Oriana Marzoli abbandona Gran Hermano Vip: c’entra Daniele Dal Moro

Pubblicato il 29 Settembre 2023 alle 17:40

La decisione è stata presa e non si torna più indietro: Oriana Marzoli ha lasciato GH Vip: perché ha deciso di mollare e il ritorno in studio

Oriana Marzoli abbandona Gran Hermano Vip: c’entra Daniele Dal Moro

Oriana Marzoli ha abbandonato Gran Hermano, Grande Fratello Vip in Spagna. Non ci ha pensato due volte prima di prendere questa decisione: la mancanza per il fidanzato Daniele Dal Moro è stata davvero eccessiva. Non è la prima volta che la concorrente abbandona un reality show: era già successo durante la sua permanenza a Surivors, durata più o meno quattro giorni. Lo stress della reclusione, la lontananza e le condizioni estreme della trasmissione hanno portato la venezuelana a chiudere in largo anticipo la sua avventura.

Qualche giorno fa si era rifiutata di vedere durante Gran Hermano il suo fidanzato Daniele per non mettere a repentaglio il montepremi finale. L’espulsione dal reality di Luca Dazi ha significato perdere anche uno dei suoi più grandi sostenitori. La produzione ha messo al corrente i suoi ormai ex compagni di viaggio dicendo: "Oriana ha abbandonato il gioco", non fornendo ulteriori dettagli sulla vicenda. Sarà lei a dare le sue spiegazioni nella puntata di domenica 1° ottobre 2023 su Telecinco.

Oriana Marzoli dice addio a Gran Hermano dopo il crollo di Daniele Dal Moro

Nelle scorse ore Daniele Dal Moro ha avuto un crollo. "Divento pazzo così, basta ti prego", ha scritto in una recente storia sul suo profilo Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stato attaccato da una fan della venezuelana: "Penso che tu stia cercando di attirare l’attenzione in modo che possano inserirti nel reality show e tu possa sfruttare l’ondata. Ma dopo quello che hai fatto il giorno in cui sei andato nella casa, non credo che ti faranno entrare nemmeno sul set. Comunque non mi piacerebbe vederti in casa, dovresti lasciare che la tua ragazza lavori da sola". Commento a cui Daniele ha replicato in maniera piccato: "Tranquilla che dopo come si sono comportati con me e la mia ragazza non entrerei mai lì dentro. Perché ho una cosa che tu non conosci, si chiama dignità".

L’evento a cui fa riferimento è la serata in cui Gran Hermano ha programmato un incontro tra lui e la sua fidanzata all’interno della Casa solo per un breve momento. Prima di farli incontrare, però, Oriana Marzoli è stata messa con le spalle contro al muro: per accettare di vederlo avrebbe dovuto spendere 12mila euro del montepremi finale. Una scelta folle con tanto di lacrime e disperazione. Daniele si è mostrato furibondo, ha minacciato di chiamare la polizia se non gli avessero fatto vedere la fidanzata e ha persino bestemmiato.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP