Oroscopo Paolo Fox dal 23 al 29 settembre 2023: previsioni settimanali

Pubblicato il 23 Settembre 2023 alle 08:31

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 23 al 29 settembre 2023

Oroscopo Paolo Fox dal 23 al 29 settembre 2023: previsioni settimanali

Anche per questa settimana, il settimanale DiPiù Tv ha pubblicato le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox dal 23 al 29 settembre 2023. Il Sagittario sarà molto nervoso, mentre i Pesci potranno avere problemi con i soci di lavoro. Vediamo i consigli degli Astri per tutti i segni dello Zodiaco.

ARIETE – I problemi di lavoro vi hanno distratto dai nuovi amori, ma non dovete farvi coinvolgere dai pensieri negativi. Le cose cambieranno a breve. In coppia, dovrete superare un contrattempo nel weekend. Le coppie lontane dovranno provare a vedersi di più. Nella professione, arriveranno nuove proposte di lavoro e le richieste che avete avanzato negli ultimi mesi potrebbero avere esito positivo.

TORO – Da ottobre, Venere inizierà un transito positivo e sarà facile fare nuovi incontri. Il 28 sarà una giornata promettente. In coppia, dovrete essere più chiari. A livello professionale, non esponetevi in situazioni pericolose per le finanze. Fase interessante per gli studenti.

GEMELLI – Questa settimana potrete fare incontri speciali, soprattutto domenica 24. In coppia, è un buon periodo per fare programmi a lunga scadenza, ma sarà complicato accordarsi con un ex. Saturno dissonante porterà ritardi nel lavoro, ma la settimana presenterà molte occasioni a partire dal 29.

CANCRO – Se siete reduci da una storia finita male, vorrete maggiori garanzie, ma non sarà facile ottenerle. Ci sarà nervosismo con Ariete e Capricorno. Attenzione alle parole di troppo venerdì 29. Nei rapporti datati occorrono pazienza e confronti costruttivi, alcune coppie dovranno riscoprire la passionalità perduta. Nella professione, grazie all’ottimo aspetto di Giove, potrete guardare al futuro con maggiore serenità.

LEONE – Sarà una settimana interessante per gli incontri, soprattutto il giorno 29, ma dovrete superare un problema nato nel passato. In coppia, tornerà la voglia di passionalità e si potranno superare i problemi legati alla casa o alle finanze. Nel lavoro, dovrete portare avanti qualche impegno o dovrete gestire qualche conflitto da risolvere.

VERGINE – Gli ultimi mesi sono stati difficili e dovrete recuperare fiducia nell’amore e in voi stessi. In coppia, qualche tensione arriverà a causa dei figli. A livello lavorativo, sarete in cerca di soluzioni.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 23 al 29 settembre 2023: contrasti in amore per lo Scorpione

BILANCIA – Attenzione a non fare l’errore di tornare a sperare in storie che non hanno futuro. Le coppie in crisi devono trovare una soluzione, attenzione con un Capricorno. Arriverà una gratifica lavorativa, se avete un’attività indipendente, fate progetti lungimiranti.

SCORPIONE – Non giocate troppo a tira e molla e cercate di essere sinceri con voi stessi e con gli altri. Le storie inutili vanno concluse. In coppia, attenti ai contrasti tra lunedì e martedì. Nella professione, se ci sono questioni di soldi da mettere in chiaro, ci vorrà pazienza.

SAGITTARIO – Venere sarà ancora favorevole, ma voi sarete molto esigenti. Dovrete essere più concilianti. In coppia, potreste riversare i problemi di lavoro nel rapporto, attenzione se avete a che fare con Gemelli e Pesci. Tenete sotto controllo il nervosismo. A livello professionale, con queste Stelle è facile perdere la pazienza, evitate le discussioni.

CAPRICORNO- Non dovete avere paura di lasciarvi coinvolgere troppo. Mercurio e Giove in ottimo aspetto portano energia, attorno al 27 avrete anche un incontro piacevole. Le coppie che hanno discusso potranno riappacificarsi. Occasioni per i liberi professionisti e per i giovani.

ACQUARIO – Dovrete superare qualche tensione a inizio settimana. Da tempo, Venere in opposizione ha creato disguidi nella vostra vita di coppia, ma si potrà recuperare. Lunedì e martedì saranno le giornate migliori. Nella professione, non alimentate polemiche e discussioni inutili.

PESCI – Il lavoro toglierà tempo all’amore. Non sarà facile recuperare storie che si sono interrotte e forse non è neanche il caso di farlo, se un rapporto non va, meglio voltare pagina. Le coppie che si amano, non devono farsi destabilizzare da incomprensioni banali. Nei rapporti con i soci potrebbe nascere qualche intolleranza di troppo.


ARGOMENTI: Oroscopo