Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 26 agosto al 1° settembre 2023

Pubblicato il 26 Agosto 2023 alle 08:45

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 26 agosto al 1° settembre 2023

Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 26 agosto al 1° settembre 2023

Anche per questa settimana torna l’imperdibile appuntamento con le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox, pubblicate da DiPiù Tv dal 26 agosto al 1° settembre 2023. Nei prossimi giorni si prevedono rallentamenti sul lavoro per i Gemelli e grandi emozioni in amore per il Capricorno. Vediamo quali sono le indicazioni degli Astri per tutti i segni zodiacali.

ARIETE – Non rifiutate gli incontri dal momento che Venere favorevole porterà buone opportunità. Le coppie che sono state lontane potranno riavvicinarsi, ma attenzione alle pretese di un ex. In ambito lavorativo, sono in arrivo riconferme. Non fate investimenti azzardati, ma impegnatevi a recuperare soldi.

TORO – In amore, se ci sono stati problemi, potrete lasciarvi andare a nuovi incontri. In coppia, potrete ritrovare un accordo tra ex. Nella professione, non perdete la calma se dovrete cambiare riferimenti e strategie.

GEMELLI – In amore, evitate comportamenti critici con Vergine e Sagittario. In coppia, il partner potrebbe apparire lontano se avete dedicato le vostre attenzioni al lavoro o a questioni esterne. In ambito lavorativo, vi sono rallentamenti, prendete tempo per voi stessi e non affaticatevi.

CANCRO – Recupero per i cuori solitari. La Luna nel segno tra sabato e domenica vi spinge verso nuovi incontri. In coppia si rafforzano i rapporti con Scorpione e Pesci, ma anche con la Vergine non mancheranno sensazioni speciali. Nella professione, chi ha un’attività in proprio deve fare scelte decisive.

LEONE – In amore sarà possibile un importante recupero e qualcuno potrebbe anche portare avanti due storie contemporaneamente. Le giornate migliori saranno quelle del weekend per chiarire questioni con i parenti legate ai soldi. In ambito lavorativo, attenzione agli scatti d’ira tra lunedì a martedì.

VERGINE – Gli inizi delle nuove storie d’amore sono interessanti. Ci sono stati problemi familiari da risolvere, anche nei rapporti tra genitori e figli. Sabato e domenica saranno giornate ottime per parlare e chiarirsi. Nella professione, contrasti a metà settimana.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 26 agosto al 1° settembre 2023: Sagittario polemico

BILANCIA – Incontri importanti per i single, se vi piace qualcuno le occasioni per un incontro arriveranno mercoledì o giovedì. In coppia, state attraversando una fase di tensione, forse a causa dei problemi fisici degli ultimi tempi. Nella professione, siete in una fase che permette un buon recupero.

SCORPIONE – Lunedì e martedì potreste sentire che qualcuno è lontano dalla vostra visione del futuro e dei sentimenti. In coppia, ci saranno dubbi sul denaro o questioni di famiglia. Accordo tra sabato e domenica. In ambito lavorativo, il Cielo permette di fare progetti per l’autunno.

SAGITTARIO – Settimana polemica, perché vorreste vivere in modo diverso un amore. Potreste esservi invaghiti di una persona lontana e difficile da raggiungere, attenzione giovedì. In coppia, i rapporti di vecchia data saranno protetti, ma non mancheranno discussioni tra mercoledì e giovedì. Nella professione, cambiamenti in arrivo entro l’autunno.

CAPRICORNO- Se siete in cerca di un nuovo amore, guardatevi intorno e preparatevi ad un periodo di grandi emozioni. In coppia, problemi relativi alla casa, ai soldi, ma qualcuno vorrà ufficializzare una storia clandestina. A livello professionale, fate una scelta definitiva per la vostra vita.

ACQUARIO – Attenzione alle discussioni lunedì. Venere sarà contraria, ma la Luna nel segno tra mercoledì e giovedì porterà pace anche nei cuori inquieti. Chiarite questioni di soldi per proprietà e casa. In ambito professionale, evitate decisioni affrettate.

PESCI – Mercoledì e giovedì sarete particolarmente polemici dal momento che, in questa fase, siete alla ricerca di certezze. In coppia, sarete critici e pungenti, ma potrete chiarire le cose tra sabato e domenica. A livello lavorativo, dovrete negoziare con chi non la pensa come voi.


ARGOMENTI: Oroscopo