Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 10 al 16 settembre 2022

Pubblicato il 9 Settembre 2022 alle 21:30

Tutte le previsioni di Paolo Fox per i dodici segni dello Zodiaco dal 10 al 16 settembre 2022.

Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 10 al 16 settembre 2022

Tornano le attesissime previsioni astrologiche settimanali di Paolo Fox, pubblicate dal settimanale DiPiù Tv. La prossima settimana sarà nervosa per i Gemelli, mentre Venere regalerà alla Vergine tanta passione. Ecco, nello specifico, cosa dovranno aspettarsi i dodici segni zodiacali dal 10 al 16 settembre 2022.

ARIETE - I single potranno contare su ottime stelle che favoriranno le nuove conoscenze. Per le coppie, è previsto un recupero, ma non mancheranno problemi economici. Nel lavoro, potrebbe arrivare una buona proposta.

TORO - Per i single ci sarà un bellissimo aspetto di pianeti che da martedì scalderà l’aria. Inoltre, Venere sarà molto attiva mercoledì e giovedì. Chi è in coppia potrà pianificare il futuro e fare progetti importanti. La vira professionale sarà ripetitiva e poco stimolante.

GEMELLI - Venere vi renderà polemici e non avrete voglia di mettervi in gioco. Se siete in coppia con Pesci o Sagittario, vi saranno tensioni irrisolte. Marte vi regalerà un’ottima capacità di programmazione, ma dovrete tenere a bada l’agitazione

CANCRO - Sarete propensi ad intrattenere relazioni disimpegnate. In coppia, evitate discussioni domenica e lunedì. Per le decisioni di lavoro, aspettate mercoledì e giovedì.

LEONE - Domenica sarà la giornata giusta per fare colpo su qualcuno. La vita di coppia, invece, sarà in netto recupero. Le nuove situazioni professionali potranno portarvi lontano. Buone notizie per chi gestisce attività in proprio.

VERGINE - Venere nel segno vi renderà passionali, soprattutto nelle giornate di mercoledì e giovedì. In coppia, potreste decidere di chiudere un legame in crisi, ma per chi si vuole bene ci sarà la possibilità di recuperare. Nella professione, non mancherà la voglia di rimettersi in gioco.

Oroscopo di Paolo Fox dal 10 al 16 settembre 2022: Scorpione sensuale, malumore per il Sagittario

BILANCIA - Venere continuerà un percorso molto bello e, a fine mese, sarà nel vostro segno. Non impegnatevi in situazioni difficili. Venerdì, per chi è in coppia, sarà possibile ritrovare la voglia di stare insieme. Domenica potrebbe essere scoperta una vostra bugia. Nel lavoro, dovrete essere disponibili a scegliere strade diverse dalle solite.

SCORPIONE - Tornerà la voglia di amare, dal momento che Venere non sarà più opposta e la sensualità sarà molto spiccata. Domenica, per le coppie, ci saranno chiarimenti. A livello lavorativo, avrete voglia di cambiare, ma per ora non sarà possibile.

SAGITTARIO - Una persona apparirà diversa da come l’avevate immaginata e, forse, alcune emozioni cambieranno. Non tirate la corda venerdì. Se siete in coppia, tra sabato e domenica evitate polemiche: Venere potrebbe provocare momenti di malumore. Giove favorevole porterà un ottimo cambiamento professionale e per chi lavora a tempo determinato, arriverà una conferma.

CAPRICORNO - Venere tornerà favorevole, con un picco massimo di passionalità mercoledì. La stanchezza lavorativa non dovrà, però, compromettere la vostra vita privata. In coppia, mantenete la comunicazione con il partner e progettate rinnovamenti nella vita privata e nel lavoro.

ACQUARIO - Le storie che nascono ora saranno importanti e sarà difficile passare inosservati. Il Cielo sarà favorevole per chi desidera un figlio, un matrimonio o una convivenza e saranno favoriti i progetti insieme. Nel lavoro, ci sarà un rinnovamento totale. Notevole l’intuito.

PESCI - Un nuovo transito di Venere in opposizione porterà qualche piccolo disagio o l’idea di aver sopravvalutato qualcuno. I rapporti di coppia saranno piuttosto problematici. Se, nel lavoro, avete avanzato una richiesta per cambiare, potrebbe non essere stata accolta o ci sarà da aspettare. Cercate di farvi scivolare le cose addosso.


ARGOMENTI: Oroscopo