Oroscopo di Paolo Fox dal 16 al 22 settembre 2023: previsioni settimanali

Pubblicato il 16 Settembre 2023 alle 08:25

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 16 al 22 settembre 2023

Oroscopo di Paolo Fox dal 16 al 22 settembre 2023: previsioni settimanali

Tornano, come di consueto, le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox pubblicate dal settimanale DiPiù Tv per la settimana dal 16 al 22 settembre 2023. In arrivo nuovi incarichi professionali per il Leone, mentre la Bilancia incorrerà in qualche discussione in ambito lavorativo. Ecco tutte le dritte delle Stelle per i dodici segni dello Zodiaco.

ARIETE – Saranno favorite le nuove conoscenze, ma non intestarditevi con persone che non vi ricambiano. Intrigante il periodo da giovedì in poi, ma usate cautela nei rapporti con Bilancia e Cancro. In coppia, tenete sotto controllo la gelosia ed evitate gli scontri sabato e domenica. La professione indipendente è ben influenzata e parte un progetto proprio in questi giorni.

TORO – Venere tornerà favorevole ad ottobre, mentre attualmente siete troppo presi da questioni personali ed economiche. In coppia, ci sono state discussioni su proprietà e casa. Nella professione, queste Stelle premieranno e porteranno incentivi.

GEMELLI – Il mese continuerà ad offrirvi buone opportunità e potranno anche continuare le storie nate di recente. In coppia, nasceranno contrasti a causa delle troppe spese. Non discutete con Gemelli e Sagittario. In ambito professionale, porterete avanti lavori non proprio emozionanti: vorreste tentare nuove iniziative, ma ci sono ostacoli.

CANCRO – Evitate storie inutili e non fermatevi a pensare al passato. Il partner potrebbe chiedervi qualcosa di importante, ma nel fine settimana non sarà facile confrontarsi. Lunedì, però, le cose miglioreranno. Nel lavoro, sarete vincenti, ma dovrete modificare quello che state facendo.

LEONE – Non trascurate le storie nate negli ultimi tre mesi. Se avete conosciuto una persona piacevole, continuate a frequentarla. Nelle coppie c’è voglia di emozionarsi e fare progetti, ma ci saranno anche conti da mettere a posto in casa. La settimana sarà utile per la carriera: arriveranno nuovi incarichi.

VERGINE – Avrete paura di mettervi in gioco, soprattutto se siete reduci da una delusione. Tuttavia, nuove storie importanti potrebbero partire. In coppia, dovrete sistemare questioni di soldi e spese per la casa. Scelte da fare per ottobre. In casa bisognerà riprogrammare tutta la vita familiare per variate esigenze di lavoro. Nella professione, fatevi valere, è un mese interessante per chi aspetta risposte.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 16 al 22 settembre 2023: amori part-time per i Pesci

BILANCIA – Conquiste in arrivo, ma Marte nel segno porta a vivere confronti serrati. In coppia, permarranno i dubbi per chi vive due storie contemporaneamente. Nel lavoro, Marte nel segno porterà qualche discussione.

SCORPIONE – Le polemiche aumenteranno se vi mostrerete eccessivamente intransigenti. I soldi e il lavoro occuperanno i vostri pensieri e anche in coppia ci sarà distanza. In ambito lavorativo, tenete sotto controllo l’aspetto economico di ogni impresa.

SAGITTARIO – Continua il periodo favorevole per i nuovi incontri e ci sarà un grande desiderio di cambiare. In coppia, mettete da parte le spese per la casa e concentratevi sull’aspetto intimo della relazione. Nella professione, siete annoiati e delusi, perché pensavate di ottenere di più.

CAPRICORNO- Il lavoro occuperà tutti i vostri pensieri, ma non dovete perdere le speranze di fare incontri speciali. In coppia, state attenti alle giornate di sabato e domenica e non trascinate i problemi di lavoro in amore. Nella professione, tutte le iniziative che porterete avanti saranno vantaggiose.

ACQUARIO – Evitate polemiche intorno a martedì, in questo periodo non volete impegnarvi. Incontri interessanti giovedì. In coppia, chi ha superato una crisi è più forte. Nel lavoro, non fate scelte precipitose tra lunedì e martedì.

PESCI – Se vi piace una persona, le giornate da sabato a martedì saranno molto intriganti. Favoriti gli amori part-time. In coppia, se ci sono perplessità, mettete tutto in chiaro. A livello professionale, ci saranno discussioni con chi non la pensa come voi. Fate tutto con calma.


ARGOMENTI: Oroscopo