Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 3 al 9 dicembre 2022

Pubblicato il 2 Dicembre 2022 alle 17:30

Oroscopo Paolo Fox della settimana: tutte le previsioni astrologiche dal 3 al 9 dicembre 2022.

Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 3 al 9 dicembre 2022

Tornano, anche per questa settimana, le immancabili previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, rese note dalla rivista DiPiù Tv, dal 3 al 9 dicembre 2022. Il Toro dovrà fare attenzione alle trasgressioni, mentre l’Acquario sarà molto creativo. Ecco, per tutti i segni zodiacali, i consigli delle Stelle.

ARIETE – Questa è l’ultima settimana utile per sanare i dubbi d’amore. Se una persona non è stata all’altezza, vorrete chiudere. In coppia, vivrete un forte disagio, mentre per i rapporti datati la giornata più polemica sarà quella di venerdì 9. A livello professionale, sarà una settimana agitata, ma tra poco Giove tornerà nel segno. Alcuni aspettano una risposta legale o lo sblocco di soldi.

TORO – Avrete voglia di vivere nuove storie, soprattutto nel fine settimana. Se qualcuno vi piace e vi ricambia, sfruttate il weekend. Dovete superare il disagio di una separazione passata. Se vi state separando, invece, dicembre permetterà un accordo. Attenzione alle trasgressioni: non è il momento per fare confusione. Mercurio vi porterà buoni progetti e idee.

GEMELLI – Allargate il giro di conoscenze, saranno in arrivo intrighi e novità. In coppia, potrete recuperare distanze create soprattutto dal lavoro. Nel lavoro, vi siete sentiti vittime di un’ingiustizia oppure un vostro gesto vi ha messo contro qualcuno. Tutto può cambiare adesso.

CANCRO – Sarete ancora dubbiosi e incerti: temerete che una persona vi nasconda qualcosa. In coppia, il partner potrebbe apparire lontano e vi farete da parte, creando incomprensioni. In ambito lavorativo, dovrete studiare nuove strategie .

LEONE – Giovedì e venerdì sarete molto professionali, ma fate attenzione a Scorpione ed Acquario. Attenzione alle spese di famiglia, soprattutto lunedì e martedì. Non abbiate paura delle scelte che farete ora nella professione.

VERGINE – Da martedì inizia un ottimo transito di Mercurio e nel weekend anche Venere sarà positiva: non rinunciate ad amare perché siete schivi. Le coppie ritroveranno una buona intesa e ci sarà la possibilità di vedersi di più. Nel lavoro, buone le idee che arriveranno da martedì in poi.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 3 al 9 dicembre 2022: Bilancia sotto pressione

BILANCIA – Inizierà ora un periodo di revisione in amore che durerà fino alla fine di dicembre, ma dovrete programmare momenti di riflessione e non di azione. I sentimenti, in coppia, saranno messi in discussione, sarete stressati ed eccessivamente critici. Anche nel lavoro sarete troppo sotto pressione e non sarà facile mantenere la serenità. Avete bisogno di riposo.

SCORPIONE – State iniziando un periodo di rinnovamento che vi porterà ad una revisione totale della vostra vita sentimentale. I chiarimenti saranno più facili da venerdì. Se ci sono problemi di denaro legati ai figli, potrete intavolare una discussione da lunedì. Se avete un contratto in scadenza, è probabile che vi auguriate l’arrivo di qualche novità per affermare il vostro talento.

SAGITTARIO – Sarete molto affascinanti, ma la giornata di venerdì sarà sottotono. In coppia, discuterete ancora per soldi, ma avrete l’ultima parola. I legami consolidati saranno in ripresa, ma anche i nuovi amori saranno favoriti. I lavoratori autonomi avranno già buoni progetti in mente. In questa fase potrete lanciare qualcosa di importante.

CAPRICORNO –State vivendo un periodo di conoscenze interessanti e chi aveva chiuso con l’amore, inizierà nuove storie. In coppia, ritroverete la passionalità e vi potrete confrontare domenica sera. Nel lavoro, sabato sarai esausto, ma se dovete parlare di affari o chiudere qualche alleanza, ci saranno buoni contatti.

ACQUARIO – Cielo interessante per i nuovi incontri, ma non riuscite a rinunciare alla vostra libertà. Tuttavia, non dovrete rinunciare a queste buone Stelle. Le coppie che non sono sposate potranno fare nuovi progetti per il futuro. Lunedì una piccola controversia da risolvere in tempo. Nella professione, la vostra carta vincente è l’originalità e da mercoledì non mancherà la creatività. Mettetevi in gioco anche in nuovi ambienti.

PESCI – Settimana discreta per l’amore, ma non dovrete buttare all’aria rapporti per colpa di una certa intolleranza molto forte tra mercoledì e giovedì. In coppia, peseranno lontananze e incomprensioni, ma dalla prossima settimana sarà tutto più chiaro. Non mandate ora all’aria un rapporto per motivi banali. Nella professione, potrete cambiare ruolo se non vi sentite stimolati.


ARGOMENTI: Oroscopo