. In coppia, potrebbe esserci stato un calo di desiderio, c’è bisogno di maggiore passione nel rapporto. In ambito lavorativo, è probabile che abbiate avuto qualche problema nel rapporto con agenti o persone che vi rappresentano.

PESCI – Da giovedì, Mercurio non sarà più contrario. Recupero importante venerdì. In coppia, controllate il nervosismo, dal momento che il lavoro non sta andando a meraviglia. Martedì e mercoledì saranno giornate difficili, si recupera sabato. Nella professione, chi ha un’attività in proprio sta giocando a braccio di ferro, probabilmente non avete ancora la percezione di quello che dovrete fare.


ARGOMENTI: Oroscopo