Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni dal 17 al 23 giugno 2023

Pubblicato il 16 Giugno 2023 alle 20:50

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 17 al 23 giugno 2023

Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni dal 17 al 23 giugno 2023

Torna l’appuntamento con le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox, pubblicate dal settimanale DiPiù Tv, per la settimana dal 17 al 23 giugno 2023. Il Toro dovrà fronteggiare delle incomprensioni di coppia, mentre i Gemelli dovranno evitare compromessi in amore. Ecco tutti i consigli delle Stelle per i dodici segni che compongono lo Zodiaco.

ARIETE – I single sono combattuti tra il desiderio di vivere una grande storia d’amore e la paura di soffrire. Chi è in coppia, potrà fare grandi progetti. A livello professionale, dovrete mettere a posto alcune questioni contabili. Sono previste spese a fine mese.

TORO – Potrà esserci scompiglio in amore a causa di questioni di lavoro, state attenti a quello che dite mercoledì. Alcune coppie potranno andare incontro a delle incomprensioni. A lavoro, avete avuto qualche responsabilità di troppo e c’è molta stanchezza. Giovedì sarà meglio evitare gli scontri.

GEMELLI – Le relazioni che nascono alla fine di giugno diventano importanti per il futuro. Sabato dovrete puntare su persone libere ed evitare compromessi. Venerdì, per chi è in coppia, nascerà qualche tensione a causa di fattori esterni. Cercate di essere sinceri con il partner. I lavoratori autonomi potrebbero ricevere una buona proposta. Calibrate le spese.

CANCRO – Sarà un’ottima settimana per i contatti, ma attenzione alle storie difficili e complicate. Per le coppie solide, arriveranno progetti importanti. Chi ha un’attività in proprio, finalmente si rimetterà in moto.

LEONE – Con Venere e Marte nel segno sarà difficile non vivere delle passioni, non sottovalutate i nuovi incontri. In coppia, preoccupazioni legate ai soldi e alla casa potrebbero rovinare l’armonia. A livello lavorativo, poteste ricevere una proposta che non vi convince, ma in mancanza di altro vi converrà accettare.

VERGINE – Emozioni speciali con Capricorno e Scorpione. In coppia, è tempo di progetti, ma non mancheranno ansie per i figli e la casa. In ambito lavorativo, potreste ricevere qualcosa in più o ricevere un incarico diverso: conviene accettare.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 17 al 23 giugno 2023: problemi di denaro per il Sagittario

BILANCIA – Non lasciatevi scappare un incontro, siete in una fase di recupero. In coppia, ci saranno ancora spese da affrontare. A livello professionale, rimetterete a posto le cose lasciate in sospeso, ma restano ancora debiti con il passato.

SCORPIONE – Sarete alquanto prevenuti a causa del passato, mentre in coppia dovrete essere più concreti nei progetti. Nelle storie di vecchia data, dovrete recuperare passionalità. Nella professione, ripartirete bene, ma sembra che abbiate paura di rimettervi in gioco.

SAGITTARIO – Se qualcuno vi piace, non esitate a farvi avanti, questo è un buon momento per i nuovi incontri. Le coppie stabili potranno recuperare, purché vi sia il desiderio da entrambi. Prudenza nella gestione del denaro, nota dolenti degli ultimi tempi.

CAPRICORNO- Questo è il momento giusto per farvi avanti se qualcuno vi interessa. In coppia, non si escludono discussioni, ma potranno servire a chiarire le cose. Chi lavora in proprio dovrà andare avanti con un progetto.

ACQUARIO – Se avete chiuso un legame, non tornate indietro. In coppia, problemi con chi non vi comprende o vi annoia. Tuttavia, sarà meglio evitare polemiche. I lavori nati negli ultimi mesi decolleranno, ma per ora ci saranno moti dubbi.

PESCI – Potrete fare incontri utili per il futuro, mentre le coppie in crisi ritroveranno serenità. A livello lavorativo, qualcuno valuterà cambiamenti di sede, mansioni o altro. Il peggio è passato e potrete gestire tutto meglio o decidere cose per il futuro.


ARGOMENTI: Oroscopo