Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 1° al 7 ottobre 2022

Pubblicato il 30 Settembre 2022 alle 21:30

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali dal 1° al 7 ottobre 2022.

Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 1° al 7 ottobre 2022

Tornano, come di consueto, le previsioni di Paolo Fox, edite dal settimanale DiPiù Tv, e non mancheranno le novità per tutti i segni zodiacali. La prossima settimana vedrà l’Ariete molto inquieto, mentre il Cancro vivrà tensioni nella vita di coppia. Ecco l’oroscopo dal 1° al 7 ottobre 2022.

ARIETE – In questi giorni sarete alquanto nervosi, soprattutto tra lunedì e martedì e potreste riversare la vostra inquietudine sui nuovi rapporti, Venere è in opposizione e dovrete prendere decisioni importanti riguardanti i sentimenti: attenzione alle parole. Anche per le coppie non mancheranno le discussioni, mentre nel lavoro chi possiede qualità e capacità avrà successo.

TORO – Le nuove conoscenze vi rallegreranno dopo le delusioni degli ultimi tempi. Venerdì sarà una giornata intrigante, per le coppie in crisi ci saranno discussioni. In caso di separazione bisognerà arrivare ad un compromesso. Dal punto di vista professionale, potrebbe arrivare una gratifica.

GEMELLI – Con Venere favorevole potreste fare un incontro importante mercoledì, nasceranno anche storie part-time e potreste rimanere colpiti da una voce al telefono. Le coppie che hanno avuto problemi di recente potranno finalmente risolverli. Nella professione, sarà favorita la creatività e tra giovedì e venerdì potrebbe arrivare una chiamata.

CANCRO – Non saranno giornate facili per i sentimenti; ottobre sarà un mese di verifiche e le storie che non solo solide potranno chiudersi. Tra lunedì e martedì inizieranno le tensioni per le coppie. Nella professione dovrete lottare per ottenere quello che desiderate.

LEONE – Venere è tornata favorevole e finalmente vivrete le emozioni in modo profondo e senza diffidenze. Incontri piacevoli, opportunità anche venerdì. Tra le persone che conoscete potrebbe essercene una interessante. Le coppie che si sono perse di vista potrebbero tornare ad essere serene come prima, giornata poco positiva mercoledì. Il vostro ruolo a lavoro è importante e non si riuscirà a fare a meno di voi. Lunedì ci saranno occasioni.

VERGINE – Sarete in cerca di persone che non siano vittime di un passato pesante, cercherete persone in grado di farvi divertire. Per le coppie, ci saranno giornate movimentate, come quella di venerdì. Il lavoro sarà più gestibile e si getteranno le basi per il prossimo anno.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 1° al 7 ottobre 2022: Capricorno preoccupato, Acquario sensuale

BILANCIA – Se dovete fare una scelta d’amore, questo è il periodo migliore e se siete reduci da una brutta storia, l’ottimo transito di Venere permette scelte importanti. Se vi sono dispute di coppia, si potrà trovare un accordo. Con Marte favorevole si potrà pensare alla casa, ai figli. Dal punto di vista professionale, la settimana sarà favorevole.

SCORPIONE – Venere sarà tra poco nel vostro segno, se cercate un riferimento sentimentale, questo è un cielo di grande interesse. Giornata intrigante venerdì. Dovrete risolvere un problema di famiglia e mercoledì vi imbatterete in un fastidio, fate le cose con calma. Dispute e problemi sul lavoro.

SAGITTARIO – Sarete proprio voi a mettere in discussione un rapporto sentimentale, una conoscenza, da questo punto di vista, le giornate di giovedì e venerdì saranno un pochino più fastidiose. Per la maggioranza dei Sagittario l’amore più bello è quello che si vive al momento, nella massima libertà. Molte coppie stanno cercando di risolvere problemi economici e bisognerà recuperare una lontananza . Giornata interessante mercoledì. Giove è tornato positivo e vi aiuterà a fare scelte utili per il futuro. Vale la pena di provare, tentare anche nuove strade, non bisogna scoraggiarsi.

CAPRICORNO – Avete dato spazio al lavoro e non ai sentimenti e ora potreste decidere quali rapporti continuare e quali interrompere. Lunedì la Luna aiuterà le coppie in crisi. Un nuovo incarico lavorativo aumenterà le preoccupazioni e diminuirà il tempo per le cose che amate.

ACQUARIO – I legami sentimentali in crisi miglioreranno, ma cercherete partner che non sempre saranno adeguati alle vostre richieste. Nelle coppie, tornerà la sensualità e con Giove favorevole farete progetti importanti. Nella professione, non sottovalutate il parere di una persona che potrà esservi utile.

PESCI – Giovedì la Luna sarà nel segno e le emozioni torneranno ad essere positive. Le coppie cercheranno tranquillità, mentre nel lavoro inizierà un periodo importante di rivincita, ma Marte vi inviterà ad essere tranquilli.


ARGOMENTI: Oroscopo